Vai al contenuto

STSE - NOTTE TRE (giovedì 12.00)


Recommended Posts

36 minuti fa, Plic dice:

Marsu per me domani va in arringa. 

 

Note a margine che mi sono segnata 

- Nick che in chiusura di ieri manda in arringa Zero allargando, così a gratis. 

In una ipotetica lista insieme direi che una cosa del genere non è considerabile *(a meno di zero argenteo messa lì come ancora di salvataggio) 

- Marsu nel suo post solitario a metà giornata nomina Polle e Tidus, in senso negativo. 

 

*aggiunta considerazione postuma 

 

Sappi che mi piace come stai giocando, poi se mi mandi in arringa lo stesso va bene uguale!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gianermidipru dice:

Il punto due me lo ero perso, grazie per l'appunto.

 

Ripeto, mettermi al rogo è un errore grandissimo che al fine del gioco potremmo pagare caramente. Come ha detto Ronnie, si è messo in mezzo il mio nome e tutti gli altri in arringa si sono tranquillamente defilati

Ci sono mezzi e modi per andare a verificare anche chi se ne sta beatamente approfittando, di sicuro non li si lascia passare in sordina 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, =marsupilami= dice:

 

Sappi che mi piace come stai giocando, poi se mi mandi in arringa lo stesso va bene uguale!

Io ti voglio bene e lo sai :heart: però sei poco incisivo al momento, può capitare il periodo ma solitamente quando sei così defilato è perché preferisci passare un po' in sordina, o almeno questo sto percependo 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, debbarebba dice:

Comunque se Gian è lupo c'è un lupo peggiore tra i rogabili perché una difesa così debole organizzata dal clan lupi non esiste. Al limite argenteo che non vuole farsi rogare per non farsi sgamare (era per questo l'accenno al clown?)

Le ipotesi sono poche in realtà, con Gian lupo così sotto ai riflettori. I voti su Gian sono arrivati tutti nell'ultima ora, quindi 

- O è lupo troppo scoperto perché qualche compagno si arrischi a esporsi per salvarlo, e viene abbandonato a sé stesso qualunque ruolo esso abbia. 

- O è l'argenteo quindi fotte sega lo lasciano andare, ma tanto domani se è così lo scopriamo 

- O (metagame) al momento nessuno dei suoi compagni lupi è connesso e quindi lui deve cavarsela da solo. Però questa qui è puro metagioco quindi non mi ci baso mai troppo. 

- o come dici tu c'è un lupo più grosso in arringa ma in questo ultimo caso stasera almeno c'è materiale da ispezione per chi può. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Plic dice:

Le ipotesi sono poche in realtà, con Gian lupo così sotto ai riflettori. I voti su Gian sono arrivati tutti nell'ultima ora, quindi 

- O è lupo troppo scoperto perché qualche compagno si arrischi a esporsi per salvarlo, e viene abbandonato a sé stesso qualunque ruolo esso abbia. 

- O è l'argenteo quindi fotte sega lo lasciano andare, ma tanto domani se è così lo scopriamo 

- O (metagame) al momento nessuno dei suoi compagni lupi è connesso e quindi lui deve cavarsela da solo. Però questa qui è puro metagioco quindi non mi ci baso mai troppo. 

- o come dici tu c'è un lupo più grosso in arringa ma in questo ultimo caso stasera almeno c'è materiale da ispezione per chi può. 

 

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, debbarebba dice:

Un'altra difesa scadente è stata quella di pleonasmo quindi per me se uno dei due è lupo non lo sono sicuramente entrambi

 

Pleonasmo era il mio nome prima che Gian si mettesse su un vassoio con la mela in bocca.

So che c'è perché mette le reaction ma dà l'aria di quello che ha visto la morte in faccia e ora se ne sta schiscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, debbarebba dice:

Un'altra difesa scadente è stata quella di pleonasmo quindi per me se uno dei due è lupo non lo sono sicuramente entrambi

A dire il vero proprio per questo potrebbero esserlo entrambi, con gian argenteo che attira su di se l'attenzione per sviarla da un pleonasmo che è magari lupo mago :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

 

Perchè non lo sono sicuramente entrambi?

