Vai al contenuto

STSE - NOTTE DUE (mercoledì 12.00)


Recommended Posts

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Ok, ci può stare, ma manca il presupposto fondamentale: non ho indirizzato il rogo su Nick.

L'ho votato per l'arringa e ho risposto ad Elendor perché mi ha chiesto lumi sul mio voto, altrimenti non avrei detto nulla. Tutto il resto è flame.

 

Tranquillo ora ti mollo un attimo e vedo che fa Brida :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ronnie Rava dici che ho solo espresso pareri e accuse su altri senza arringare ti cito la mia arringa che trovi a pagina 1. 

 

13 ore fa, Plic dice:

Arrigo al volo che ho un momento di pausa al lavoro.

Su di me non ci sono cose particolarmente necessarie da dire, al momento. Ma io personalmente sono tranquillissima: ho iniziato piano per potermi fare una idea con calma della partita, ma non mi farò problemi a dire quel che penso o credo, come ho fatto oggi, e benvenga chiunque vuole passare da me. 

 

Dopo, appena riesco, aggiungerò en passant alcune impressioni sulle interazioni di oggi, che mi sono fatta nel pomeriggio. 

Per le arringhe invece mi esprimeró stasera con calma dopo lavoro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mist dice:

White ormai sei un giocatore esperto quindi sai benissimo che ci sono modi diversi per indirizzare i roghi.

Poi a volte ci si prova e va bene a volte ci si prova e va male e allora si abbandona.

Dico solo che a me quello è sembrato un colpetto per provarci.

Non è una cazzata.

 

Se posso spezzare una lancia a favore di WR, io in questo momento sono ancora ritenuto sospetto e rogo valido da qualcuno quindi trovo prematuro che WR abbia gettato la spugna nei miei confronti. Se è lupo e mi vuole al rogo avrebbe potuto insistere molto di più.

 

@Inglo la motivazione per il quale mi hai votato mi preme un pochettino perché a malincuore devo ammettere che è una motivazione contadina. Ti dico solo questo: non sono il tipo di persona da fare riferimenti e in questa partita non ne ho fatti, inoltre non ho mai visto Stranger Things. L'unica cosa che conta di quello che dico è proprio il significato in sè delle cose che dico, quindi se noti da parte mia un furto di ruolo per un riferimento che ho fatto, allora è involontario.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

@Inglo la motivazione per il quale mi hai votato mi preme un pochettino perché a malincuore devo ammettere che è una motivazione contadina. Ti dico solo questo: non sono il tipo di persona da fare riferimenti e in questa partita non ne ho fatti, inoltre non ho mai visto Stranger Things. L'unica cosa che conta di quello che dico è proprio il significato in sè delle cose che dico, quindi se noti da parte mia un furto di ruolo per un riferimento che ho fatto, allora è involontario.

 

Non so se tu sia buono o cattivo ma hai usato un paio di parole abbastanza precise, di quelle che tra qualche giorno potrai ripescare per dire "vedete? anche alla notte 2 ho lasciato questi chiari indizi e nessuno mi ha smentito". E' una tattica abbastanza diffusa e ho preferito fermarti subito.

 

Magari è una coincidenza ma il mio voto era dovuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente che è assente e della quale vorrei sentire pareri ma anche sbirciando sull'attività non risulta presente da ore e che ci possiamo fare.

Siamo comunque in 25 quindi se anche ne mancano 3-4 adesso pazienza, ci sarà tempo per coinvolgerli.

 

Tipo peccato che manchi Polle in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist leggendo nick e la sua arringa lo hai capito inequivocabilmente o c’è spazio per dubbi che non mi sono posto ma dovrei? Avrebbe senso farlo per nick ? Perché @Inglo è scattato vorrei capire se c’è spazio di fraintendimento.

 

@Criceto su plic abbiamo notato la stessa cosa. Ho fatto l’inverso ragionamento Cioè dalla sua arringa escluderlo, e ho trovato altro nella fase di ieri che puoi rileggerti per tenerti sul pezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

@Mist leggendo nick e la sua arringa lo hai capito inequivocabilmente o c’è spazio per dubbi che non mi sono posto ma dovrei? Avrebbe senso farlo per nick ? Perché @Inglo è scattato vorrei capire se c’è spazio di fraintendimento.

 

@Criceto su plic abbiamo notato la stessa cosa. Ho fatto l’inverso ragionamento Cioè dalla sua arringa escluderlo, e ho trovato altro nella fase di ieri che puoi rileggerti per tenerti sul pezzo. 

 

Sìsì c'è spazio però quello che sto cercando di dire è che in mezzo ad arringhe generiche uno che a notte 2 dice quelle cose va lasciato perdere.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Nightbay vota White Rabbit

2. Inglo vota Nick

3. Marsupilami vota Brida

4. Esti vota Duke 

5. Sette vota Ronnie 

 

Se non ho perso voti questa è la situazione. 

 

@Pleonasmo scusa per il lol ma era dovuto, perché ieri se sono "sparita" é stato solo perché ero a lavoro e a meno di avere pause non posso scrivere.

Poi tra ieri e oggi di pareri ne ho esposti a iosa, quindi il tuo intervento mi ha un po stupito. Ma se hai qualche cosa da dirmi esponi pure! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...