Vai al contenuto

STSE - NOTTE DUE (mercoledì 12.00)


Recommended Posts

Sono in difficoltà con questa votazione. 

 

Per il modo in cui si è posto nel dibattito, @Nick non mi era dispiaciuto. 

Sulla  storia degli indizi in arringa sinceramente un po' mi fa cascare le braccia perché con i ruoli che ci ritroviamo nel set è più che pericoloso esporsi troppo ma vabbè. Di atteggiamento non mi era dispiaciuto. 

 

@debbarebba è nuova e fumosa, però votare una nuova al primissimo rogo della sua primissima partita mi fa sempre un certo che e non mi va, anche se di base non ha aggiunto quasi nulla. 

Mi piacerebbe sapere le sue impressioni a pelle

 

Poi ci siamo io, Criceto e Duke. 

 

@White Rabbit @Ronnie Rava e @Bridasono gli ultimi della lista.. 

 

White nel dibattito con Nick non se la era cavata male e mi sembra partecipativo. In un certo senso posso condividere che far uscire gli ignari subito come proposto da nick possa sembrare prematuro, anche se più avanti vale la pena parlarne.

 

Brì si è espressa poco. Ha fatto i compiti studiando il set, ma se ne sta comunque molto sulle sue. 

 

Idem Ronnie. Vorrei capire meglio la storia della arringa copiata, ma sia come sia si dice ruolo; peró si è espresso un po' sulle spine. Provo a rileggerlo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio totovoto sta salendo White Rabbit rispetto a Ronnie.

Perché è andato subito a stuzzicare Nick e mi vedo una lista lupi che sottolinea "Nick si dichiara ruolo, sarebbe un buon rogo", e allora attenzi a chi ha provato a spingere verso di lui.

Se invece Nick è argenteo che gioca spavaldo perché sa di non poter bruciare allora discorso capovolto.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Ah ok si quello è vero (madò come siete sgamati), l'ho scritta prima di uscire dall'ufficio inviandomela per mail

Da quello che mi ricordo della lista lupi, se l'avessi copia/incollata da lì direi che il font sarebbe stato uguale :D 

 

Madonna, malissimo eh.

ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Nel mio totovoto sta salendo White Rabbit rispetto a Ronnie.

Perché è andato subito a stuzzicare Nick e mi vedo una lista lupi che sottolinea "Nick si dichiara ruolo, sarebbe un buon rogo", e allora attenzi a chi ha provato a spingere verso di lui.

Se invece Nick è argenteo che gioca spavaldo perché sa di non poter bruciare allora discorso capovolto.

 

 

 

 

 

Quanto cazzo mi piace sto post 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Nel mio totovoto sta salendo White Rabbit rispetto a Ronnie.

Perché è andato subito a stuzzicare Nick e mi vedo una lista lupi che sottolinea "Nick si dichiara ruolo, sarebbe un buon rogo", e allora attenzi a chi ha provato a spingere verso di lui.

Se invece Nick è argenteo che gioca spavaldo perché sa di non poter bruciare allora discorso capovolto.

 

 

 

 

 

 

Questa è una mega cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, debbarebba dice:


Degli arringanti plic e criceto mi sono piaciute particolarmente, anche se (sicuramente per inesperienza mia) non capisco ancora che senso abbia avuto per plic menzionare il clown come primissima cosa per poi dire che non gli converrebbe esporsi. Inizialmente il primo commento l'ho preso come un'uscita spontanea e in buona fede e per il momento mi tengo questa idea.

 

Molto semplicemente è stata una considerazione che mi è venuta spontanea. Di solito, anche se nelle fasi più avanzate, si fa sempre un piccolo check up di quello che può essere successo di notte per avere almeno una linea guida degli eventi notturni o un memorandum per quando le cose si complicano. 

 

Come quando c'è la meretrice che la prima notte non muore e implicitamente si sa che ha sondato un non lupo.

Secondo me il clown ieri aveva una sfilza di buona ragioni per andare a dar la scossa a qualcuno, con tutti i bonus di recupero morti che abbiamo. 

