Vai al contenuto

STSE - GIORNO TRE (giovedì 19.00)


Recommended Posts

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Va beh ma mandate un messaggio così, senza avere nulla? Mah.

 

Cmq la resurrezione di Gian non me la spiego. Cioè il mago si trasforma in cigno e riporta su uno votato da mezzo villaggio? Impossibile

 

Francesca adolescente che torna la vedo cmq difficile perché allora mi chiedo come sia morta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Va beh ma mandate un messaggio così, senza avere nulla? Mah.

 

Cmq la resurrezione di Gian non me la spiego. Cioè il mago si trasforma in cigno e riporta su uno votato da mezzo villaggio? Impossibile

 

Francesca adolescente che torna la vedo cmq difficile perché allora mi chiedo come sia morta

Può essere lo stesso gian adolescente attivato col rogo, almeno credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando: Chi ha votato Gian in buona fede ha preso una cantonata. 

Mi fidavo e mi fido di Brida ma allo stesso tempo mi piace il gioco di Mist. 

Occorre capire se il messaggio di Brida sia basato su sensazioni o su poteri.

Tra i due tendo a credere a Brida e redimere Gian, per cui riprendo le chiavi di casa date a Mist e attendo.

Le ressate dovrebbero essere almeno pro contadine, per cui occorre solo monitorare eventuali attivazioni malvagie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

Va beh ma mandate un messaggio così, senza avere nulla? Mah.

 

Cmq la resurrezione di Gian non me la spiego. Cioè il mago si trasforma in cigno e riporta su uno votato da mezzo villaggio? Impossibile

 

Francesca adolescente che torna la vedo cmq difficile perché allora mi chiedo come sia morta

Sarebbe stato meglio non mandare niente? Io confidavo abbastanza di tornare in vita, in un modo o nell'altro, sapevo che avrei potuto spiegarvi. Ho voluto testare Brida, vedere che messaggio avrebbe mandato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

O più facilmente Brida non era buona?

 

Sì, possibile, ma il punto è che se io da contadino che va nell'UD con qualcun altro (soprattutto con qualcuno morto al rogo) prima di dargli il via libera a scrivere quello che vuole, ci discuterei un minimo su che messaggio mandare. Mi fa strano che tu abbia votato lei, però ok, questo me lo posso anche far andare bene, ma che non ti sia confrontata con lei su niente mi non me lo spiego proprio. Poi ovviamente la sua versione non ce l'abbiamo. E per come stai cercando di evitare la conversazione adesso non mi sembri troppo contadina, ed è possibile che ti sia attirata la fiducia di Brida nell'UD per farti votare e che poi abbia mandato questo messaggio depistante.

 

P.S: a notte 2 ti avevo assegnato un ruolo, che poi effettivamente per come sono andate le cose non avevi, non sei assolutamente nella top lista contadini per me in questo momento

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Tidus dice:

Può essere lo stesso gian adolescente attivato col rogo, almeno credo

Questo si. Un contadino non lo avrebbe mai ressato, anche fosse. 

 

Mi sono riletta meglio la scheda, credevo dovesse passare una fase tra morte e resurrezione, ma la scheda dice immediatamente quindi sì. 

Il discorso su Francesca o chi per essa in tal senso quindi decade. 

 

Il problema vero è che se sul serio Ivan fosse stato Mago che usa il per far tornare Criceto e Francesca, il fatto che sia morto significa che ha riportato su un mannaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gianermidipru dice:

E Ivan potrebbe essere morto a causa dell'omerdoso o potere del lupo mago?

 

Il mago/lupo mago non può usare lo stesso potere (anche se di due personaggi diversi) due volte. Penso che tutti i poteri che uccidono un'altra persona siano considerati uguali da @absolute.  Chiaro, francesca sullo sbroccato, ivan ucciso dal lupo mago/viceversa/entrambi morti dallo sbroccato è sempre plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Criceto dice:

Sarebbe stato meglio non mandare niente? Io confidavo abbastanza di tornare in vita, in un modo o nell'altro, sapevo che avrei potuto spiegarvi. Ho voluto testare Brida, vedere che messaggio avrebbe mandato. 

 

No niente no. Ci sta però che tu abbia pensato di ritornare e spiegare. Questo sì

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

 

 

 Giorno 3

 

 

 89CIXUDTTMuGEwVDVrpFUkKp0P6qaffXN1p9EpK0

 

 

 

 

Temo che per questo Demogorgone non basti lanciare i dadi.

La vita qui a Hawkins non è più la stessa, lo so.

