Vai al contenuto

STSE - NOTTE DUE (mercoledì 12.00)


Recommended Posts

Nick mi è piaciuto... 

Rogo decisamente complicato. 

Queste situazioni in genere si sbloccano iniziando a votare, quindi provo a dare il via. 

Come detto, a istinto voterei Brida... ma prima vorrei farle un paio di domande. 

Invece credo possa essere produttivo vedere cosa succede se voto White Rabbit.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, White Rabbit dice:

 

La teoria che non ha trovato riscontro si può esplicitare o hai propositi macabri come Brida?

La teoria era appunto su Plic clown o cmq vista brutta. Mi ha fatto drizzare le antenne, anche perché sarebbe da Plic costriursi fin da subito un bluff se venisse vista lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Estiqaatsi dice:

 

@Elendor cosa intendevi ieri col fatto che controllavi chi ancora non si era affacciato? Volevi votare un “assente” per avere una scusa buona per allargare? Una bacchettata sulle manine anche a te.

 

non ricordo ancora ora tutti quelli che stanno giocando, alcuni non si erano proprio palesati ed era un modo per invogliare a partecipare, come vedi non ho votato nessuno per allargare, mandare 1000 persone al primo rogo non aveva granché senso

E comunque le bacchettate non le preferisco sulle mani :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

La teoria era appunto su Plic clown o cmq vista brutta. Mi ha fatto drizzare le antenne, anche perché sarebbe da Plic costriursi fin da subito un bluff se venisse vista lupo.

No no, è un ruolo fighissimo ma non sono io, ribadisco.

 

Anche perché il clown che stringe la mano a qualcuno e sopravvive, sinceramente non ha nessuna ragione di esporsi o mettersi in mostra, con un'altra persona che conosce la sua identità. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi che scrivete alle 3 del mattino, come fate..comunque onestamente sarebbe bello avere un riepilogo di tutte le arringhe, per ora tra quelli che mi son piaciuti di meno ci sono Ronnie (dichiarazioni gratuite no sense), Brida un po' in generale

 

il battibecco tra White e Nick fa venire voglia di saltare la lettura, non gioco da una vita, ma è sempre la stessa litigata xD 

Duke, Criceto e Plic li vedo belli gasati invece

Debba è timidina, non la conosco, vedremo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Plic dice:

No no, è un ruolo fighissimo ma non sono io, ribadisco.

 

Anche perché il clown che stringe la mano a qualcuno e sopravvive, sinceramente non ha nessuna ragione di esporsi o mettersi in mostra, con un'altra persona che conosce la sua identità. 

 

 

Cmq mi sembra tu stia rispondendo bene. Sottolineo solo che se venisse fuori che sei vista lupo più avanti, hai dichiarato di non esserlo, così, a futura memoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

White Rabbit per me è sempre un mistero. Ha già un voto di Nightbay, che per ora è uno di quelli che mi piacciono di più, ma io fatico sempre a decifrarlo. Stiamo a vedere.

Debbarebba non la voterei al primo rogo perché non è un bel benvenuto, ma concordo con chi dice che da domani deve tirare fuori qualcosa in più. 
Brida non mi ha fatto impazzire. Concordo con Esti su di lei, il fatto che risponda bene sulle dinamiche è paradossalmente più preoccupante. 
Ronnie a me personalmente non ha fatto suonare nessun campanello, ma diverse persone lo sospettano quindi non spengo i riflettori su di lui.
Duke, altro capitolo difficile. Del magico trio della colonna contadina a pelle è quello di cui mi fido meno, solo per atteggiamento. Ma non so se me la sento di votarlo al primo rogo. 
Plic come ho detto ha risposto bene, spero venga controllata.

Nick non mi è piaciuta l'arringa lunga, ma sappiamo che non è il suo forte. Come atteggiamento è partito piuttosto aggressivo, da lupo secondo me starebbe un po' più schiscio. Ma non escludo possa essere un altro cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Inglo dice:

Voto Nick perchè mi sembra stia tentando di rubarmi il ruolo.

