Vai al contenuto

La Mondiale, Notte 3, fino a Giovedì ore 19.30


Poppolo
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, silvia_fi dice:

 

guarda i tuoi interventi sono così parziali e inesatti che mi fai cadere le braccia. prendo solo l'ultimo a caso perché è un post che si trova in questo topic stesso, in cui abso ha detto che tu e jack siete buoni per lui. e tu che fai? riporti solo che ha detto di jack e kevin. con tutto il resto del suo post incentrato su te e jack. (non sto prendendo le difese di abso, che non mi convince del tutto, ma riporto solo quello che ha scritto per correttezza di interpretazione)

ora che zero ha votato jack e io ho detto che lo sospetto, stai cavalcando la mia idea, e accusi abso di cavalcare le tue accuse a me. fino a prima del voto di zero e dei miei sospetti su jack, che aveva espresso solo a parole anche marco (votando te), ti andava bene nico. ora lo hai completamente e abilmente tolto dal discorso per affossare jack.

io resto su di te, questo riportare volutamente male gli interventi degli altri lo hai fatto prima con me quando parlavo di mario, e ora con abso. e oltre a tutti i voti per salvarti (di cui ho già parlato) questa è la azione meno contadina che ho visto in tutta la partita

Ma cosa sto riportando di inesatto? Rileggendo la partita ho notato che il binomio jack - Kevin non mi è piaciuto per nulla ed oggi abs se ne esce che li ritiene buoni entrambi senza motivare, ergo a me i dubbi vengono. 

Il discorso su Nico era per farti ragionare e per favore ragiona, perché metti pure che roghi me o lui e vedi la scritta "town": Cosa fai? Perché se voti me succede questo ed allora ti sto dando delle indicazioni, e mi è piaciuto come hai cercato di ragionare. 

Quindi per favore non fossilizzarti sulle tue idee, nota come io sono andato contro tutto e tutti e che non puoi in alcun modo creare un toto lupi com me senza creare incongruenze. Mi riesci a mettere solo con Nico, nota questa cosa per favore e ragiona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Kevin Split dice:

@Gilgamesh mi piace la gente che ragiona.. se solo i contenuti fossero giusti. 

Io non capisco questi accoppiamenti che fate.. non hanno senso perché un cattivo tende ad appoggiarsi ad un buono e defilare un lupo piuttosto che spalleggiare l’amico e rischiare che caduto uno cada tutta la nave. 

Io non so cosa sia Jack.. vado a sensazione e Mario mi sembrava erroneamente cattivo. 

Absolute ha fatto un bel discorso, tanto bello e paraculo che mi sa che non mi convince. 

 

Per quanto riguarda l’analisi delle mie azioni, ho già specificato di aver agito DOPO la chiusura e di NON aver capito la dinamica del rogo diretto. Quindi non regge il fatto che non abbia votato.

 

Ti dimostro per filo e per segno tutto e tu che fai? "Non ha senso". No mio caro questa non è una difesa questa è una evasione. Se sei buono smonti tutto punto per punto, adesso ti dimostri solo impaurito ed evasivo. Forse perché sai che quello che ho detto è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute dice:

 

 

Non ho capito perché non ha senso e sono incongruente. Guarda che io sono molto istintivo e poco calcolatore a lupus, vado a sensazioni. Se poi le sensazioni possono essere annullate da ragionamenti spesso non me ne accorgo perché faccio spesso confusione. D'altronde l'ha detto anche Silvia che sono più bravo da cattivo ed il motivo è perché da cattivo ho certezze da cui partire, mentre da contadino vado a tentoni. Su te e Jack l'ho detto da subito che sono molto influenzato dalle errate considerazioni dell'ultima partita (su lif), inizialmente avrei detto lui buono e te cattivo. Ad un certo punto vi avevo invertiti. Poi ieri sera ho deciso di prendervi entrambi per buoni perché diversi vostri ragionamenti mi filavano e o rinnegavo anche le mie convinzioni o continuavo così e vi consideravo buoni entrambi. Se poi hai notato incongruenze nel mio schema, meglio, mi aiuterà a capire cosa ho sbagliato a valutare.

