Vai al contenuto

STSE - NOTTE TRE (giovedì 12.00)


Recommended Posts

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

 

Cioè fammi capire bene il tuo ragionamento... Io in arringa e a serio rischio rogo, sarei un lupo che è rimasto defilato e non ha votato perché non c'era nessuno da salvare, ho capito bene? Direi che torna tutto perfettamente!

FACEPALM EPICO

Credo che il nodo della questione stia nel fatto che sia alquanto strano non votare almeno per salvarsi, dopo aver affermato come hai fatto tu in arringa  di "avere del lavoro da fare" in un pareggio dove siete tu e un altra persona a 3 voti e la fase è in scadenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gianermidipru dice:

Ah, piuttosto di morire al rogo domani, mi dichiaro e faccio fare punto all'omerdoso. Lo dico e lo confermo, pensatela come volete

Tutto ciò è molto contadino 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

 

E se fosse una cagata argentea?

Con sta storia dell'argento avremo un problema eterno... vivremo col pepe al culo fino a che non salterà fuori. 

 

Per quel che mi riguarda anche Zero potrebbe esserlo, dato la verve che sta dimostrando nell'apparire tutto meno che genuina. 

Peró se ci teniamo il dubbio si tutti non andiamo da nessuna parte. 

C'è materiale da lavoro per chi di dovere di notte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, scusate l'attesa.

Arringa semplice semplice, non serve il riepilogo delle mie azioni di ieri perché erano abbastanza chiare e lineari.

Temo anzi di aver già detto qualcosa di troppo (mist per esempio ha già capito) quindi vedrò di tenere un profilo ancora più basso riguardo al mio ruolo.

Tengo d'occhio Nick che magari era in una buona fede ma non è detto.

Sono sicuro che non avrò grossi problemi.

 

In mattinata decido chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mist dice:

 

Duke per me è a posto 

Night ha scritto ambiguo in fronte 

Inglo mi sta facendo incazzare ma per me è o in regola o si sta rubando un ruolo dall'inizio 

 

Dico che per me nessuno dei tre è lupo

 

Concordo soprattutto su night. 

 

6 ore fa, Barto dice:

 

Vabbè qui non è che se uno è contro qualcuno che convince di meno allora è per forza buono, tra allineamenti e robe simili mi sembra un po’ semplicistica come visione. Mi convinci meno rispetto a ieri per come ti stsi scaldando contro Duke 

 

Concordo, esti molto aggressive, magari sbaglio ma quando fa così è più probabile che sia cattivo. 

Vedremo.. 

 

Gian ha scritto una castroneria ma può anche essere in buona fede.. 

Mi ispira di più zero al momento.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Plic dice:

Credo che il nodo della questione stia nel fatto che sia alquanto strano non votare almeno per salvarsi, dopo aver affermato come hai fatto tu in arringa  di "avere del lavoro da fare" in un pareggio dove siete tu e un altra persona a 3 voti e la fase è in scadenza. 

ecco, è quello che ho pensato anche io, perciò il mio commento di ieri sera a Night

 

se si è contadini, si combatte, se non lupo magari R/prol che vuole solo sopravvivere e non pestare i piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

Con in gioco l'atleta non vedo i motivi per cui esplicitare in modo chiaro chi non sta votando.

 

Come se i lupi, in lista, non si fossero già fatti questo conto...

O il lupo sono io e dopo aver fatto l'esame in lista ho ritenuto di esporlo a beneficio dei rubavittoria?

Continuo a pensare che tu stia usando un pretesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi ha spinto a votare per Gian comunque non è il discorso sul dichiararsi per l'Oniromante, ma una cosa che ha detto prima.

Per me è lupo e probabilmente anche un lupo importante visto come è scattato.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Nightbay dice:

Procedo con un'arringa molto stringata perché non ho granché da dire, in realtà. 