 

Se sbaglio mi corrigerete

 

Ok, effettivamente c'è un ruolo che potrebbe sembrare mi stia dando, se è il tuo non te lo sto rubando, anche perché non potrei

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

 

Ok, effettivamente c'è un ruolo che potrebbe sembrare mi stia dando, se è il tuo non te lo sto rubando, anche perché non potrei

 

hai usato delle parole precise e non potevo lasciar passare questa cosa.

Magari è un caso eh, ma tra tutti ho votato te perchè almeno ho un motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più orientato verso Brida per il momento, la vedo abbastanza inconsistente. Duke non mi dice niente, con l'arringa da cazzuto sta sereno a sto giro però non trovo abbia detto/fatto nulla di rilevante considerando che è duke.

Debbarebba è nuova ma non mi ha fatto impazzire.

White alla fine dopo stanotte lo preferisco a tutti quelli qua sopra.

Ronnie invece non lo voterei, dice che è sondabile e che fa roba, non so come giochi perché non ci ho mai giocato assieme ma lo lascerei stare per ora.

Plic e Criceto mi sembrano a posto per il momento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist e Polle non mi avete poi risposto: da dove avrei copia/incollato l'arringa? Sono sinceramente curioso... l'ho scritta in due minuti, senza pensarci tanto.

Del resto altri addirittura hanno detto che mi sarei dichiarato... ma de che? Nella mia arringa non c'è assolutamente nulla di nascosto, l'ho già detto, a parte le informazioni che ho dato e che sono verissime.

Non giocando da anni capisco che molti possano votarmi, anche perchè il voto nella notte 2 è bruttissimo e quindi ci si sente più liberi a votare qualcuno che non si conosce.

Ma Mist, Polle e Duke che vogliono votarmi, tutta gente con la quale ho fatto il lupo insieme, e tutta gente che sa benissimo che da lupo avrei un atteggiamento molto più nervoso, mi sembra un bruttissimo segnale, non tanto per il rogo ma per la partita in generale.

 

Adesso mi rileggo le altre arringhe e cerco (sicuramente invano) di capirci qualcosa... per ora l'unico ruolo che ipoteticamente avevo assegnato era a Brida (anche in base a quello che aveva detto Polle in risposta) ma in realtà ho capito poi che è impossibile. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Criceto dice:

Mi sfugge qualcosa su Nick.. tu dici che è a posto?

 

C'è la possibilità che sia l'argenteo.

In alternativa è un ruolo dimostrabile e minaccia di farlo come ultima risorsa.

Non un modo di giocare che adoro ma mi basta per non votarlo oggi.

Da controllare comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Mist e Polle non mi avete poi risposto: da dove avrei copia/incollato l'arringa? Sono sinceramente curioso... l'ho scritta in due minuti, senza pensarci tanto.

Del resto altri addirittura hanno detto che mi sarei dichiarato... ma de che? Nella mia arringa non c'è assolutamente nulla di nascosto, l'ho già detto, a parte le informazioni che ho dato e che sono verissime.

Non giocando da anni capisco che molti possano votarmi, anche perchè il voto nella notte 2 è bruttissimo e quindi ci si sente più liberi a votare qualcuno che non si conosce.

Ma Mist, Polle e Duke che vogliono votarmi, tutta gente con la quale ho fatto il lupo insieme, e tutta gente che sa benissimo che da lupo avrei un atteggiamento molto più nervoso, mi sembra un bruttissimo segnale, non tanto per il rogo ma per la partita in generale.

 

Adesso mi rileggo le altre arringhe e cerco (sicuramente invano) di capirci qualcosa... per ora l'unico ruolo che ipoteticamente avevo assegnato era a Brida (anche in base a quello che aveva detto Polle in risposta) ma in realtà ho capito poi che è impossibile. :D

 

Ronnie, molto semplicemente sei il più votabile. Magari non sei lupo ma puoi essere pro lupi o rubavittoria che non si espone nel timore che ci siano lupi in arringa.