Anche io sono stato travolto dalla morte di Barb, ma non potete mollare proprio ora

L’appuntamento è per questa sera nella palestra della scuola, c’è bisogno di tutti

Lasciate le biciclette sul retro e fate in modo di non farvi scoprire

Avete trovato il sale per la vasca di deprivazione?

Undi può localizzare il mostro e poi troveremo il modo di sconfiggerlo

Dobbiamo anche parlare con Nancy, Jonathan mi ha detto che hanno trovato un’apertura, un passaggio, vado a cercarli, chi mi accompagna?

Procuratevi tutti un walky talky e non dimenticate di non muovermi mai, mai, mai da soli!

Ci vediamo più tardi in palestra

 

[introduzione a cura di momo]

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Avete bruciato Gianermidipru. Al mattino trovate il cadavere di Ivan morto di morte misteriosa e basta. Non solo, al mattino trovate di nuovo insieme a voi Gianermidipru, Criceto e Francesca.

 

La Fata Madrina oggi offre il ruolo di folletto dispettoso

 

Inoltre vi arriva il seguente messaggio dal sottosopra:

 

NON FIDATEVI MIST

 

Voti e poteri entro stasera alle 19.00

 

 

LISTA VIVI E MORTI

 

1. The Duke
2. Mist
3. Ronnie Rava
4. Esti
5. Criceto (sbranata notte due tornata in vita notte tre)
6. Pleonasmo
7. Plic
8. Gianermidipru (bruciato al rogo sera due, resuscitato notte tre)
9. Nightbay 
10. Barto
11. Polle
12. Alex
13. Brida (bruciata sera uno) [UD]
14. Debbarebba
15. Marsupilami
16. Tidus
17. Inglo
18. White Rabbit
19. Zero
20. Kevin Split
21. Ivangt (morto notte tre) [CIMITERO)
22. Settebello
23. Nick
24. -Francesca- (morte misteriosa notte due, resuscitata notte tre)
25. Elendor (+Apolide)

 

abso usa questo! :D

 

http://www.cockeyed.com/stranger/form.html

 

http://www.cockeyed.com/stranger/index.php?netflixid=aba svqngriv zvfg

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Polle dice:

Direi che per il mago è arrivato poi il momento di usare l' indovino visto che ci sarà stata la progenie stanotte

 

2 minuti fa, The Duke dice:

sono d'accordo

 

Sì, sempre che non fosse Ivan come dice Mist (l'interpretazione è fantasiosa, ma ci può stare: ricordo un Van Basten d'annata usato con le iniziali delle righe).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a minuti inizio lavoro e potrò riaffacciarmi solo verso le 18.00...

come avevo preannunciato ieri, un giro a Marsupilami lo faccio fare, perché lo vedo davvero molto, troppo defilato per essere pulito. 

 

Resta il fatto che con uno sbrano mancato abbiamo con moltissime probabilità una Progenie in atto, che spesso è volentieri converge su uno dei giocatori di punta : Night, Mist, Polle, Inglo, Duke ed Esti tutti papabili.

Tre di questi già sono in arringa. 

 

Inoltre i voti di ieri su Gian alla luce del suo non essere lupo potrebbero nascondere qualche lupo che ha sfruttato la scia. 

E mi sbilancio anche nel dire che probabilmente tra i giocatori più in prima fila almeno un lupo ci potrebbe essere che sta facendo bello e cattivo tempo. 

 

Infine una nota su Criceto. 

Io la terrei sotto occhio. Vero che è stata sbranata, ma in gioco abbiamo anche un affamato Silente. Quindi venire sbranati è una garanzia fino a un certo punto e questo secondo me va considerato. 

In questi giorni ci ho pensato: a inizio partita s'è messa un riflettore grosso come una casa in testa già alla prima arringa e vabbè, non si capisce bene perché ma io la pensavo comunque buona.

Ora che è tornata però questo discorso su Brida un po' mi stona. Ho delle strane sensazioni, ma sfrutterò il pomeriggio per ragionarci su. 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

 

Infine una nota su Criceto. 

Io la terrei sotto occhio. Vero che è stata sbranata, ma in gioco abbiamo anche un affamato Silente. Quindi venire sbranati è una garanzia fino a un certo punto e questo secondo me va considerato. 

In questi giorni ci ho pensato: a inizio partita s'è messa un riflettore grosso come una casa in testa già alla prima arringa e vabbè, non si capisce bene perché ma io la pensavo comunque buona.

Ora che è tornata però questo discorso su Brida un po' mi stona. Ho delle strane sensazioni, ma sfrutterò il pomeriggio per ragionarci su. 

 

Sono d’accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...