Vai al contenuto

STSE - GIORNO QUATTRO (venerdì 19.00)


Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

Che vuol dire?

Un conto è capire un ruolo e un conto è che lo sia.

Non ha mai parlato e quindi arringa.

Ma il tuo capire un ruolo è l'ipotesi che ti sei fatto al primo giorno non si sa in base a cosa dato che aveva parlato pochissimo, chi si esporrebbe a dire di proteggerlo in base a questo? Menti sapendo di mentine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, debbarebba dice:

Ma il tuo capire un ruolo è l'ipotesi che ti sei fatto al primo giorno non si sa in base a cosa dato che aveva parlato pochissimo, chi si esporrebbe a dire di proteggerlo in base a questo? Menti sapendo di mentine

 

Beh se io ho capito quel ruolo (guaritore, per la cronaca) pensavo potessero averlo capito anche altri, quindi ho chiesto protezione.

Da lupo lo avrei sbranato e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qui siamo nel caos totale. Lasciamo perdere i teatrini e lo spam. Riassumiamo e pensiamo ai fatti.

Ci sta debba dichiarata con un ruolo preciso. L'omertoso non l'ha uccisa. Perché? E perché andare contro barto (che si dice ruolo) e non mist che a suo dire era lupo per forza??

Debba dice di aver ricevuto il palloncino, ma polle chiedeva tempo, lo ricordiamo tutti. Per cosa, se aveva esaurito il suo compito?

Secondo me ci vogliono solo confondere: mist, polle e debba.

Chi è l'argenteo??

 

Senza contare: smettete di dichiarare ruoli, che se non ci sta l'omertoso, ci sono comunque r&g!!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Non gliene frega un cazzo a nessuno dell’ipnotizzatore. Cerchiamo LUPI

Il lupo ipnotizzatore non esiste e non è nel set.

 

Ovviamente sapere se ha agito o no avrebbe un senso pure per la ricerca dei lupi, ma a questo punto sarò io che non so dare le priorità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi di barto al giorno 1:
"Eccomi nemmeno io ho niente da dire in realtà "
"Ottima scelta, anche io ho iniziato a giocare online solo dopo averlo fatto live e non ho tenuto conto dell’eccessivo peso attributo alle parole che restano scritte. " (in risposta a me che dico che avevo timore di dire la minima parola sbagliata perché sarebbe stata oggetto di analisi successiva)

notte 2:
 

Il 17/7/2019 at 07:55, Mist dice:
Nick lasciamolo stare che mi sembra a posto dai. 

Esti dimmi sta cosa di Siri :D

Debba oggi non la voto neanche se si dichiara lupo mago ma da domani bonus finito. 

Brida può essere di tutto. 

Gli altri non sono votabilissimi. Cazzo per assurdo Duke non è fortissimo oggi ma come faccio. 

Rogo difficile. Tanto. 

 

barto: Concordo su tutto. E ho ancora tipo un’ora poi il lavoro mi chiama. O esce qualcosa o mi sa che mi astengo
Da qui mist deduce che barto è guaritore e subito parte con "Ora butto lì una cosa e fate un po' quello che volete: se qualcuno si fida, proteggete Barto stanotte."

 

Se credete a mist siete contro di me e contro i contadini, fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

se muore l'eroe, il palloncino si rompe e rimaniamo incinti.

l'ho detto anche ieri in chiusura.

Ora esattamente quale ruolo stiamo dando a criceto che continua a morire come il coyote di beep beep?

 

Ora, io non so se magari sto per dire una feegnaccia ma ho un calice di vino da mezzo litro in corpo  e quindi ragiono come ragioni.. ma i lupi dopo averla uccisa una volta e con il delirio uscito ieri vanno a sbanarsela male di nuovo? 

A questo punto mi viene in mente una cosa sola.. Non è che magari lo sbrano è finito su dj lei per sua volontà, diciamo così? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Ti giuro che non abbiamo giocato solo io e lui quella volta.

 

Ho capito ma minchia al primo giorno vai a colpo sicuro che tu e tutti gli altri che avete giocato, mentre l'attenzione era su altri giocatori, avete collegato barto guaritore da tre frasi in croce EDDAIIIIII le supercazzole

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, debbarebba dice:

Ho capito ma minchia al primo giorno vai a colpo sicuro che tu e tutti gli altri che avete giocato, mentre l'attenzione era su altri giocatori, avete collegato barto guaritore da tre frasi in croce EDDAIIIIII le supercazzole

 

Se vuoi ti dico che l'ho fatto per mandare a vuoto la guardia ma chi ci crederebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...