Non so, non mi sembra una giocata ottimale da lupi (anche se c'è l'argenteo in mezzo che cambia un po' le cose), vedo più possibile un pleonasmo proL e gian L. 
(A memoria futura il sicuramente m'è scappato perché uso tanti avverbi, non è davvero una certezza eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

A dire il vero proprio per questo potrebbero esserlo entrambi, con gian argenteo che attira su di se l'attenzione per sviarla da un pleonasmo che è magari lupo mago :^_^

Possibile, in effetti l'ho detto pure io che se gian è lupo c'è un lupo più grosso a rischio. Tra di loro mi sembra non abbiano praticamente interagito quindi regge l'ipotesi marci entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Nightbay dice:

Procedo con un'arringa molto stringata perché non ho granché da dire, in realtà. 

Non so se Duke mi ha mandato in arringa perché gli è suonato qualche campanello o semplicemente per farmi fare un giro, ma su una cosa vorrei tranquillizzarlo nel caso avesse male interpretato qualcosa che ho detto: non ho lasciato in nessun post il benché minimo indizio sul mio ruolo e sono pronto a farmi rogare in direttissima semmai in futuro dovessi dire il contrario ripescando qualcosa che ho lasciato scritto in questo senso. 

Detto ciò, sto dando il mio contributo come so fare, compatibilmente con il tempo a disposizione. La partita mi sta piacendo e mi piacerebbe continuare. 

Ora attendo gli altri.

 

P.s.: stasera sono in riunione, quindi mi riaffaccerò in tarda serata. 

Nigh per me è sempre difficilmente interpretabile; purchè spesso e volentieri lascia indizi indecifrabili , soprattutto da buono, questa volta dice di non averlo fatto; non lo vedo come un fatto negativo ma nemmeno come un fatto positivo; lasciare briciole in alcuni casi mi sembra importante..
 

14 ore fa, Pleonasmo dice:

Ciao a tutti! Eccomi in arringa, devo dire che sono un po' emozionato, era da tempo che non finivo in arringa. Che dire:

 

Sono qui per mano di White perché ha visto con sospetto il mio voto su duke. 

 

Cosa è successo? Chi mi ha letto ha notato quanto fossi in difficoltà nella scelta tra Plic, Brida e Duke. Con Plic ho avuto modo di avere due battute di interazioni che mi hanno fatto pensare di tenerla in vita perché si è difesa almeno. Brida, già aveva qualche voto, di solito è bersaglio troppo semplice da rogare quindi mi sono un po' insospettito e ho deciso di "graziarla", mi è rimasto così duke, ma non avevo letto che aveva scritto di essere assente in mattinata, quindi ho fatto un errore di valutazione e l'ho votato, perché pensavo che white fosse in pericolo e lo ritenevo un ruolo importante, o almeno così mi era parso di capire da quello che aveva scritto. 

 

Ho scritto un papiello lungo e sconclusionato. Prendetelo così com'è.

 

Per quanto riguarda Francesca, dopo che Esti ha scritto a Mist di rileggere le ultime battute, l'ho fatto anche io. L'ho riletta e in effetti ho notato che una persona garantiva per lei, senza senso. O almeno, senza senso apparente. Non vorrei rivelare per ora chi è questa persona, perché probabilmente è passata inosservata, quindi al momento la terrei lì, vediamo se vorrà palesarsi in qualche modo. (potrebbero anche essere tutti film miei mentali, quindi prendiamo con le pinze il tutto)

 

Criceto. Per quanto mi riguarda è morta sbranata. Si è dichiarata il ruolo più buono in assoluto (ora non ricordo le esatte parole e andarle a ripescare è un problema). quindi , a mio parere, si è messa una X in fronte. Non capisco perché chi di dovere non l'abbia protetta. Nel dubbio, se io avessi avuto potere di farlo, l'avrei protetta. 

 

PEr quanto mi riguarda, lo sapete, fossi stato lupo avrei già sclerato contro white, invece sono contadino, ho la coscienza pulita, mi sembra di essere stato abbastanza presente, disponibile al confronto. 

 

Quindi, sono qui con voi per cercare i lupi e ammazzarli. (ps, purtroppo domani ci sarò poco perché ho una giornata impegnativa, ma farò il possibile per aggiornarmi e cercare di sbrogliare la matassa con voi). 

 

 

Mi piace la sua arringa e anche il modo in cui scrive, il suo atteggiamento. Tenderei a fidarmi.
 