E poi, come ho detto anche a cric, se è andato a stringere la mano a qualcuno ha già una seconda persona che conosce la sua identità e certifica per lui. Fossi stata io il clown non avrei avuto mezza ragione di mettermi un cartello in testa col mio primo messaggio pubblico, l'ho scritto solo per tenere conto anche di ciò, tutto qui :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

White Rabbit: anche rileggendo non colgo assolutamente nulla, partecipa ma con nervosismo, non mi convince

Debbarebba: indecifrabile, se ne esce con qualche messaggio fumoso ogni tanto ma senza fornire nessuna informazione, anche lei mi convince poco
Brida: boh, una idea me la sono fatta anche se sicuramente sarà sbagliata; sarà che quando sono stato lupo avevo paura anche della mia ombra ma non ce la vedo, da lupo, buttare lì il primo voto attirandosi le attenzioni addosso
Criceto: devo rileggere quello che ha scritto anche nel giorno, perchè anche senza capirci una mazza ha un modo di giocare che mi convince abbastanza
Duke: pessime sensazioni, ma so bene come sono le dinamiche qui dentro quindi non lo considero proprio, tanto sicuramente non verrà rogato ma sarà sondato molto presto
Plic: ma ha fatto un'arringa? non mi pare, diciamo che la sua arringa è stata attaccare gli altri arringanti. ci sta eh, del resto la migliore difesa è l'attacco, però magari due parole su di sè... 

Nick: visto quanto ha scritto stanotte sono andato a vedere tra i ruoli se c'era l'insonne! scherzi a parte, in tutto quello che ha scritto ho capito solo che si professa un ruolo contadino importante, ma la minaccia di rivelare ulteriori particolari, in una partita del genere, lascia un po' il tempo che trova visto che penso sarebbe comunque controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

Nel mio totovoto sta salendo White Rabbit rispetto a Ronnie.

Perché è andato subito a stuzzicare Nick e mi vedo una lista lupi che sottolinea "Nick si dichiara ruolo, sarebbe un buon rogo", e allora attenzi a chi ha provato a spingere verso di lui.

Se invece Nick è argenteo che gioca spavaldo perché sa di non poter bruciare allora discorso capovolto.

 

 

2 minuti fa, settebello dice:

Quanto cazzo mi piace sto post 

 

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Questa è una mega cazzata.

 

E' bello avere opinioni differenti...

Io comunque ho fatto un ragionamento simile ed è per questo che ho votato WR.

Forse è un po' per lo stesso motivo che Inglo ha votato Nick, non so...

 

In ogni caso, se non sbaglio, per ora abbiamo solo:

Nightbay vota White Rabbit

Inglo vota Nick

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Se dici cazzate reagisco male.

Dici che sono andato a stuzzicare Nick dopo la sua arringa, ma non è vero.  

 

 

Cita

Dici che non sei preoccupato di essere in arringa, eppure mi dai l'impressione di uno che è già col culo sui carboni ardenti.

 

 

Ahiahi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

White ormai sei un giocatore esperto quindi sai benissimo che ci sono modi diversi per indirizzare i roghi.

Poi a volte ci si prova e va bene a volte ci si prova e va male e allora si abbandona.

Dico solo che a me quello è sembrato un colpetto per provarci.

Non è una cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

 

 

 

Ahiahi.

 

 

 

Quello gliel'ho scritto dopo che lui è venuto a stuzzicare me dicendomi che tutto quello che avevo scritto era fuffa e dopo che mi aveva scritto un papello infinito perché avevo semplicemente detto ad Elendor perché lo avevo mandato in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ronnie Rava dice:


Duke: pessime sensazioni, ma so bene come sono le dinamiche qui dentro quindi non lo considero proprio, tanto sicuramente non verrà rogato ma sarà sondato molto presto

 

Esternale le pessime sensazioni.

I tempi sono cambiati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Quello gliel'ho scritto dopo che lui è venuto a stuzzicare me dicendomi che tutto quello che avevo scritto era fuffa e dopo che mi aveva scritto un papello infinito perché avevo semplicemente detto ad Elendor perché lo avevo mandato in arringa.

 

Sì ma è comunque un commento sull'arringa. Io quello avevo notato. Poi hai anche detto che non è in cima a quelli che voteresti e ok, ma a me è rimasta impressa quella frase dopo un'arringa che reputavo solida e inattaccabile (fino a prova contraria)

Modificato da Mist
typo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...