Vai al contenuto

STSE - NOTTE QUATTRO (venerdì 12.00)


Recommended Posts

Notte 4

OQTENtO6m3cUl2UE6zb-DqBQAJVZgcl2aErYzuxx

 

No, non è impossibile! 

Sono d’accordo con Joyce, dobbiamo aiutare Will a comunicare con noi 

Abbiamo sentito la sua voce attraverso il walkie talkie e il telefono

E’ da qualche parte e prova a raggiungerci 

La bussola di Dustin non funziona, le calamite non funzionano,  quello che sta succedendo al laboratorio stravolge ogni legge fisica conosciuta, quindi perché non questo?

Non mi interessa se pensate sia folle, meglio folle che rassegnato, io vado avanti, avanti, avanti!!

_____________________________

 

Sono seduto su questo divano da ore 

Non riesco a muovermi e non riesco a crederci 

Non ha funzionato 

Le luci si accendono, a volte il blu ha un’ intermittenza velocissima, ma poi torna il nulla

Ho fissato questa parete fino a che l’immagine non è diventata confusa, una macchia colore della disperazione.

Vado a casa, la sconfitta mi fa ancora più male ascoltando la voce di Joyce
Lo chiama ormai da ore, senza sosta. Si sposta per casa divorata da un’ energia che le sta bruciando la vita stessa.
Vado a casa,
Voglio una notte senza incubi

 

[introduzione a cura di momo]

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Stasera in arringa

 

Mist
Nightbay
Polle
Marsupilami
Nick
Debbarebba
Marsupilami
Esti

Ronnie

 

Voti e poteri entro domani alle 12.00

 

ATTENZIONE: come vi avevo anticipato nel fine settimana avremo fasi lunghe. Se nessuno dice nulla faremo 

 

venerdì 12: apertura giorno quattro

venerdì 19: apertura notte cinque

sabato 12: apertura giorno cinque

domenica 19: apertura notte sei

lunedì 12: apertura giorno sei

 

Altrimenti posso fare una fase del giorno quattro che va da venerdì alle 12 a domenica alle 12/15, notte cinque che va da domenica alle 12/15 fino a lunedì mattina e poi si ritorna ai soliti 12-19, o altro se preferite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, seguitemi un momento perché qua le vecchie abitudini non cambiano, mi faccio un pisolino un paio d'ore e tutti a profondersi in sospetti su di me, qualcuno in buona fede forse, ma non tutti. 

Ecco la mia partita: dichiaro di avere un ruolo molto buono subito alla prima arringa. E lo faccio vista la partita, perché contavo o in una protezione o nella resurrezione. Muoio male sbranata perché nessuno mi ha protetto. Finisco nell'UD con Brida, che dichiara un ruolo buono abbastanza forte. Non so se fidarmi o no, la voto per mandare il messaggio e cerco di concordare con lei quali info mandare sopra. Lei tira fuori la teoria di Mist che l'ha fatta bruciare e manda il messaggio che avete visto. 

Io devo rileggere bene un po' di cose.

Però non è il momento di fare teorie strane su di me, anzi, partite tutti dal presupposto che sono buona, sarebbe perfetto che se ci sono ancora protezioni mi pensaste in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un contadino coi controcazzi, sto capendo la partita, sto mettendo insieme ruoli e vi va di culo che non sia R&G, in molti mi hanno capito e se mi lasciate andare avanti per la mia strada ci abbracciamo. Tanto non duro molto, credetemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Che sono buona spero ormai sia abbastanza chiaro, ho fatto delle scelte di gioco ben precise perché mi sembrava che la fazione contadina fosse allo sbando e alla mercé dei lupi. So bene che l'omertoso e il lupo nero stanno già affilando i rispettivi coltelli e artigli, ma vi ricordo che da stanotte i lupi possono potenzialmente fare 3 vittime quindi aspettare senza agire con un po' di polso mi sembrava stupido. Se lo riterrete necessario saprete come evitare la mia prematura dipartita, spero. Rileggetevi con attenzione quello che ho detto oggi, basta un po' di logica, che mi aspetto soprattutto da chi ha giocato l'altra partita stranger things (che sì, mi sono letta prima di iniziare a giocare, non puntate a smontarmi in quanto inesperta perché è verissimo ma giuro ho studiato, non vado del tutto allo sbaraglio).

