Vai al contenuto

STSE - NOTTE DUE (mercoledì 12.00)


Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

 

Sì ma è comunque un commento sull'arringa. Io quello avevo notato. Poi hai anche detto che non è in cima a quelli che voteresti e ok, ma a me è rimasta impressa quella frase dopo un'arringa che reputavo solida e inattaccabile (fino a prova contraria)

 

Non è un commento sull'arringa. È un commento sulla sua reazione spropositata alla mia motivazione data ad Elendor.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Mist dice:

Kevin Split lo vedo online ma non ha intenzione di partecipare?

Domani giretto in arringa dai.

 

 

Partecipo quando avrò modo di essere utile.

Se non ho niente da dire, continuerò a stare in silenzio.

Ti basti sapere che sto giocando e non mi sono perso nemmeno una frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessanti alcuni scambi, mi piacciono fuori arringa per ora Sette e Marsu. Anche Mist ma sempre con un occhio di riguardo.

 

Mentre per gli arringanti:

 

White Rabbit, male. Attacca Nick parlando di fuffa quando in realtà ha detto cose. Puopi non essere d'accordo con la strategia proposta da Nick, come me ad esempio, ma non puoi dire che non ha detto nulla. Male male

Debbarebba, mi piace. Non penso proprio sia lupo perchè le avrebbero detto in lista di non rompere le balle a Duke e Mist. A meno che non sia in lista con loro LOL
Brida, non mi piace ma Brida non la capisco mai
Ronnie, a me tutto sommato non dispiace. O meglio, vedo altri peggio di lui
Criceto, mi piace e la vedo sul pezzo.
Duke, non mi riesco a farmi una idea su di lui ancora. Mi piacerebbe leggerlo di più per capire da che parte sta.
Plic, mi piace. Ottime le risposte alle varie accuse.

Nick, mi piace tanto. Ottima l'arringa e nel duello con WR ne esce vincitore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Elendor dice:

Beh il coniglio al forno con le patate non è male!

 

A parte gli scherzi, come mai hai votato nick a fine fase?

 

13 ore fa, White Rabbit dice:

 

Lo preferisco in fricassea, ma comunque ben cotto, non bruciato.

Ho votato Nick perché voglio sentire la sua arringa. Ha scritto dei messaggi con molta fuffa, quando di solito è abbastanza razionale e concreto nell'approccio. Mi ha dato l'impressione di uno che ha scritto qualcosa solo per farsi vedere attivo, quindi voglio sentire se ha qualcos'altro da dire.

 

8 ore fa, Nick dice:

 

Spe frate, fuffa?

Meh, che poi anche il fatto che ci si "voglia" fare vedere attivi, non è propriamente un'accusa. Perché nel momento in cui sono attivo e scrivo qualcosa, sto giocando, e tutto quello che scrivo sono elementi che gli altri possono usare per analizzarmi e farsi opinioni su di me. Poi che ci sia qualche lupo che scrive qualcosa per farsi vedere attivo ci sta anche, ma anche un contadino ha tutte le motivazioni del mondo perché a notte 2 abbia già abbandonato il gruppetto indecifrabile di coloro che non hanno ancora scritto nulla o che hanno salutato basta.

 

Ma fuffa proprio no, ho trollato un pochettino e ho fatto una proposta sul far uscire un ignaro, onestamente per il mio stile di gioco trovo che ci sia molta meno fuffa in questo piuttosto che nel chiedere di fare branchetto con qualcuno o chiedere a qualcuno se è buono (non è un'accusa diretta a Mist e Francesca, semplicemente ritengo che quando parlano di ste cose siano sterili).

Invece questo tuo post WR è un po' un messaggio di uno che scrive qualcosa solo per farsi attivo, se ti brucia il c* che sei in arringa lo capisco ma se devi giustificare il fatto di aver allargato su di me, puoi semplicemente limitarti a un: "volevo sentire Nick" e anche ammettere che tutto somatto una personain più in arringa equivale anche a una percentuale minore di morire al rogo (e questa è una cosa che faccio sempre anch'io a giorno 1, che sia contadino o lupo) e non proseguire con: "ha scritto messaggi con molta fuffa", per il semplice fatto che non è assolutamente vero.

Bon, discorso chiuso

 

8 ore fa, White Rabbit dice:

 

Beh. se trollare un po' e fare una proposta sul fare uscire un ignaro non è fuffa...

 

Il mio post un messaggio per farmi vedere attivo? Ho solo risposto a chi mi ha chiesto il perché ti avessi mandato in arringa. Dici che non sei preoccupato di essere in arringa, eppure mi dai l'impressione di uno che è già col culo sui carboni ardenti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Partecipo quando avrò modo di essere utile.

Se non ho niente da dire, continuerò a stare in silenzio.

Ti basti sapere che sto giocando e non mi sono perso nemmeno una frase.

 

giphy.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo rogo non voto per nick e criceto, mi sono piaciuti. Tra quelli extrarogo vedo bene night ed esti.

 

Al momento voterei tra brida e white, anche se pure duke mi stuzzica. 

Mist fin da subito attivissimo, o abbiamo un ottimo capovillaggio o solo uno che punta a creare confusione. Al momento propendo per la seconda, a sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Questo rogo non voto per nick e criceto, mi sono piaciuti. Tra quelli extrarogo vedo bene night ed esti.

 

Al momento voterei tra brida e white, anche se pure duke mi stuzzica. 

