Vai al contenuto

UPSIDE DOWN


Recommended Posts

Siete nel Sottosopra.

 

Vi ricordo però che potete ancora agire, anche se c'è solo una possibilità su tre che il vostro potere vada a buon fine.

 

07-stranger-things-vfx-3.nocrop.w710.h21

 

Criceto:  LEGALE

Polle: NEUTRALE

Plic: NEUTRALE

Francesca: LEGALE

Alex: NEUTRALE

Barto: NEUTRALE
Kevin: CAOTICO

 

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che se è viva Joyce potete mandare un messaggio di tre parole con l'apertura del nuovo giorno, per fare ciò però dovete votare. Se non ricevo voti il potere va perso, essendo in due se vi votate a vicenda conta il primo voto decisivo. L'eventuale messaggio va comunicato in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, mist ha esordito dicendo "ciao bambini" e io pensavo si stesse dicendo un adulto buono, tipo sceriffo o sciura byers.. Quindj gli ho risposto ciao perché io sono un bambino :/ il mio potere è importante e abbastanza rubabile e a questo punto mi sa che mist mi ha teso una trappola e lui e altri che mi hanno votato sono cattivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conto di essere riportata in vita, per questo non parlo, visto che i lupi ci leggono. Tu, invece, se davvero sei buona faresti bene a non portarti info nella tomba. su questo dovrebbe essere il tuo messaggio, perché sei stata bruciata e sappiamo che non verrai riportata...

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Criceto dice:

Buonissima, se davvero eri il clown mi dispiace...

 

Ma scusa un tubo.

 

C' erano 2 e dico 2 persone che hanno detto che mist era lupo. Non hanno detto forse hanno detto E' lupo. 

Su di me c'è era solo Night che ha detto che sono visto lupo e poteva saperlo solo se:

 

È lupo e mi ha sciamanato.

È professor x e ha visto il mio ruolo

È il veggente.

 

MA il veggente è anche posseduto perciò mai si sarebbe esposto così.

 

Perciò avevi uno con 2 persone che lo davano lupo CERTO e uno che si dichiara clown con 2 persone che sanno che lo è e tu voti il clown. Davvero sono senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Brida dice:

Io ho provato ad usare il mio potere stanotte ma è fallito. Comunque ho bisogno di una mano per capire su chi usare il mio potere. Avete capito almeno cosa sono? (basta leggere allineamento e messaggi al cimitero) 

 

Guardia del corpo?

 

Veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...