Vai al contenuto

STSE - GIORNO TRE (giovedì 19.00)


Recommended Posts

Adesso, Criceto dice:

Chi viene votato manda il messaggio che vuole, ma Brida mi ha spiegato il perché, anche se non credo sia molto affidabile in realtà...

 

Ma ha detto perché non ci si può fidare di me? Che cazzo ha in testa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Allora allora allora, mettiamo ordine perché sennò non ne diamo fuori:

 

Eventi notturni... 

- niente sbrano, significa :

Progenie / Lupi che incappano nella protezione / Lupi che sbranano il Veggente posseduto / Mago che usa un potere di protezione sul soggetto. 2 di queste sono prospettive bruttissime. 

 

- Resurrezione abbiamo come possibilità:

Ress del guaritore. 

Potere del cigno mannaro.

Redentore.

Francesca sbranata era adolescente ed ora è tornata su come lupo. 

Gian non mi ci spreco nemmeno. 

 

- Morte misteriosa di Ivan. 

SdR dei lupi. 

Sparo del cacciatore (ma considerando che lo sceriffo può ingabbiare e anche sparare, la mancanza della gabbia da 2 giorni pesa come un macigno) 

Omertoso 

Azione su Sbroccato 

Varie ed eventuali azioni del mago

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, debbarebba dice:

Ma quello perché sanno giocare, l'ho capito pure io che ci gioco solo da due giorni. Sto tenendo d'occhio anche te.

 

Ora tu mi motivi il voto. Non basta "perché sanno giocare", mi sei sembrata un po' troppo frettolosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, settebello dice:

Gian può essere argenteo

 

Sì, ma a sto punto penso sia più logico che il mago abbia usato il cigno su Criceto, Francesca e Gian, perché se Gian è argenteo è assurdo che il mago usi il cigno solo su due persone e se una tra Francesca è Criceto è stata ressata dal guaritore l'altra non capisco come sia tornata su...

 

Non sbrano di stanotte è progenie per me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Sosteneva che tu avessi capito il suo ruolo e avessi spinto per bruciarla

 

LOL ma è completamente fulminata. 

Ma perché si fissa con me poi? Che è stato White a farla fuori. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

Sì, ma a sto punto penso sia più logico che il mago abbia usato il cigno su Criceto, Francesca e Gian, perché se Gian è argenteo è assurdo che il mago usi il cigno solo su due persone e se una tra Francesca è Criceto è stata ressata dal guaritore l'altra non capisco come sia tornata su...

 

Non sbrano di stanotte è progenie per me

Ma perché Gian e non brida nessuno ha detto che è lupo quindi non lo era sicuro se poi è buona o cattiva è da vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

 

Sì, ma a sto punto penso sia più logico che il mago abbia usato il cigno su Criceto, Francesca e Gian, perché se Gian è argenteo è assurdo che il mago usi il cigno solo su due persone e se una tra Francesca è Criceto è stata ressata dal guaritore l'altra non capisco come sia tornata su...

 

Non sbrano di stanotte è progenie per me

In nessun modo possibile il cigno farebbe tornare una persona che ha ricevuto una pioggia di voti al rogo, unanimi. Mai

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Ora tu mi motivi il voto. Non basta "perché sanno giocare", mi sei sembrata un po' troppo frettolosa. 

Credo che tu abbia capito bene anche se fai lo gnorri, non dirò più di questo e sto già rischiando. Ora voglio tentare di capire chi, tra chi ti ha sostenuto finora, l'ha fatto in buona fede perché sei big e quindi viene da fidarsi e chi per altri motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, debbarebba dice:

Credo che tu abbia capito bene anche se fai lo gnorri, non dirò più di questo e sto già rischiando. Ora voglio tentare di capire chi, tra chi ti ha sostenuto finora, l'ha fatto in buona fede perché sei big e quindi viene da fidarsi e chi per altri motivi.

 

Se mi dici una cosa del genere non hai capito un passaggio chiave della giornata di ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Criceto dice:

Esattamente. Volevo vedere che messaggio avrebbe mandato Brida, io le avevo dato dei suggerimenti, ma ha fatto di testa sua

 

Hmmmm, la gente che nell'UD non si parla; non ci stai nascondendo qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah info di servizio: se l'eroe usa il suo potere e quella notte i lupi usano la progenie su un'altra vittima, allora l'eroe viene progenizzato. Questa possibilità non è affatto remota a sto giro. Da eroe brutto non aspetti day 50 ad usare il potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...