Mist fin da subito attivissimo, o abbiamo un ottimo capovillaggio o solo uno che punta a creare confusione. Al momento propendo per la seconda, a sensazione.

 

Cioè sto creando confusione?

Ma stai bene?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Questo rogo non voto per nick e criceto, mi sono piaciuti. Tra quelli extrarogo vedo bene night ed esti.

 

Al momento voterei tra brida e white, anche se pure duke mi stuzzica. 

Mist fin da subito attivissimo, o abbiamo un ottimo capovillaggio o solo uno che punta a creare confusione. Al momento propendo per la seconda, a sensazione.

Prima frase mi sembra la fotocopia di quello che hanno detto tutti ti tengo d'occhio. 

 

Bene il resto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Chi voteresti adesso e perché.

 

 

 

Sono indeciso tra Ronnie Rava e Brida. 

Brida perché ha votato Debbarebba con la scusa che non la conosceva e poi si è defilata dal gioco.

Ronnie Rava perché ha fatto un'arringa dove si è detto chiaramente ruolo e questa cosa mi sembra molto strana e priva di senso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

No in realtà non sto benissimo, ma ti terrò d'occhio.

 

Eh tremo tutto guarda.

Male andare a mettere queste pulci su di me in questo momento. Ma malissimo. Sto cominciando a pestare qualche coda?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, settebello dice:

Non vedo il votare è contadino 

 

Ho dato il buon esempio...

Ma hai ragione, forse i nuovi o chi mi conosce meno devono sapere che 

“VOTARE È BELLO, VOTARE È CONTADINO!”

 

E su Barto, se proprio vuoi saperlo, mi sono appuntato “Prolupo/neutrale ??” 

Perchè vero anche che se votare è contadino, i lupi lo sanno e raramente si astengono. Anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alex7784 dice:

Interessanti alcuni scambi, mi piacciono fuori arringa per ora Sette e Marsu. Anche Mist ma sempre con un occhio di riguardo.

 

Mentre per gli arringanti:

 

White Rabbit, male. Attacca Nick parlando di fuffa quando in realtà ha detto cose. Puopi non essere d'accordo con la strategia proposta da Nick, come me ad esempio, ma non puoi dire che non ha detto nulla. Male male

Debbarebba, mi piace. Non penso proprio sia lupo perchè le avrebbero detto in lista di non rompere le balle a Duke e Mist. A meno che non sia in lista con loro LOL
Brida, non mi piace ma Brida non la capisco mai
Ronnie, a me tutto sommato non dispiace. O meglio, vedo altri peggio di lui
Criceto, mi piace e la vedo sul pezzo.
Duke, non mi riesco a farmi una idea su di lui ancora. Mi piacerebbe leggerlo di più per capire da che parte sta.
Plic, mi piace. Ottime le risposte alle varie accuse.

Nick, mi piace tanto. Ottima l'arringa e nel duello con WR ne esce vincitore.

 

 

 

Una strategia che non porta da nessuna parte io la chiamo fuffa. Ho già spiegato perché per me è una strategia inutile, ma te lo ripeto:

 

1. Se facciamo uscire subito un contadino c'è una possibilità su 4 che i Lupi sbranino l'Adolcescente facendolo diventare lupo.

2. Se lo facciamo uscire in seguito, c'é la possibilità che la madrina sia morta, inoltre, essendo il compito dei contadini quello di farsi sbranare, finiremmo per togliere un target ai lupi.

 

In breve: una strategia che non porta da nessuna parte, quindi fuffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

MA perché cavolo avrei dovuto indirizzare il rogo su Nick? Mi bastava starmene in disparte e far rogare qualcun altro.

 

Beh col cazzo eh :D

Diversi esempi.

Uno: ci sono lupi in arringa, tu lo sei e cerchi di deviare l'attenzione

Due: non ci sono lupi in arringa ma ai lupi fa comodo indirizzare su un ruolo il rogo e togliersi il pensiero

Tre: sei un pro lupi e vuoi farti notare

 

ATTENTO NON STO DICENDO CHE TU SIA LUPO O PRO LUPI. Ma sono ipotesi che da contadino uno non può non considerare, mi spiego?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Beh col cazzo eh :D

Diversi esempi.

Uno: ci sono lupi in arringa, tu lo sei e cerchi di deviare l'attenzione

Due: non ci sono lupi in arringa ma ai lupi fa comodo indirizzare su un ruolo il rogo e togliersi il pensiero

Tre: sei un pro lupi e vuoi farti notare

 

ATTENTO NON STO DICENDO CHE TU SIA LUPO O PRO LUPI. Ma sono ipotesi che da contadino uno non può non considerare, mi spiego?

 

Ok, ci può stare, ma manca il presupposto fondamentale: non ho indirizzato il rogo su Nick.

L'ho votato per l'arringa e ho risposto ad Elendor perché mi ha chiesto lumi sul mio voto, altrimenti non avrei detto nulla. Tutto il resto è flame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

Vorrei poter parlsre ma riesco solo nelle pause bagno ^^ dimmi night. Io comunque credo che fra un'oretta voterò nick

 

Ok, alla prima domanda hai già risposto perché volevo chiederti chi pensavi di votare.

La seconda ha dietro un pensiero più complesso, ma di fatto è questa: “perché dire in arringa che c’è stato un messaggio che ti ha colpita se non lasci intuire perché o qual è?”

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...