 

Io comunque do Silvia e Nico lupi insieme, il fatto che lei ora gli dia contro non lo scagiona perché potrebbe anche essere una mossa per guadagnare fiducia. Così come magari sbaglio e non sono entrambi lupi, ovviamente. Però a quel punto dovrei rimettere in discussione anche te e Jack.

Kevin l'ho scagionato a sensazione perché dai suoi interventi non mi ha mai dato impressione di voler condurre la partita, cosa che da cattivo tende a fare. C'è da dire che è più sulla difensiva che altro, ma forse dipende dal poco tempo. Non sono convinto sia buono al 100% ma come ho detto sono partito da alcune impressioni e ho fatto il totolupi in base a quelle, ma potrei rivalutare tutto. Specie se mi fai presente cosa non fila nelle mie considerazioni.

 

Ah, poi il voto di Zero a Jack, oggi, non mi convince molto, un po' troppo a caso e motivato solo dal "se è ancora vivo deve essere lupo". Poi ammetto che anche Zero è una di quelle che mi sembra sempre cattiva, tant'è che in questo caso l'ho messa nel totolupi ad esclusione. Se doveste essere buoni tu e lei, allora è molto probabile che un lupo sia davvero Jack. Però boh, al momento la penso diversamente.

Dio santo Silvia leggilo. 

Tu lupo con Nico, Kevin scagionato perché sì a sensazione, il voto di zero non gli è piaciuto. 

Ce la facciamo a fare 2 +2? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@absolute su me e jack sei sempre stato molto ambiguo perché non volevi schierarti, a te non conviene schierarti. Ed alla fine che fai? Dai per buono Kevin puramente a casa quando tra tutti, carta alla mano, ha la partita più sospetta, tu metti insieme i 3 nomi che rimangono anche quando non tornano. Silvia lupa con Nico? Ma per favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Zero dice:

 


Boh è che io se fossi stata cattiva qui in mezzo, in questa partita, avrei fatto subito fuori  jack perchè è esperto in questa tipologia di partita visto che più volte ha giocato sul forum internazionale questa tipologia di gioco. 
Il fatto che sia ancora vivo a me non piace..

poi non vuol dire nulla eh. 
Poi non mi sta cercando molto ed è meno petulante del solito. In genere quando ha ragione ed è buono è molto molto più "presente"

 

il mio voto vuol dire tutto e nulla eh. Non ho alcuna info e il mio potere inutile è stato sprecato in modo altrettanto inutile per cui. Per il resto dei giocatori non so che dire onestamente 

Esatto inoltre lo sbrano su jack era ottimo perché in tal modo avrebbero affossato anche me oggi che ieri gli davo contro. 

Ed oggi che fa? Anziché indagare su chi possano essere i lupi se ne sta fermo ad osservare, basta leggere il suo primo messaggio per capire che una cosa del genere da buono non la farebbe mai. Non è interessato a trovare i lupi ma a cercare l'accusa più conveniente, e guarda caso mi ha dato manforte su Silvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Ma cosa sto riportando di inesatto? Rileggendo la partita ho notato che il binomio jack - Kevin non mi è piaciuto per nulla ed oggi abs se ne esce che li ritiene buoni entrambi senza motivare, ergo a me i dubbi vengono. 

Il discorso su Nico era per farti ragionare e per favore ragiona, perché metti pure che roghi me o lui e vedi la scritta "town": Cosa fai? Perché se voti me succede questo ed allora ti sto dando delle indicazioni, e mi è piaciuto come hai cercato di ragionare. 

Quindi per favore non fossilizzarti sulle tue idee, nota come io sono andato contro tutto e tutti e che non puoi in alcun modo creare un toto lupi com me senza creare incongruenze. Mi riesci a mettere solo con Nico, nota questa cosa per favore e ragiona. 

 

te lo ha spiegato kevin: i lupi spalleggiano i buoni, non si spalleggiano tra di loro.

poi però la resa dei conti si fa nei voti.

