Vai al contenuto

STSE - GIORNO TRE (giovedì 19.00)


Recommended Posts

Adesso, Plic dice:

In questi giorni ci ho pensato: a inizio partita s'è messa un riflettore grosso come una casa in testa già alla prima arringa e vabbè, ci sta, io la pensavo comunque buona.

Ora che è tornata però questo discorso su Brida un po' mi stona. Ho delle strane sensazioni, ma sfrutterò il pomeriggio per ragionarci su.

Concordo pienamente. Criceto per me in malafede e Mist che salta subito sul carro per pararsi il culo in futuro me lo conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Aggiungo che questo discorso su Criceto è I dubbi relativi si basa sull'ipotesi del Mago-cigno che riporta due persone, credendole contadine, e ci rimane secco a causa di un mannaro inaspettato. 

 

Non avevo capito niente io del riferimento a Peresic o cosa, perché nel calcio sono una chiavica, ma mi risulta comunque strano pensare a 2 persone che tornano in vita contemporaneamente senza l'ausilio del cigno perché signicherebbe :

A) lupo mago che usa il cigno per riportare un compagno, restandoci secco. NO SENSE. 

B) combo tra guaritore che usa la Ress non pignola e Redentore (?)

 

 

 

Modificato da Plic
*corretti typo da t9
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, brida che fa una giocata dannosa per il gioco, non lo avrei mai detto. Criceto che si fa infinocchiare così spero sia solo colpa della ruggine del gioco, altrimenti c'è qualcosa di strano notte.

Ragionamenti su morti e resurrezioni le lascio a voi, mi auguro davvero non sia stato sprecato cosi il cigno.

@Plicse mi mandi tu in arringa sai che non mi arrabbio e  non è per me un problema andarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione voti al momento è questa:

 

Debbarebba vota Mist

Barto vota Nightbay

Nightbay vota Polle

plic vota marsu

 

Io vorrei tanto sentire di nuovo nick che si è sfilato dal traffico dopo tutto il bailamme di notte 2 e da cui, visto proprio quanto detto in quei momenti, mi sarei aspettato un atteggiamento e un modus operandi del tutto diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, debbarebba dice:

I proL possono essere sbranati (l'ipotesi dell'affamato nemmeno la considero dai)

 

Sì ma allora stai dicendo cattiva Criceto, che fa parlare Brida (cattiva dunque), che accusa me di essere cattivo.

Respira.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Sì ma allora stai dicendo cattiva Criceto, che fa parlare Brida (cattiva dunque), che accusa me di essere cattivo.

Respira.

 

 

Mia ipotesi: Criceto si è costruita subito un bel personaggio superbuono in modo da essere resuscitata in un modo o nell'altro e contava di avere più informazioni sui lupi in futuro. Brida (buona) dubita di te, Criceto le lascia passare il messaggio perché tanto sa che nessuno le avrebbe creduto e che anzi ti avrebbe dato copertura ("farina del sacco di brida allora ok" circa cit. barto, sottotesto: l'ha detto brida quindi mist sarà buono), tanto che ha pure sottolineato lei stessa come l'ipotesi più semplice per giustificare il messaggio sia che brida è cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, debbarebba dice:

Mia ipotesi: Criceto si è costruita subito un bel personaggio superbuono in modo da essere resuscitata in un modo o nell'altro e contava di avere più informazioni sui lupi in futuro. Brida (buona) dubita di te, Criceto le lascia passare il messaggio perché tanto sa che nessuno le avrebbe creduto e che anzi ti avrebbe dato copertura ("farina del sacco di brida allora ok" circa cit. barto, sottotesto: l'ha detto brida quindi mist sarà buono), tanto che ha pure sottolineato lei stessa come l'ipotesi più semplice per giustificare il messaggio sia che brida è cattiva

 

Cioè il piano di criceto era far sprecare lo sbrano ai lupi, da pro lupi?

 

Ma.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

Secondo me brida ha solo detto una cosa sulla base del nulla e mist era buono.

 

Poi dalla reazione che ha avuto alla cosa facilmente l avranno progenizzato

 

Siamo di nuovo a quel punto in cui uno non può che dire "no" però poi conta solo la sua parola e insomma anche io in questa partita mi progenizzerei.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...