Vai al contenuto

La Mondiale, Notte 4 / End Of The Game


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Muore nella notte:   Silvia che era Town

 

Lista vivi:

@JackShepard

@Kevin Split

@Zero

@absolute

@Gianermidipru
@Nico98

@Marco1306

 

a scopo chiarificativo, in questa Notte 4 possono agire se vogliono tutti quelli dove c'è segnata N4, precisamente:

Watcher n1 Only (Macho)

Watcher n2 Only 

Veggente n2 Only (1x Ninja)

Veggente n3 Only (1x Ninja)

Doctor n1, n3 

Doctor n2, n4 

Tracker n1, n3 (1x Strongman)

Tracker n2, n4 (1x Strongman)

Jailkeeper/Sceriffo n1, n3 

Jailkeeper/Sceriffo n2, n4 

Roleblocker n1, n3 

Roleblocker n2, n4 

Role Cop n1, n2, n3  (1x Strongman)

Voyeur n1, n2, n3, n4  (1x Strongman)

 

Oggi La maggioranza che decreta il rogo immediato è 4 voti

 

Ripeto che la maggioranza è di 4 voti, quindi invito tutti a ponderare l'importanza di ogni singolo voto che viene messo.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gianermidipru dice:

Ok devo chiedere scusa a Gilga MA per fargli onore, dobbiamo decidere chi rogare. Jack o Kevin? Non voglio sentire scuse campate da nessuno, siamo tiratissimi. Io propendo per Kevin, ma credo che a questo punto sia uguale

 

6 minuti fa, Marco1306 dice:

 

io propendo più per jack

Sarei lupo con chi?
Io kevin e absolute?

A sto punto fate il totolupi e vedete se ha senso.

Comunque per come ho giocato sta partita e tutte le cose che ho scritto, io non posso essere lupo mai. ve lo dico.
mi vedete verde se mi votate e abbiamo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete votarmi abbiamo perso :) 

Cioè io sta partita non ho proprio giocato da lupo se andate a prendere quello che ho scritto.
SE seguite le idee di gilgamesh allora è un altro discorso.

Comunque dato che con sto rogo la partita finisce vi do tutte le informazioni che ho: sono la Guardia N2N4, ho protetto Silvia N2. Null'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, JackShepard dice:

Se volete votarmi abbiamo perso :) 

 

1 ora fa, JackShepard dice:

Per me i totolupi più probabili sono

gian/kevin/absolute
gian/marco/absolute

 

Beh, anche se tu fossi buono e la gente decidesse di fidarsi di te avremmo perso, visto che metti me in entrambi i terzetti.

 

1 ora fa, Nico98 dice:

A sto punto seguiamo il piano di Gilga, per me Kevin o Jack è lo stesso.

@absolute tu che dici??

 

Beh, Gilgamesh diceva di bruciare me come terzo nome, se ha sbagliato su di me non è che posso fidarmi al cento per cento dei suoi ragionamenti.

 

45 minuti fa, JackShepard dice:

Sto aspettando i pareri di absolute e kevin pure.

 

Eh, io sono in crisi. Il fatto è che anche io davo Silvia lupo e non mi spiego neanche perché abbiano ucciso lei. Mi aspettavo facessero fuori Marco considerato buono da tutti, piuttosto. Il fatto è che ora dobbiamo indovinare tre roghi di seguito. Questo è il momento in cui uno dovrebbe rileggersi tutta la partita comprese le interazioni tra i vari giocatori. E io non sarò mai un giocatore del genere. Quindi tocca andare a sensazione. Purtroppo ora che Gilgamesh è risultato buono non posso neanche affidarmi ciecamente alle sue direttive perché dava me cattivo e dunque ha sbagliato qualcosa per forza di cose. Così come ho sbagliato io che oggi avrei votato Silvia (sono arrivato quando c'era già la maggioranza voti). Comunque Gilgamesh, mi spiace, a fine partita ne riparleremo, ma io fino all'ultimo ho avuto il dubbio su di te per via dei tuoi post, da buono dovevi essere meno confusionario, comunque non ti avrei votato.

 

Ad ogni modo, se proprio devo fare qualche ragionamento ha senso partire dai voti. Gilgamesh è stato votato da cinque persone, una morta durante la notte, penso che almeno due lupi tra gli altri quattro ci siano, se non tutti e tre, altrimenti ci meritiamo di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs a me Zero e Nico a sensazione sembrano lupi meno plausibili di te, per quello ho messo te.

Cioè, zero e nico hanno scritto mettendoli insieme dei post che in totale sono lunghi meno di un tuo singolo post, quindi capisci che con loro mi baso su ragionamenti del tipo "ma forse un lupo non giocherebbe così". Nulla di più. E' che votare loro mi sembra sempre un terno al lotto.

comunque sì,

@Zero

@nico  fate pure voi un totolupi. Dite qualcosa. Sennò possiamo pure bruciarvi oggi eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

È una modalità di gioco dove non si hanno molti elementi di valutazione, ma si gioca su sensazioni e ragionamenti limitati alle logiche di voto. 

Io e te finora abbiamo preso le medesime cantonate con Mario e Gilga quindi stiamo giocando male. 

Partendo da questo presupposto, che io giochi male ci può stare, ma che tu faccia i medesimi errori un po’ meno. 

Quindi ti voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, JackShepard dice:

@Zero se sei buona conta fino a 10. hai tutta la fase epr votarmi non votarmi subito.
che se sei buona perdiamo.
Tanto non vado da nessuna parte

7

10 ore fa, JackShepard dice:

8

8 ore fa, JackShepard dice:

Abs a me Zero e Nico a sensazione sembrano lupi meno plausibili di te, per quello ho messo te.

Cioè, zero e nico hanno scritto mettendoli insieme dei post che in totale sono lunghi meno di un tuo singolo post, quindi capisci che con loro mi baso su ragionamenti del tipo "ma forse un lupo non giocherebbe così". Nulla di più. E' che votare loro mi sembra sempre un terno al lotto.

comunque sì,

@Zero

@nico  fate pure voi un totolupi. Dite qualcosa. Sennò possiamo pure bruciarvi oggi eh.

9

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...