14 ore fa, Tidus dice:

Arringa:

Salve a tutti, lo so, ho scritto poco questa partita, ma vi assicuro che ho letto tutto e pian piano sarò sempre più presente in pubblica, ieri e oggi sono stato fuori, non ho un ruolo che mi piace molto ma con la giusta fiducia potrei fare qualcosa di più, sono molto tranquillo e la partita mi sta piacendo

Ora vado a giocare a pallone(non sono l'atletaxD), torno in serata

bah un arringa piena di fuffa. Poi per il manuale del Lupus chi inizia l arringa scrivendo : "Arringa" ha sempre qualcosa che non va. Oltre al pallone, e che ti piace il tuo ruolo hai detto altro? ora vado a leggerti meglio.
Se non bruci ci sta un controllino su tidus.
 

13 ore fa, ivangt dice:

Arringa:

 

Ciao a tutti! Pensavo di essere qui già da ieri, visto che le altre volte che torno dopo un periodo di assenza mi si mette subito al patibolo, tipo Perisic al primo cross sbagliato :D Stavolta avrà influito che tutti non giocavate da un po'!

Comunque, vi posso dire che ho un ruolo che mi piace perché non è troppo impegnativo e, in una partita così incasinata (specialmente essendo particolarmente arrugginito), preferisco che la maggior percentuale di cose che dico derivi da ragionamenti ed osservazioni, piuttosto che da altro. Che poi è ciò che ho cercato di fare oggi, offrendo il mio contributo in pubblica; ieri, invece, mi sono limitato a leggere ed ho detto molto poco, anche per mancanza di tempo.

Concludo dicendo che domani è il mio compleanno e sarebbe illegale, oltre che poco carino, mandarmi al rogo :D

Peace :bye:

Ciaooo Ivannn ^__^ bentornato; detto che ti brucerei mal volentieri perchè insomma è tanto che non giochi e sei qui tra noi io ti lascerei ancora una notte per leggerti anche se l arringa non mi dice un granche

13 ore fa, Elendor dice:

Allora tocca a me

 

Non sono mai stata una giocatrice che esprime mille teorie in pubblica, e questo set tra cambi di fazione e dinamiche complesse scoraggia un po', ma vi sto seguendo attentamente. Tra omertoso e lupo nero non posso sbilanciarmi troppo, ma sto facendo il mio lavoro e datemi fiducia. Rispondo ad ogni eventuale domanda. Vi chiedo solo la cortesia di non aspettare domani alle 12 per parlare, come anticipato in fase d'iscrizione domattina sono in viaggio e, quindi, non ci sono in chiusura fase.

 a prima lettura mi sembri propositiva ma anche qui devo leggere meglio cosa è successo
 

11 ore fa, Zero dice:

"Nella parte di luce c è un cerchio visibile, nella parte di buio ci sono tristi elemosine chi capisce nel tempo capirà, chi capirà nel tempo spiegherà" 

Per i meno poetici lascerò delle briciole che solo raccogliendole creeranno l intero panino. Se avete domande fate pure :)

 

Comprendo, che sono stata forse anche troppo emblematica ma preferisco così piuttosto che regalare il mio ruolo all'omertoso; da oggi dovrei esser più libera e partecipativa così potrete valutarmi anche più per atteggiamento oltre che per arringhe scioglilingua. Anche se ho scritto poco in pubblica comunque ho letto tutto e sto facendo il mio con cognizione. Comunque generalmente, per chi mi conosce meglio, sa che lascio sempre briciole, basta solo leggermi un po e sforzarsi nel capirmi anche perchè fin ora ho scritto poco ma in quel poco dico qualcosa

11 ore fa, Gianermidipru dice:

Portate pazienza, ma stasera viaggio alto di alcool. Speri di scrivere un messaggio sensato.

Sono dalla parte dei contadini, e il mio rogo è solo un grande sbaglio. Se avete domande, domani mattina rispondo domani volentieri. Se state pensando male di me, siete su una strada sbagliata.

l'arringa non mi dice assolutamente nulla e non mi piace nemmeno

Al momento per me i più sospetti sono Tidus e Gianermidipru credo voterò uno dei due

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

IvanGT è l'unico che mi ha ispirato fiducia, a parte il parallelo con Perisic che me lo farebbe bruciare subito!

 

Ricordavo del tuo interismo, siamo accomunati dalle stesse sofferenze :^_^:^_^

 

Comunque oggi sarò in genere poco presente (ma dovrei riuscire a fare una capatina prima di pranzo), quindi per ora voto colui che si è messo la X in fronte, rimane da capire perché l'abbia fatto: Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...