 

sul post lo riporto:

11 ore fa, absolute dice:

Niente, sbaglierò ancora una volta valutazione su di loro ma per me Jack e Gilgamesh sono entrambi buoni. (1) Se proprio dovessi fare un totolupi al momento direi Nico e Silvia e come terzo nome Gianermidipru oppure Zero. Anche solo ad esclusione, se Jack e Gilgamesh li tolgo (2), Marco mi pare buono, io mi tolgo, Kevin (1) mi ha dato buone sensazioni, rimangono loro. Inizierei da Nico che in due giorni si è visto poco o nulla e quel poco mi sembrava buttato lì tanto per assicurarsi di far vedere che c'è ma senza attirare troppo l'attenzione. Silvia pure ha scritto qualcosa che mi è piaciuto, ma lei è molto brava e anche da lupo riesce a sembrare buono, almeno a tratti. Come terzo nome non mi voglio fossilizzare su Gianermidipru come consigliato da Jack, però rimango con questa impressione, metto in discussione quindi Zero, eventualmente al suo posto, sempre ad esclusione e per mancanza di interventi.

 

Poi se sbaglio su Jack e Gilgamesh (3) va rimesso tutto in discussione, ovviamente. Il punto è che in tre giorni abbiamo sbagliato tutto, quindi o stanotte bruciamo un lupo o temo che se anche ne indoviniamo uno domani, è molto improbabile che riusciamo a beccarli tutti uno dopo l'altro senza più possibilità di errore.

 

specifica 3 volte che ritiene te e jack buoni (senza nessun motivo), poi dice 1 volta che anche kevin per lui è buono (anche qui senza motivo). e tu continui a riportare solo quello che ti conviene, cioè se tu sei messo tra i buoni senza motivo ok mentre se viene messo un altro allora chi lo dice è sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh dice:

Dio santo Silvia leggilo. 

Tu lupo con Nico, Kevin scagionato perché sì a sensazione, il voto di zero non gli è piaciuto. 

Ce la facciamo a fare 2 +2? 

 

è uno che sbaglia come ha sbagliato mario. di sicuro non è uno che distorce come fai tu. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

 

te lo ha spiegato kevin: i lupi spalleggiano i buoni, non si spalleggiano tra di loro.

poi però la resa dei conti si fa nei voti.

 

sul post lo riporto:

 

specifica 3 volte che ritiene te e jack buoni (senza nessun motivo), poi dice 1 volta che anche kevin per lui è buono (anche qui senza motivo). e tu continui a riportare solo quello che ti conviene, cioè se tu sei messo tra i buoni senza motivo ok mentre se viene messo un altro allora chi lo dice è sospetto.

Ma non si sono spalleggiati palesemente, solo io e Mario abbiamo notato questa cosa, Dio santissimo Silvia come fai a non notare questa cosa. Ho scritto tutto punto per punto facendo venire a galla le cose che tutti voi avete sempre ignorato. E qual è stata la difesa di Kevin? "Ah ma da lupi non lo avremmo fatto". Eppure tu ieri credevi persiamo Marco e Mario lupi insieme. E adesso mi dici che jack e Kevin si sono spalleggiati troppo? Non hanno avuto la minima interazione tra loro tranne in quei episodi molto particolari che ho fatto notare in cui si tradiscono entrambi. 

E io non riporto quello che mi fa comodo, ho riportato tutto. Ad abs conviene darmi del buono assieme a jack per non schierarsi ed anche perché io lo credevo buono. Se io lo credevo buono ancora prima di accorgermi di questa cosa probabilmente mi avrebbe portato a votare te. 

Ed allora che fa? Va ad escludere puramente a caso i suoi membri e va a formare un toto lupi incongruente con le persone che rimangono. 

Lo hai notato come è stato infastidito dal voto di zero? Lo hai notato come ti dà del lupo assieme a Nico?

Io riporto le cose così come sono tanto che vai a credere che lui "sbaglia perché sì" mentre io sono il lupo. 

Per favore Silvia resettati e guarda la situazione razionalmente, guarda come sono andato contro tutti per sbrogliare la matassa. Perché da lupo avrei dovuto fare questa cosa quando jack e abso appoggiavano il mio voto su di te? Lo noti come non riesco a creare nessuna lista con me? 

Ma no, tu ti sei incaponita così tanto che gli altri semplicemente sbagliano mentre io sono in torto dopo aver indicato tutto per filo e per segno tanto che nemmeno Kevin è riuscito a rispondermi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, silvia_fi dice:

 

te lo ha spiegato kevin: i lupi spalleggiano i buoni, non si spalleggiano tra di loro.

poi però la resa dei conti si fa nei voti.