Non voglio fare accuse agli altri giocatori nella mia arringa perché mi sembra brutto, chi ha le orecchie e gli occhi aperti ha capito anche delle informazioni in più rispetto a quelle che ho rivelato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio orientare la discussione prima di sentire le altre arringhe ma lascio un ulteriore spunto di riflessione: il prof X ha sondato finora 3 giocatori, di 2 ha già avuto i ruoli e in 2 giornate ha avuto potere di influenzarli nelle votazioni; finora nessuno ha dichiarato di aver agito sotto la sua volontà (e da contadino non vedo perché non farlo) quindi o non ha sfruttato questo potere (che comunque è possibile ma insommina, non mi convince) o entrambi i ruoli di cui è a conoscenza erano di L/proL. Protendo per quest'ultima ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, debbarebba dice:

Non voglio orientare la discussione prima di sentire le altre arringhe ma lascio un ulteriore spunto di riflessione: il prof X ha sondato finora 3 giocatori, di 2 ha già avuto i ruoli e in 2 giornate ha avuto potere di influenzarli nelle votazioni; finora nessuno ha dichiarato di aver agito sotto la sua volontà (e da contadino non vedo perché non farlo) quindi o non ha sfruttato questo potere (che comunque è possibile ma insommina, non mi convince) o entrambi i ruoli di cui è a conoscenza erano di L/proL. Protendo per quest'ultima ipotesi.

 

O è Brida 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono già esposto troppo nella fase precedente, per cui per ora non aggiungo altro. 

 

54 minuti fa, Polle dice:

Non ho capito una cosa del discorso di Night,  ovvero perché ritiene mutualmente esclusivi me e mist

 

Avevo dato a Mist il ruolo che a questo punto ritengo abbia tu. L'alternativa, capirai, è che tu non sia (più) contadino.

Visto che mi pare tu abbia capito di cosa parlo.

 

L'ultimo scambio di battute con Mist, però, mi ha aperto una strada nuova (che avevo considerato, ma ritenuto meno probabile).  

 

Modificato da Nightbay
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio atteggiamento lo potete valutare benissimo da soli. Mi sto fidando parecchio di Mist e di Alex. Non mi stanno piacendo per niente Nightbay e Polle. Al momento non ho fatto branchetto con nessuno, ma se volessi stare defilato non romperei le palle alle persone che ho appena nominato vi pare? The Duke invece ha mandato in arringa Nightbay e da delle risposte molto decise. Non ho ancora nessuna certezza in mano, la sto aspettando come un bambino aspetterebbe Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida notte 1 usa prof x, a notte 2 dovrebbe ricevere l'esito ma muore prima (la visione va persa). Dall'UD, a notte 2, può usare comunque il potere con una possibilità su 3 di riuscire*: mettiamo che ce la fa, a notte 3 riceve l'esito: peccato che quando riceve l'esito il messaggio su mist l'ha già mandato, quindi basandosi sul nulla cosmico. Dai ragazzi, su.

 

*edit: avevo scritto fallire

Modificato da debbarebba
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Il mio atteggiamento lo potete valutare benissimo da soli. Mi sto fidando parecchio di Mist e di Alex. Non mi stanno piacendo per niente Nightbay e Polle. Al momento non ho fatto branchetto con nessuno, ma se volessi stare defilato non romperei le palle alle persone che ho appena nominato vi pare? The Duke invece ha mandato in arringa Nightbay e da delle risposte molto decise. Non ho ancora nessuna certezza in mano, la sto aspettando come un bambino aspetterebbe Natale.

