Vai al contenuto

Bibbiano


Tersite
 Share

Recommended Posts

Visto che fra poco tempo non ce lo ricorderemo, ricordiamoci che nell'estate 2019 il  PD è stato "il partito di Bibbiano": "il partito che in emilia romagna toglieva alle famiglie i bambini con l'elettroshock per venderseli".

Delle due l'una: o pensiamo che il vicepresidente del consiglio e ministro del lavoro sia un cazzaro che spara puttanate a caso, per cui sticazzi, o crediamo minimamente a quello che dice, in tal caso se vivessi in uno delle migliaia di comuni amministrati dal PD, scapperei portando la mia famiglia da un'altra parte.

 

 

https://www.lastampa.it/cronaca/2019/07/18/news/allora-bibbiano-e-il-nuovo-tormentone-della-guerriglia-culturale-di-vox-co-1.37102944I

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah infatti per me la questione politica è secondaria, ci sono bufale terrificanti urlate senza scrupoli che spaventano le persone.

Non so se chi ha bimbi piccoli e vive in un comune amministrato dal PD può spaventarsi che il sindaco gli venda i figli, o se diamo tutti per scontato che TV giornali e politici dicono cazzate senza fondamento.

Non so quale delle due ipotesi è più pericolosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tersite dice:

Bah infatti per me la questione politica è secondaria, ci sono bufale terrificanti urlate senza scrupoli che spaventano le persone.

Non so se chi ha bimbi piccoli e vive in un comune amministrato dal PD può spaventarsi che il sindaco gli venda i figli, o se diamo tutti per scontato che TV giornali e politici dicono cazzate senza fondamento.

Non so quale delle due ipotesi è più pericolosa.

 

Si, è come se la società fosse completamente schizofrenica. Ma non è l'unico esempio. Come le madame che vedo sul tram ogni mattina, chiaccherare con le loro corrispettive magrebine amabilmente, per poi in altra sede sentirle inveire contro i mau mau.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma io continuo a pensare che il peggio sia stato raggiunto e puntualmente mi smentiscono.

 

Non ce l'avevo nemmeno prima il rispetto per gli elettori di questo governo di delinquenti ma ora mi sento pronto ad offenderne anche le madri per non averli educati.

 

Ma chi li ha votati, qua dentro, cosa dice? sono sinceramente curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe comprendere, comunque, senza minimamente entrare nella questione dell'evento di Bibbiano, quale sia il legame fra un atto amministrativo e l'estrazione politica di chi lo compie. 

 

Perché se il PD non ha nulla a che fare con i fatti di Bibbiano, mi chiedo in che modo il M5S abbia a che fare con quello che accade a Roma e, in forma più estesa, che senso abbia allora fare elezioni amministrative sotto l'egida di un simbolo di partito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non considerare l'intervento di Tore la solita trollata, immagino che si riferisca al fatto che la politica ha in carico, direttamente o indirettamente, la gestione dei servizi sociali (non so se i comuni, le regioni, le Asl, non ne ho proprio idea) e quindi debba rispondere dei malfunzionamenti. Così come la politica deve rispondere delle leggi entro cui avviene questa gestione.

Il che non ha nulla a che vedere con le idiozie che dice di Maio.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

"Perché se il PD non ha nulla a che fare con i fatti di Bibbiano, mi chiedo in che modo il M5S abbia a che fare con quello che accade a Roma"

 

Questa frase non è una trollata?

 

Dai tu, Tore, neanche se presti il telefono e fai scrivere il post ad una scimmia non esce una stronzata così e lo sai benissimo anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo l'ultima volta in cui hai fatto un intervento che non sia stato teso a buttare un po' di merda piuttosto che ad alimentare la discussione. 

 

Mi chiedo come farai a pulirti il culo quando questi forum chiuderanno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Toremoon dice:

Non ricordo l'ultima volta in cui hai fatto un intervento che non sia stato teso a buttare un po' di merda piuttosto che ad alimentare la discussione. 

 

Mi chiedo come farai a pulirti il culo quando questi forum chiuderanno. 

 

Ricordi male e spostare la discussione su di me non cambiare una virgola su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete finito di menarvela, vorrei aggiungere 2 cose.

Primo, c'è un'enorme responsabilità della magistratura, perché uno psicoterapeuta può ipotizzare tutti gli abusi e i maltrattamenti che vuole, ma gli allontanamenti e gli affidi li stabiliscono i giudici, e mi sfugge come si possa farlo in assenza di altri elementi.

Secondo mi chiedo se è più plausibile che questi psicocosi si siano veramente inventati tutto avendo un piano diabolico oppure che veramente credano in quello che sostengono.

@Toremoon su questo potresti scrivere un commento, invece di stare lì a trollare.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Toremoon dice:

Mi piacerebbe comprendere, comunque, senza minimamente entrare nella questione dell'evento di Bibbiano, quale sia il legame fra un atto amministrativo e l'estrazione politica di chi lo compie. 

 

Perché se il PD non ha nulla a che fare con i fatti di Bibbiano, mi chiedo in che modo il M5S abbia a che fare con quello che accade a Roma e, in forma più estesa, che senso abbia allora fare elezioni amministrative sotto l'egida di un simbolo di partito. 

 

Oh oh la so la so

 

Perché alla giunta di Roma si contestano i provvedimenti politici, mentre a Bibbiano non è accaduto che la giunta emanasse un'ordinanza per fare l'elettroshock ai bambini, né si è fatta eleggere promettendo "i bambini sono il nostro futuro, dunque dobbiamo fermarli"

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, pachu dice:

mi chiedo se è più plausibile che questi psicocosi si siano veramente inventati tutto avendo un piano diabolico oppure che veramente credano in quello che sostengono.

@Toremoon su questo potresti scrivere un commento, invece di stare lì a trollare.

 

Io non ne ho idea. 

 

Ma non escluderei a prescindere l'invenzione (fatto salvo che non ho idea, nello specifico, di che si stia parlando). 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dauntless dice:

Perché alla giunta di Roma si contestano i provvedimenti politici, mentre a Bibbiano non è accaduto che la giunta emanasse un'ordinanza per fare l'elettroshock ai bambini, né si è fatta eleggere promettendo "i bambini sono il nostro futuro, dunque dobbiamo fermarli"

 

OK, ma il discorso che volevo sollevare è un altro: se un partito sia responsabile (o comunque un riferimento) per un politico - che sia pure un consigliere comunale di un paese di 100 anime - che viene eletto sotto il suo simbolo. 

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...