Il discorso copincolla è per il font diverso, come se avessi scritto l'arringa altrove e incollata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA.
Grazie per aver pensato di risparmiarmi in quanto novellina ma spero di riuscire a convincervi e pian piano dimostrarvi che non è l'unico motivo per farlo.

Degli arringanti plic e criceto mi sono piaciute particolarmente, anche se (sicuramente per inesperienza mia) non capisco ancora che senso abbia avuto per plic menzionare il clown come primissima cosa per poi dire che non gli converrebbe esporsi. Inizialmente il primo commento l'ho preso come un'uscita spontanea e in buona fede e per il momento mi tengo questa idea.

Anche Nick mi è piaciuto, non lo voterei. Mi sembra sveglio e attento, in gioco. I votabili per me sono White Rabbit e Brida che mi sono sembrati molto vaghi e sconclusionati, ma vorrei rileggerli.

E a dirla tutta pure The Duke non mi piace, insieme a Mist, (tvb ma) ti sto tenendo d'occhio. Sarò scema io ma un atteggiamento così spavaldo ve lo siete potuto permettere in quanto "voi" mentre a chiunque altro sarebbe già rimbalzato in culo, la tecnica del nascondersi in piena vista credo sarebbe troppo prevedibile per giocatori del vostro livello ma proprio per questo per la colonna della fiducia contadina può valere tutto e il contrario di tutto. Avete attirato molti sguardi e spero sarete in grado di giustificare la cosa andando avanti nel gioco.

Sull'altro arringante, Ronnie Rava, ammetto di non avere nessuna opinione, devo leggerlo meglio. E mi è piaciuto anche Estiquaatsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Ronnie, molto semplicemente sei il più votabile. Magari non sei lupo ma puoi essere pro lupi o rubavittoria che non si espone nel timore che ci siano lupi in arringa.

Il discorso copincolla è per il font diverso, come se avessi scritto l'arringa altrove e incollata.

 

Ah ok si quello è vero (madò come siete sgamati), l'ho scritta prima di uscire dall'ufficio inviandomela per mail

Da quello che mi ricordo della lista lupi, se l'avessi copia/incollata da lì direi che il font sarebbe stato uguale :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, debbarebba dice:


E a dirla tutta pure The Duke non mi piace, insieme a Mist, (tvb ma) ti sto tenendo d'occhio. Sarò scema io ma un atteggiamento così spavaldo ve lo siete potuto permettere in quanto "voi" mentre a chiunque altro sarebbe già rimbalzato in culo, la tecnica del nascondersi in piena vista credo sarebbe troppo prevedibile per giocatori del vostro livello ma proprio per questo per la colonna della fiducia contadina può valere tutto e il contrario di tutto. Avete attirato molti sguardi e spero sarete in grado di giustificare la cosa andando avanti nel gioco.
 

 

Nel mio vademecum pre partita mi sono dimenticato di raccontarti la storia dei BIG di Lupi e Contadini :D

Io e Duke (e Nightbay Coyote Polle Sunnina Masahashi) avevamo una sorta di patto di sangue di non votarci al rogo e non sbranarci (da lupi) la prima notte. Per qualche anno è rimasto in piedi, poi qualcuno ha rotto il patto e si è sgretolato tutto. Ora i BIG vivono solo nei ricordi e nella leggenda (e nel nostro gruppo whatsapp, ahahah).

Ma ci è rimasta l'abitudine di provare a giocare insieme fino a prova contraria. Immagina i patti di risiko, non belligeranza a termine. A inizio partita l'ho visto pimpante e propositivo, di solito da buono fa così, quindi l'ho stuzzicato e ha risposto. Ecco spiegato il nostro botta e risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...