 

sul post lo riporto:

 

specifica 3 volte che ritiene te e jack buoni (senza nessun motivo), poi dice 1 volta che anche kevin per lui è buono (anche qui senza motivo). e tu continui a riportare solo quello che ti conviene, cioè se tu sei messo tra i buoni senza motivo ok mentre se viene messo un altro allora chi lo dice è sospetto.

Non è tanto il fatto che abbia inserito Kevin in sè ma è in reazione al tutto, in relazione alle dinamiche di ieri tra loro che ho riportato prima. Se io noto tutte queste cose, e per giunta abs spunta a dare jack e Kevin buoni due domande me le faccio. 

Il suo ultimo post poi è stato illeggibile, per favore Non avere i paraocchi. 

Lo vedi come mi sto preoccupando? Lo vedi quanto mi sto impegnando per sbagliare la matassa? Secondo te un lupo lo farebbe? Tra l'altro allora mi bastava tenere il voto a te tanto abs e jack mi avrebbero seguito. Non sono l'ultimo lupo rimasto che deve convincerti, siamo noi contadini che stiamo per perdere se continuiamo così 

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi XD

 

iniziamo a puntualizzare delle cose.

 

1) caro gilga la silvia non ha mai detto di volermi rogare. ha detto che mi voleva votare. A memoria, non mi ricordo suoi mess in cui diceva o vi invitava a votare per il mio rogo. Quindi tra dire che mi votava e dire che mi voleva rogare c'è ne passa.

Piuttosto eri tu quello che insinuava che in caso di mario lupo volevi puntare al mio rogo visto che io, e giustamente, lo difendevo da sempre.

 

2) contro di te hai la questione nico. fino adesso nessuno se ne è accorto, o forse solo la silvia se ne è accorta, ma lui è da ben due roghi che ti salva dando così il voto decisivo.

 

3) questione gian. Visto che ci sono poche pagine da leggere, mi sono messo a rivedere ciò che avevi detto e qui è spuntato una cosa interessante.

tu ieri hai detto quotando gian "Tu perché non hai votato dato che eri online?" qua eravamo circa le 22.45 del giorno 2. Poi dopo te ne esci con "No non sapevo di andare allo spareggio io non ero online negli ultimi 15 minuti come avevo avvisato dato che ero uscito fuori casa con il cellulare scarico. Comunque lo avevo chiesto se avessi dovuto farlo. Se serve però lo posso dire tranquillamente, non fissatevi troppo su questa cosa dei ruoli che non indicano nulla."  

come me lo giustifichi???

se vuoi ti aiuto io e ti do due possibilità:

 

1) sei lupo e quindi ti interessa trovare scuse.

2) sei sempre lupo, e non ti sei ricordato di aver detto che gian era online, perché l'hai letto in chat lupi.

 

poi gilga la tua partita parla per te. Non serve fare post di righe su righe. te sei lupo punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gianermidipru dice:

Per me un lupo tra Kevin e Gilga c'è per forza, non posso accettare che non sia così.

Di conseguenza a Kevin vedo bene Jack, legato a Gilga invece vedo Nico. Nella giornata di oggi gilga lo vedo più convincente di ieri, ma sono veramente combattuto, continuo a cambiare idea tra lui e Kevin.

Il punto è sempre quello, non ci sta un terzo nome da fare con me. Sono contro jack Kevin e abs, con Marco non ci posso stare a forza di cose, idem con Silvia, Idem con Zero perché altrimenti le avrei fatto votare Silvia e sfruttando la man forte di jack e abs ed avere un rogo facile. Se mi sto sbattendo è perché noi contadini con 2 roghi sbagliati stiamo nella merda e se vi lasciate intortare da jack e Kevin. 

Fai caso Come l'unico totolupi che torna sia quello da jack-Kevin-abs

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 dice:

rieccomi XD

 

iniziamo a puntualizzare delle cose.

 

1) caro gilga la silvia non ha mai detto di volermi rogare. ha detto che mi voleva votare. A memoria, non mi ricordo suoi mess in cui diceva o vi invitava a votare per il mio rogo. Quindi tra dire che mi votava e dire che mi voleva rogare c'è ne passa.

Piuttosto eri tu quello che insinuava che in caso di mario lupo volevi puntare al mio rogo visto che io, e giustamente, lo difendevo da sempre.