Non so se Duke mi ha mandato in arringa perché gli è suonato qualche campanello o semplicemente per farmi fare un giro, ma su una cosa vorrei tranquillizzarlo nel caso avesse male interpretato qualcosa che ho detto: non ho lasciato in nessun post il benché minimo indizio sul mio ruolo e sono pronto a farmi rogare in direttissima semmai in futuro dovessi dire il contrario ripescando qualcosa che ho lasciato scritto in questo senso. 

Detto ciò, sto dando il mio contributo come so fare, compatibilmente con il tempo a disposizione. La partita mi sta piacendo e mi piacerebbe continuare. 

Ora attendo gli altri.

 

P.s.: stasera sono in riunione, quindi mi riaffaccerò in tarda serata. 

 

:dirol:

 

12 ore fa, Pleonasmo dice:

Ciao a tutti! Eccomi in arringa, devo dire che sono un po' emozionato, era da tempo che non finivo in arringa. Che dire:

 

Sono qui per mano di White perché ha visto con sospetto il mio voto su duke. 

 

Cosa è successo? Chi mi ha letto ha notato quanto fossi in difficoltà nella scelta tra Plic, Brida e Duke. Con Plic ho avuto modo di avere due battute di interazioni che mi hanno fatto pensare di tenerla in vita perché si è difesa almeno. Brida, già aveva qualche voto, di solito è bersaglio troppo semplice da rogare quindi mi sono un po' insospettito e ho deciso di "graziarla", mi è rimasto così duke, ma non avevo letto che aveva scritto di essere assente in mattinata, quindi ho fatto un errore di valutazione e l'ho votato, perché pensavo che white fosse in pericolo e lo ritenevo un ruolo importante, o almeno così mi era parso di capire da quello che aveva scritto. 

 

Ho scritto un papiello lungo e sconclusionato. Prendetelo così com'è.

 

Per quanto riguarda Francesca, dopo che Esti ha scritto a Mist di rileggere le ultime battute, l'ho fatto anche io. L'ho riletta e in effetti ho notato che una persona garantiva per lei, senza senso. O almeno, senza senso apparente. Non vorrei rivelare per ora chi è questa persona, perché probabilmente è passata inosservata, quindi al momento la terrei lì, vediamo se vorrà palesarsi in qualche modo. (potrebbero anche essere tutti film miei mentali, quindi prendiamo con le pinze il tutto)

 

Criceto. Per quanto mi riguarda è morta sbranata. Si è dichiarata il ruolo più buono in assoluto (ora non ricordo le esatte parole e andarle a ripescare è un problema). quindi , a mio parere, si è messa una X in fronte. Non capisco perché chi di dovere non l'abbia protetta. Nel dubbio, se io avessi avuto potere di farlo, l'avrei protetta. 

 

PEr quanto mi riguarda, lo sapete, fossi stato lupo avrei già sclerato contro white, invece sono contadino, ho la coscienza pulita, mi sembra di essere stato abbastanza presente, disponibile al confronto. 

 

Quindi, sono qui con voi per cercare i lupi e ammazzarli. (ps, purtroppo domani ci sarò poco perché ho una giornata impegnativa, ma farò il possibile per aggiornarmi e cercare di sbrogliare la matassa con voi). 

 

 

 

L'arringa non mi piace perchè è un insieme di:

1) giustificare il proprio voto della notte precedente

2) Commentare le dinamiche della notte precedente

3) dire che da lupo non avrebbe quell'atteggiamento

Ed è lunga...

 

Però se devo dire di avere tutta questa voglia di votarlo per il rogo, mentirei.

Non so perchè, ma non lo vedo lupo.

 

12 ore fa, Tidus dice:

Arringa:

Salve a tutti, lo so, ho scritto poco questa partita, ma vi assicuro che ho letto tutto e pian piano sarò sempre più presente in pubblica, ieri e oggi sono stato fuori, non ho un ruolo che mi piace molto ma con la giusta fiducia potrei fare qualcosa di più, sono molto tranquillo e la partita mi sta piacendo

Ora vado a giocare a pallone(non sono l'atletaxD), torno in serata

 

Il torturatore l'ha mandato in arringa... Vuol dire tutto e niente,

L'arringa per me è ok. Vorrei vederlo partecipare un po' di più, in ogni caso.

