Vai al contenuto

STSE - GIORNO QUATTRO (venerdì 19.00)


Recommended Posts

1 minuto fa, alex7784 dice:

Però su una cosa Night ha ragione. Polle ieri ha fatto intendere che avrebbe usato il palloncino oggi. Non ho voglia di cercare il post ma diceva tipo "mi serve ancora una giornata non una nottata" o qualcosa del genere.

Ma che senso ha per il clown chiedere di essere ressato quando ha il 33% di possibilità di agire lo stesso dall’UD? Oramai è scarico, darebbe punto all’omertoso.. COSA CAZZO VOLEVA ANCORA FARE

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, debbarebba dice:

Certo che sono stata vista lupo ieri notte, avevo il palloncino! Ho chiesto apposta a polle ieri se poteva esserci fiducia reciproca, aveva lasciato un po' di stucco pure me che ieri abbia nominato mano e trombetta e non il palloncino ma credo fosse per non farsi ammazzare. Non credo che tu sia (più?) in buona fede night

 

Poi è da ieri mattina che dico che sospetto di barto lupo, ho scelto lui perché sapevo che era passato un pochino più in sordina rispetto ad altri quindi non sarebbe stato incarcerato/protetto stanotte, contavo di fare fuori un lupo ma mi è andata male. È linearissimo!

se lo era ieri in buona fede lo è anche oggi però. sempre che criceto sia l'eroe. Non possono averlo attivato col lupo nero. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, debbarebba dice:

Mi sfugge, perché no?

Ogni notte puoi decidere di far sì che i Lupi sbranino te invece della loro vittima designata. 
Non puoi dichiarare pubblicamente che e quando intendi farlo, altrimenti non lo potrai fare. 
Se i Lupi sbranano te, anche se non per scelta tua, non possono sbranare o uccidere nessun altro durante la stessa notte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Plic dice:

Buona idea... Bisogna un attimo organizzarsi per i raddoppi ma possiamo riuscire a mandare tutti. 

 

Che poi, Polle clown che fine aveva fatto mentre MIST E BARTO DI FACEVANO I GRATTINI!? 

Oh io francamente all'inizio pensavo che mist fosse mago e avesse usato il veggente altruista dando la sfera di cristallo a barto, e dunque la protezione era per evitare che andasse infranta quella notte e accumulare info. Magari ha pensato una cosa simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, debbarebba dice:

Oh io francamente all'inizio pensavo che mist fosse mago e avesse usato il veggente altruista dando la sfera di cristallo a barto, e dunque la protezione era per evitare che andasse infranta quella notte e accumulare info. Magari ha pensato una cosa simile?

Si ma non puoi andare avanti con delle ipotesi del genere! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente, cosa c’è di tanto strano nella mia spiegazione? Un giocatore sostiene pubblicamente l’importanza di proteggermi e siccome non può avermi sondato da pro lupo, dato che tale sondata è arrivata dopo, io lo faccio buono. Sono stato ingenuo? Forse, ma da qui a parlare di progenie o cose simili ce ne corre. 

 

Piuttosto vedo che il mio tentativo di capire se l’ipnotizzatore ha agito è caduto nel vuoto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, debbarebba dice:

Oh io francamente all'inizio pensavo che mist fosse mago e avesse usato il veggente altruista dando la sfera di cristallo a barto, e dunque la protezione era per evitare che andasse infranta quella notte e accumulare info. Magari ha pensato una cosa simile?

Ma che ipotesi è da giocatore alla prima partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barto dice:

Seriamente, cosa c’è di tanto strano nella mia spiegazione? Un giocatore sostiene pubblicamente l’importanza di proteggermi e siccome non può avermi sondato da pro lupo, dato che tale sondata è arrivata dopo, io lo faccio buono. Sono stato ingenuo? Forse, ma da qui a parlare di progenie o cose simili ce ne corre. 

 

Piuttosto vedo che il mio tentativo di capire se l’ipnotizzatore ha agito è caduto nel vuoto. 

Non gliene frega un cazzo a nessuno dell’ipnotizzatore. Cerchiamo LUPI

Il lupo ipnotizzatore non esiste e non è nel set.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sapevo Mist caotico il primo giorno, quella frase su Barto mi ha fatto scattare l'ipotesi mago e mi sono letta i ruoli, le deduzioni su "come fa a pensare questa cosa alla prima partita" magari fatele quando mi credete in grado di mettere su dei bluff che manco dopo 10 anni di lupus (o manco se si è Mist in persona) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...