Vai al contenuto

STSE - NOTTE CINQUE (sabato 13.00)


Recommended Posts

@Nick mi spieghi per favore questo passaggio dell’arringa di notte 2?

 

diciamo che se l'intenzione di oggi è uccidere me prima che mi seppelliate di voti posso diciamo forzare un po' la mano per non farmi uccidere.

Quindi confido che per il momento, leggendo questa genuinissima arringa (notare l'assoluta assenza di tono ironico), mi lasciate stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Estiqaatsi dice:

8. White Rabbit vota Polle

 

adesso tu stai zitto perché sei un cazzone. 

Perche Mist lo stavamo rogando serenamente ieri e invece ora dobbiamo buttare via un rogo del cazzo quando Polle avevamo 56 mila poteri per fotterlo oggi.

invece qua nessuno c’è quando serve poi atterrate tutti in piazza con l’uccello ad elicottero. Siete una massa di pirla.

 

A parte il fatto che non ti sei mai lamentato di gente che arriva con l'uccello ad elicottero, quindi la vedo più come una nota di apprezzamento da parte tua, se era così importante rogare Mist prima, perché non dovrebbe esserlo adesso? E perché non potremmo rogarlo serenamente?

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

A parte il fatto che non ti sei mai lamentato di gente che arriva con l'uccello ad elicottero, quindi la vedo più come una nota di apprezzamento da parte tua, se era così importante rogare Mist prima, perché non dovrebbe esserlo adesso? E perché non potremmo rogarlo serenamente?

Tu e duke siete troppo attempati. Solo @Gianermidipru potrebbe atterrare così senza che me ne lamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

io prima di votare mist voglio sapere se ci sono alternative sicure per cui sapere se può essere o no argenteo o dobbiamo per forza scoprirlo col rogo

Dalla schedina dell’atleta

 

 

2) Andare a caccia di Lupi. Indichi un giocatore: se quella notte non esce, non succede niente. Se esce, lo travolgi e lo riempi di botte: il giorno dopo tutti vedranno che è stato picchiato, non potrà votare e non potrà usare i suoi poteri nelle 24 ore successive.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Dalla schedina dell’atleta

 

 

2) Andare a caccia di Lupi. Indichi un giocatore: se quella notte non esce, non succede niente. Se esce, lo travolgi e lo riempi di botte: il giorno dopo tutti vedranno che è stato picchiato, non potrà votare e non potrà usare i suoi poteri nelle 24 ore successive.

 

 

barto non è in arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...