 

11 ore fa, ivangt dice:

Arringa:

 

Ciao a tutti! Pensavo di essere qui già da ieri, visto che le altre volte che torno dopo un periodo di assenza mi si mette subito al patibolo, tipo Perisic al primo cross sbagliato :D Stavolta avrà influito che tutti non giocavate da un po'!

Comunque, vi posso dire che ho un ruolo che mi piace perché non è troppo impegnativo e, in una partita così incasinata (specialmente essendo particolarmente arrugginito), preferisco che la maggior percentuale di cose che dico derivi da ragionamenti ed osservazioni, piuttosto che da altro. Che poi è ciò che ho cercato di fare oggi, offrendo il mio contributo in pubblica; ieri, invece, mi sono limitato a leggere ed ho detto molto poco, anche per mancanza di tempo.

Concludo dicendo che domani è il mio compleanno e sarebbe illegale, oltre che poco carino, mandarmi al rogo :D

Peace :bye:

 

Arringa molto genuina.

Dopo una prima giornata di quasi totale assenza, il secondo giorno non mi è dispiaciuto.

 

11 ore fa, Elendor dice:

Allora tocca a me

 

Non sono mai stata una giocatrice che esprime mille teorie in pubblica, e questo set tra cambi di fazione e dinamiche complesse scoraggia un po', ma vi sto seguendo attentamente. Tra omertoso e lupo nero non posso sbilanciarmi troppo, ma sto facendo il mio lavoro e datemi fiducia. Rispondo ad ogni eventuale domanda. Vi chiedo solo la cortesia di non aspettare domani alle 12 per parlare, come anticipato in fase d'iscrizione domattina sono in viaggio e, quindi, non ci sono in chiusura fase.

 

Arringa standard, ma ho l'impressione che stia cercando di ragionare per chiarirsi le idee, dagli interventi che fa.

Non credo sia lupa.

 

9 ore fa, Zero dice:

"Nella parte di luce c è un cerchio visibile, nella parte di buio ci sono tristi elemosine chi capisce nel tempo capirà, chi capirà nel tempo spiegherà" 

Per i meno poetici lascerò delle briciole che solo raccogliendole creeranno l intero panino. Se avete domande fate pure :)

 

 

Già detto.

Come se non avesse fatto l'arringa.

E in generale, male.

 

9 ore fa, Gianermidipru dice:

Portate pazienza, ma stasera viaggio alto di alcool. Speri di scrivere un messaggio sensato.

Sono dalla parte dei contadini, e il mio rogo è solo un grande sbaglio. Se avete domande, domani mattina rispondo domani volentieri. Se state pensando male di me, siete su una strada sbagliata.

 

Il mio rogo è un grande sbaglio...

Se mi rogate mi dichiaro...

Ma siamo impazziti?

Al di là del ricatto, con tutto quello che c'è in giro dichiararsi un ruolo così importante è suicida (vedi Criceto).

Mah.

 

2 ore fa, Inglo dice:

Eccomi qua, scusate l'attesa.

Arringa semplice semplice, non serve il riepilogo delle mie azioni di ieri perché erano abbastanza chiare e lineari.

Temo anzi di aver già detto qualcosa di troppo (mist per esempio ha già capito) quindi vedrò di tenere un profilo ancora più basso riguardo al mio ruolo.

Tengo d'occhio Nick che magari era in una buona fede ma non è detto.

Sono sicuro che non avrò grossi problemi.

 

In mattinata decido chi votare.

 

Inglo per me è ok.

 

 

In conclusione, credo che voterò tra Pleo, Zero e Gian.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...