Vai al contenuto

STSE - NOTTE QUATTRO (venerdì 12.00)


Recommended Posts

21 minuti fa, debbarebba dice:

Ho già mostrato come prof x non è possibile, ma ci stai dicendo che quindi l'allineamento di Brida è neutrale? È un'informazione che viene rivelata nell'UD e che se sei buona buonissima come dici dovresti aver analizzato.

(NB da brava nerd: siccome a inizio partita se ne parlava e c'erano dubbi a proposito, il neutrale di cui parliamo è quello nella prima colonna della tabellina di esti - quindi in contrapposizione a legale e caotico; l'altro neutrale sostituisce l'aggettivo puro per via della combinazione che altrimenti sarebbe neutrale neutrale, @absolute correggimi se sbaglio)

Ma professor X perché non potrebbe essere? Mi sono perso questo passaggio. Per quel che ne sappiamo potrebbe comunque essere proL ma con il ruolo di professorX sapere che Mist era buono agendo su di lui a notte 1. Invece da torturatore che ne sa lei se Mist è buono o cattivo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ma professor X perché non potrebbe essere? Mi sono perso questo passaggio. Per quel che ne sappiamo potrebbe comunque essere proL ma con il ruolo di professorX sapere che Mist era buono agendo su di lui a notte 1. Invece da torturatore che ne sa lei se Mist è buono o cattivo ?

Prof x riceve il responso la notte successiva rispetto a quando sonda. Il responso di notte 1 l'avrebbe ricevuto a notte 2 ma essendo stata uccisa la visione è andata persa (da scheda personaggio) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, debbarebba dice:

Prof x riceve il responso la notte successiva rispetto a quando sonda. Il responso di notte 1 l'avrebbe ricevuto a notte 2 ma essendo stata uccisa la visione è andata persa (da scheda personaggio) 

 

Esatto.

 

Esti ti trovo un po' disattento

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Ivan gt potrebbe essere andato dallo sbroccato per esempio. Non vedo motivi per cui avrebbero dovuto usare il file su di lui. A meno che non ne avessero capito il ruolo ma mi sembra difficile

Banalmente perché ha messo in arringa un calciatore e gli hanno dato il ruolo di atleta? O che lo fosse davvero e lo ha segato l’omertoso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Banalmente perché ha messo in arringa un calciatore e gli hanno dato il ruolo di atleta? O che lo fosse davvero e lo ha segato l’omertoso? 

 

Può essere tutto.

 

Nn credo però che sia fondamentale capire come è morto Ivan in questo momento della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Può essere tutto.

 

Nn credo però che sia fondamentale capire come è morto Ivan in questo momento della partita

Invece sì. Perché se l’eroe si è attivato, e ok che non era ottimale farlo ieri ma domani per via del polimorfo che agisce a notte 4, potrebbe essere progenizzato lui. A notte 2 non l’hanno usata la progenie perché criceto è stata sbranata (e peraltro mi chiedo quale potere abbiano preferito utilizzare)A notte 3 era la notte in cui l’avrebbero usata più probabilmente no? 

Ci sta che magari ieri abbiano usato l’illusione di giorno al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Nightbay dice:

@The Duke, mi sto interrogando su questo tuo “Ma anche no”.

 

 

Possiamo interagire un attimo?

Credo sia importante che tu dica due parole in più in merito.

 

 

Volevi portarmi in arringa, o sbaglio? 

 

Comunque tu e esti state dicendo cose sbagliate e impossibili, se siete buoni smettete di fare confusione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

@Nick ho visto ora un tuo post di ieri dove parlavi dell’eroe  che si attiva come progenie. 

Mancano un sacco di sbrani ma ho visto che alla fine se ne è parlato poco. Però quello del polimorfo dov’è ? L’eroe spiegherebbe queste assenze no?

Il polimorfo può sbranare da stanotte 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Nightbay dice:

 

Volevo essere sicuro che ci fosse Polle. 

E tu hai detto “ma anche no”

 

L’ho letta come una difesa nei suoi confronti.

 

Polle è a posto. 

Ma "anche no" era perchè hai detto che mancava il quarto Big x giocare a briscola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...