Vai al contenuto

STSE - NOTTE TRE (giovedì 12.00)


Recommended Posts

Adesso, Estiqaatsi dice:

Ti convinco di meno, poi metti tra i peggiori Night che sto punzecchiando ed Ivangt che ho mandato in arringa. Just to know non perché voglio convincerti, ma perché vorrei capire in base a cosa assegni feedback.

 

Vabbè qui non è che se uno è contro qualcuno che convince di meno allora è per forza buono, tra allineamenti e robe simili mi sembra un po’ semplicistica come visione. Mi convinci meno rispetto a ieri per come ti stsi scaldando contro Duke 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Zero, te prego fate viva. 

 

Per i non veneti, chiedo cortesemente a Zero di farsi un po' più presente perché la sua arringa è incomprensibile.. 

 

Psicologia inversa: se in un momento caldo lascia un'arringa del genere è tranquilla. Che può voler dire tutto e niente. Tipo Argenteo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Plic dice:

Zero, te prego fate viva. 

 

Per i non veneti, chiedo cortesemente a Zero di farsi un po' più presente perché la sua arringa è incomprensibile.. 

 

1 minuto fa, Mist dice:

 

Psicologia inversa: se in un momento caldo lascia un'arringa del genere è tranquilla. Che può voler dire tutto e niente. Tipo Argenteo 

 

L'unica volta in cui l'ho vista fare un'arringa così ermetica era in lista lupi con me. Fu rogata a Notte 2

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Psicologia inversa: se in un momento caldo lascia un'arringa del genere è tranquilla. Che può voler dire tutto e niente. Tipo Argenteo 

Si certo, va bene essere tranquilla ma se sei buona un minimo di contributo provi a darlo. Più che altro questo atteggiamento mi fa pensare che voglia farsi sospettare o rogare addirittura. 

 

Il suo massimo contributo fino adesso è stato :

 



Per quello che ho letto e per le idee che mi sono fatta al momento: 
 

Nick non mi è piaciuto tanto, la sua arringa mi sembra un po vuota e pare che si debba giustificare per l assenza

 

Brida non so mai come decifrarla onestamente. Mi pare sempre random.org
 

Debbarebba non ho capito di chi è amica, ma magari la roghiamo domani visto che è nuova
 

Bianconiglio  Generalmente si incarta da solo, fin ora ancora pare andar tutto bene nonostante la complessità della partita; ma comunque credo che presto riusciremo a capir di più da quel che dice. 

Elendor non ho capito, e vorrei che me lo spiegasse meglio, per quale motivo ieri voleva votare un assente; per il resto non mi pare abbia detto qualcosa da lode fin ora.


Ronnie per questa storia dell'arringa con font differente non mi piace molto, e leggendolo mi pare tutto impostato; come se prima di premere invio si debba rileggere il messaggio cento mila volte per paura di esser scoperto.

 

Continuo a leggere

 

 

Presente il nulla di Neverending story? Ecco. 

E oggi ci lascia l'arringa ermetica di Quasimodo dicendo che seminerà briciole lungo la partita, a che pro lasciare briciole tanto per senza dare un contributo almeno ? 

 

 

@Gianermidipru altro nome papabilissimo. Arringa inconsistente e pochi interventi vuoti. Non bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Perché, ha giocato?

 

Ieri è entrato, mi ha accusato di fare confusione ed è sparito. 

Oggi il nulla. 

Il post di ieri mi ha insospettito molto perché dal nulla è sembrata la difesa di un lupo attaccato da me. 

 

Gian, come sei visto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le aringhe criptiche stanno sul cazzo perché in una partita del genere in un momento del genere fanno solo perdere tempo a chi sta ragionando. 

Però proprio perché fa cagare mi chiedo se gliela avrebbero approvata in lista. 

Vorrei qualcosa in più. Non è nel mio mirino ma potrebbe diventarlo se non collabora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli altri. 

 

@Nightbay ha detto alcune  cose condivisibili. 

Su di lui rimango sempre sul chi va là perché lo ritengo uno dei giocatori più indecifrabili a cui potrei dare le chiavi in mano anche da lupo, ma per ora non mi manda cattive sensazioni. Con riserva. 

 

@Tidus l'ho mandato in arringa per volere del Torturatore a sensazione solitamente quando è lupo o cattivo tende a essere irascibile e a inalberarsi o chiudersi a riccio, qui mi sembra partecipativo nel suo piccolo quindi tenderei a non crederlo lupo. 

 

@Elendor me le voglio leggere con calma. Di prima impressione non mi è dispiaciuta

 

@ivangt che gioca la carta del compleanno è una brutta persona (scherzo), però ti rileggo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Ieri è entrato, mi ha accusato di fare confusione ed è sparito. 

Oggi il nulla. 

Il post di ieri mi ha insospettito molto perché dal nulla è sembrata la difesa di un lupo attaccato da me. 

 

Gian, come sei visto? :)

Onestamente, se i lupi volesse mettersi contro di te, manderebbero me, che potrei venire smontato in 0.4 secondi?

 

In ogni caso, non ti darò quest'informazione, al mimento non è fondamentale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le arringhe di zero e Gian addirittura me le

ero perse.

Dico solo una cosa un po’ metagiocosa. Gian mi pare stia simulando ubriachezza per colorarla di spontaneità. Mi sto fermando solo perché è mercoledì ed è la serata universitaria alcolica. 

 

Zero concordo con @White Rabbit che ste arringhe le faccia da lupa, ma non funziona mai sta cosa possibile che ancora ci tenti?

 

Io comunque sono testardo e voglio votare qualcuno che abbia giocato e non i soliti ninja. Per loro esistono strumenti diversi ma egualmente efficaci. Voglio un pesce grosso che dia spunti all’unico sondatore che salvo sfighe non diventi lupo perché ci deve dare il la per sgamare le interazioni. Il veggente diventa lupo appena parla lo dobbiamo rogare! Abbiamo bisogno di qualcosa da cui partire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Le arringhe di zero e Gian addirittura me le

ero perse.

Dico solo una cosa un po’ metagiocosa. Gian mi pare stia simulando ubriachezza per colorarla di spontaneità. Mi sto fermando solo perché è mercoledì ed è la serata universitaria alcolica. 

In realtà sono nel mio paesino, stasera c'è stata la festa di paese di fine grest, per chi sapesse cos'è 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gianermidipru dice:

Onestamente, se i lupi volesse mettersi contro di te, manderebbero me, che potrei venire smontato in 0.4 secondi?

 

In ogni caso, non ti darò quest'informazione, al mimento non è fondamentale 

 

Che prontezza di riflessi nella risposta. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianermidipru dice:

Ah, piuttosto di morire al rogo domani, mi dichiaro e faccio fare punto all'omerdoso. Lo dico e lo confermo, pensatela come volete

 

Hai il mio voto. 

Nessun contadino farebbe mai questo discorso, soprattutto in una partita con l'Upside Down 

 

Attendo Inglo ma difficilmente cambierò idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...