Vai al contenuto

STSE - GIORNO DUE (mercoledì 19.00)


Recommended Posts

Adesso, Estiqaatsi dice:

@Mist per me non è lupo. Non avrebbe MAI sbranato @Criceto che attirava lo sbrano da manuale. Quindi ora ne parliamo perchè dubito che criceto fosse l'eroe, nonostante la mancanza di morti lupesche collaterali. Criceto secondo me è stata sbranata da cane/orso (lupo polimorfo) mentre con lo sbrano principale hanno attivato la prima stirpe con il potere del lupo progenitore. La morte misteriosa di francesca invece potrebbe essere dell'omertoso a mio avviso e non del rupe. 

 

Quando io sono quello più attento alle FAQ siamo alla frutta

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

- Cacciatore 

- omertoso 

 

 

Da faq. 

 

Poi ci sono mago e lupo mago come mine vaganti. 

Del lupo mago abbiamo il SdR. 

 

Del mago abbiamo una sfilza infinita. 

 

Però ho appena pensato a una ipotesi assurda: Mago che usa il Cacciatore di Mostri e indica Francesca. E la uccide. 

Giusto vi è pure il mago che può uccidere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

@Mist per me non è lupo. Non avrebbe MAI sbranato @Criceto che attirava lo sbrano da manuale. Quindi ora ne parliamo perchè dubito che criceto fosse l'eroe, nonostante la mancanza di morti lupesche collaterali. Criceto secondo me è stata sbranata da cane/orso (lupo polimorfo) mentre con lo sbrano principale hanno attivato la prima stirpe con il potere del lupo progenitore. La morte misteriosa di francesca invece potrebbe essere dell'omertoso a mio avviso e non del rupe. 

 

Non avrei mai sbranato criceto punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si è trattato di omertoso (statisticamente improbabile) su Francesca, può esser stato solo uno tra Mago e Lupo Mago, perché tutti gli altri personaggi in gioco avrebbero mandato nell'UD, mi pare di capire. Non è una grandissima informazione, ma una deduzione onesta (cit. :farmer-smiley-face:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

 Criceto secondo me è stata sbranata da cane/orso (lupo polimorfo) mentre con lo sbrano principale hanno attivato la prima stirpe con il potere del lupo progenitore. La morte misteriosa di francesca invece potrebbe essere dell'omertoso a mio avviso e non del rupe. 

 

Mah, criceto si era dato ruolo importantissimo. Poteva tranquillamente essere bersaglio dei lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

@Mist per me non è lupo. Non avrebbe MAI sbranato @Criceto che attirava lo sbrano da manuale. Quindi ora ne parliamo perchè dubito che criceto fosse l'eroe, nonostante la mancanza di morti lupesche collaterali. Criceto secondo me è stata sbranata da cane/orso (lupo polimorfo) mentre con lo sbrano principale hanno attivato la prima stirpe con il potere del lupo progenitore. La morte misteriosa di francesca invece potrebbe essere dell'omertoso a mio avviso e non del rupe. 

 

In effetti non avevo considerato il potere del Progenitore. Ma possibile che l'omertoso sia così sculato?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Plic dice:

Del mago abbiamo una sfilza infinita. 

 

Però ho appena pensato a una ipotesi assurda: Mago che usa il Cacciatore di Mostri e indica Francesca. E la uccide.  

 

Mmm e che mostri ci sarebbero? solo i Mannari, a guardare la scheda... ma questo avrebbe comportato la morte anche per il Cacciatore di Mostri.

La presenza di Mago e Lupo Mago è figa, ma rende quasi impossibile (o almeno quasi sempre confutabile) qualsiasi ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Plic dice:

 

Però ho appena pensato a una ipotesi assurda: Mago che usa il Cacciatore di Mostri e indica Francesca. E la uccide. 

 

Avremmo avuto uno sbrano in più, se Francesca fosse stata lupo uccisa dal CdM.

 

Io l’Omertoso lo escluderei. Francesca aveva scritto troppo poco e troppo generica per essere individuata, a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Avremmo avuto uno sbrano in più, se Francesca fosse stata lupo uccisa dal CdM.

 

Io l’Omertoso lo escluderei. Francesca aveva scritto troppo poco e troppo generica per essere individuata, a mio avviso.

 

2 minuti fa, ivangt dice:

 

Mmm e che mostri ci sarebbero? solo i Mannari, a guardare la scheda... ma questo avrebbe comportato la morte anche per il Cacciatore di Mostri.

La presenza di Mago e Lupo Mago è figa, ma rende quasi impossibile (o almeno quasi sempre confutabile) qualsiasi ragionamento.

Giusto, giusto, scusatemi, tra le mille cose non avevo considerato il ritorno di fiamma. 

Allora niente, ipotesi invalida, ritiro

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Polle dice:

Direi che la cosa più probabile per Francesca è che abbia agito sullo sbroccato

Non avevo considerato questa opzione : molto molto valida, più di tutte le altre in realtà.   

Francesca avrebbe agito in modo ravvicinato sullo sbroccato, col risultato si restarci secca. Ha senso. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, debbarebba dice:

Poi, non avremmo dovuto ricevere un messaggio dall'UD? O criceto e brida non si sono accordate sul messaggio da mandare o joyce (medium) non è più viva

I messaggi inizieranno con la prossima notte, ieri non c'era ancora nessuno al cimitero, i morti di oggi ci sono finiti in apertura quindi l'uso effettivo dell'UD parte da oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...