 

Aiutami a fidarmi di Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, debbarebba dice:

Allora. Che sono buona spero ormai sia abbastanza chiaro, ho fatto delle scelte di gioco ben precise perché mi sembrava che la fazione contadina fosse allo sbando e alla mercé dei lupi. So bene che l'omertoso e il lupo nero stanno già affilando i rispettivi coltelli e artigli, ma vi ricordo che da stanotte i lupi possono potenzialmente fare 3 vittime quindi aspettare senza agire con un po' di polso mi sembrava stupido. Se lo riterrete necessario saprete come evitare la mia prematura dipartita, spero. Rileggetevi con attenzione quello che ho detto oggi, basta un po' di logica, che mi aspetto soprattutto da chi ha giocato l'altra partita stranger things (che sì, mi sono letta prima di iniziare a giocare, non puntate a smontarmi in quanto inesperta perché è verissimo ma giuro ho studiato, non vado del tutto allo sbaraglio).

Non voglio fare accuse agli altri giocatori nella mia arringa perché mi sembra brutto, chi ha le orecchie e gli occhi aperti ha capito anche delle informazioni in più rispetto a quelle che ho rivelato. 

 

A me sembri buonissima in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, debbarebba dice:

Brida notte 1 usa prof x, a notte 2 dovrebbe ricevere l'esito ma muore prima (la visione va persa). Dall'UD, a notte 2, può usare comunque il potere con una possibilità su 3 di riuscire*: mettiamo che ce la fa, a notte 3 riceve l'esito: peccato che quando riceve l'esito il messaggio su mist l'ha già mandato, quindi basandosi sul nulla cosmico. Dai ragazzi, su.

 

*edit: avevo scritto fallire

 

Mi baso semplicemente sul fatto che, da quello che dice criceto, ha agito da pro lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Il mio atteggiamento lo potete valutare benissimo da soli. Mi sto fidando parecchio di Mist e di Alex. Non mi stanno piacendo per niente Nightbay e Polle. Al momento non ho fatto branchetto con nessuno, ma se volessi stare defilato non romperei le palle alle persone che ho appena nominato vi pare? The Duke invece ha mandato in arringa Nightbay e da delle risposte molto decise. Non ho ancora nessuna certezza in mano, la sto aspettando come un bambino aspetterebbe Natale.

 

Ti fidi di Alex perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nightbay dice:

Io mi sono già esposto troppo nella fase precedente, per cui per ora non aggiungo altro. 

 

 

Avevo dato a Mist il ruolo che a questo punto ritengo abbia tu. L'alternativa, capirai, è che tu non sia (più) contadino.

Visto che mi pare tu abbia capito di cosa parlo.

 

L'ultimo scambio di battute con Mist, però, mi ha aperto una strada nuova (che avevo considerato, ma ritenuto meno probabile).  

 

 

Non mi pare mist abbia lasciato intendere niente sul mio ruolo nei giorni passati però

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Aiutami a fidarmi di Alex

Ha avuto uno scambio a giorno 1 che me lo ha fatto capire contadino in mancanza di smentita. Potrei vaneggiare. Ma ha parlato come un libro stampato quando ha detto che non si fidava di Nightbay per le cose già dette nella ricerca di facili agnellini sacrificali tra assenti e non votanti. Da lì Night ha corretto molto il tiro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, debbarebba dice:

Allora. Che sono buona spero ormai sia abbastanza chiaro, ho fatto delle scelte di gioco ben precise perché mi sembrava che la fazione contadina fosse allo sbando e alla mercé dei lupi.

 

se vabbeh.

potrei fermarmi qui a leggere.. questo è il capitolo 2 del manuale del lupus

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

 

se vabbeh.

potrei fermarmi qui a leggere.. questo è il capitolo 2 del manuale del lupus

Meh duke, si chiama pure prima partita, vedila come vuoi. Sia messo agli atti che tu l'hai masterata l'altra partita, sei uno di quelli che potrebbe capire all'istante e se fossi in buona fede non mi daresti contro.

 

1 minuto fa, The Duke dice:

mi focalizzerei sui lupi orginals e ce n'è almeno uno in arringa

Il prossimo passo è il disegnino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...