Vai al contenuto

STSE - NOTTE CINQUE (sabato 13.00)


Recommended Posts

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Ma

che cazzo me ne frega se Barto è in arringa ?????? va bene 

Barto non è in arringa è il voto su nick non è valido 

invece ce ne frega, è metagame ma fotte cazzi. Barto ha arringato sapendo che il voto di mist non era valido, se ne sarebbe parlato in lista no? quindi per me non è lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

invece ce ne frega, è metagame ma fotte cazzi. Barto ha arringato sapendo che il voto di mist non era valido, se ne sarebbe parlato in lista no? quindi per me non è lupo 

 

Al contrario, Barto e Mist sono lupi insieme. È un gag concordata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

mmmmmmmm boh però avete capito il senso di quello che ho detto

 

La cosa che mi fa strano di te è che questa è la prima partita in cui non ti vedo uscirtene a Notte 2 con la lista dei lupi in mano, né accusare a destra e a manca chi ti contraddice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

La cosa che mi fa strano di te è che questa è la prima partita in cui non ti vedo uscirtene a Notte 2 con la lista dei lupi in mano, né accusare a destra e a manca chi ti contraddice.

ahahhahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahhah guarda che lo hanno capito tutti cosa sono e a momenti vi lascio :D 

 

nessuno mi ha accusato fino a ora non avrei motivo per dare contro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

ahahhahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahhah guarda che lo hanno capito tutti cosa sono e a momenti vi lascio :D 

 

nessuno mi ha accusato fino a ora non avrei motivo per dare contro

 

Ci lasci? E dove vai?

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@The Duke visto che ora ci sei, ti ho mandato in arringa perché non capivo molte cose e cioè:

1. Perché Polle da clown chiedesse un’altra notte

2. Perché Polle non avesse pressato Barto e Mist quando sembrava proprio un’interazione da Clown la loro 

3. Perché tu non avessi smentito debbarebba con la storia del palloncino perché mai nella vita da clown dai il palloncino a uno sconosciuto

4. Tu comunque garantivi che Polle che per me mentiva, fosse il clown.

 

Con questo non significa che ieri non abbia preso una posizione votando Mist, perché per me debbarebba era stata limpida. Ma Polle poteva benissimo farlo da lupo quel teatrino con Mist e te no? In più con un Mist argenteo e voi due che gli andate addosso....

 

Poi chiaramente pensavo che Nightbay fosse buono perché sapeva di Polle visto L, dicendolo per giunta. E del vero veggente mi fido poco perché è comunque posseduto e prima o poi passa dall’altra parte.

 

Quindi dal mio punto di vista ti sembra così tanto irragionevole mandarti in arringa ?

 

No. 

Hai guardato il dito mentre ti indicavo la luna.. 

Polle mi ha anche stretto la mano prima, quindi lui sapeva il MIO ruolo (si, anche io ne ho uno anche se sembra che nessuno lo stia calcolando) e PER QUESTO mi ha trombettato. 

 

Ero proprio andato a dormire sereno su Mist, e invece mi trovo Mist vivo e polle rogato. 

Minchia pure Debba vi ha messo I cartelloni luminosi. 

Come posso aver voglia di di perder tempo a giocare se voi fate così? 

 

 

46 minuti fa, White Rabbit dice:

@The Duke @Estiqaatsi cosa aspettate a votare Mist?

 

 

45 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Che stiamo capendo se esiste un modo per capire se sia o meno l’argenteo?

 

 

Gia ma ormai l'avete votato. 

 

44 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Con questa storia dell'argenteo ce la state menando da tre giorni e alla fine abbiamo rogato Polle

 

"abbiamo" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...