 

2) contro di te hai la questione nico. fino adesso nessuno se ne è accorto, o forse solo la silvia se ne è accorta, ma lui è da ben due roghi che ti salva dando così il voto decisivo.

 

3) questione gian. Visto che ci sono poche pagine da leggere, mi sono messo a rivedere ciò che avevi detto e qui è spuntato una cosa interessante.

tu ieri hai detto quotando gian "Tu perché non hai votato dato che eri online?" qua eravamo circa le 22.45 del giorno 2. Poi dopo te ne esci con "No non sapevo di andare allo spareggio io non ero online negli ultimi 15 minuti come avevo avvisato dato che ero uscito fuori casa con il cellulare scarico. Comunque lo avevo chiesto se avessi dovuto farlo. Se serve però lo posso dire tranquillamente, non fissatevi troppo su questa cosa dei ruoli che non indicano nulla."  

come me lo giustifichi???

se vuoi ti aiuto io e ti do due possibilità:

 

1) sei lupo e quindi ti interessa trovare scuse.

2) sei sempre lupo, e non ti sei ricordato di aver detto che gian era online, perché l'hai letto in chat lupi.

 

poi gilga la tua partita parla per te. Non serve fare post di righe su righe. te sei lupo punto e basta.

Per l'ultimo punto mi ero confuso tra Gian e Kevin, perché era Kevin quello che non aveva votato mentre Gian lo aveva fatto. E sapevo che Kevin era on perché in quel momento era comparso ed aveva detto che sarebbe andato a rileggere tutto. Però poi alla fine non ha votato lavandosene le mani. 

Per il primo punto sì, se vedevo Mario lupo oggi ti rogavo. Ma così non è, quindi qual è il punto? Tu sei buono ma ti sei incaponito. Era per spiegare che jack e Kevin non si sono spalleggiati palesemente quindi Silvia non può dire che non può sospettare di loro due quando per lo stesso motivo ha sospettato di te e Mario. 

Per il secondo punto non so cosa dire ma io di Nico non so nulla, so solo che da lupo con allo spareggio due contadini non va a votare in questo modo. Sul perché si sia fidato di me non lo so, jack stesso ha detto che fa delle giocate pazze, ma dopo come tu hai creduto a Mario fin da subito non puoi farti questi problemi. 

E nota che non è possibile fare un totolupi con me, Nota come non torna nessun ultimo nome mentre jack Kevin e abs tornano tutti perfettamente. 

Poi tu puoi fare come vuoi, io penso che adesso il mio finalmente lo sta facendo. Se poi tu sei così convinto perché sei un patacca e mi vedrai contadino allora nei prossimi giorni mi devi promettere che roghi quei 3 nomi. Ma sono sicuro che in caso loro riusciranno a deviarvi facilmente facendovi sbagliare un rogo e vincere. 

Io da lupo ripeto che non avrei fatto tutto questo, non avrebbe il minimo senso. Forse ad un lupo conviene stare ad osservare come ha fatto guarda caso jack? Allora io me ne stavo bello zitto andavo a votare Silvia con i miei compagni e andavo a convincere jack che già mi stava seguendo. 

Ti rendi conto che quello che sto facendo da lupo non ha il minimo senso? Così come non ha senso nessun totolupi con il mio nome? 

Se fosse rimasto un solo lupo ci potrei anche credere che potresti credere sia quello che sta cercando di convincere tutti,ma se ora sto cercando di convincere piuttosto che stare a guardare è proprio perché quelli più nella merda siamo noi dato che tutti e 3 i lupi sono vivi, quindi è necessario e fondamentale non rimanere chiusi in queste convinzioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gianermidipru ho riletto alcuni tuoi scambi e ho visto i voti, per me se sei lupo difficilmente lo sei con kevin, che ieri ti ha tolto dai guai portando anche mario a 2.

quindi o stai prendendo una cantonata o metto in conto come lupi gian-gilga-nico

 

comunque mi sono scordata di chiedere chiarimenti a @Gilgamesh su questo

 

2 ore fa, Gilgamesh dice:

Perché io potrei anche dire che mi sta bene votare Nico però oggettivamente non so nulla di lui, so solo che ha fatto delle giocate contadine in tutta la partita. 

 

 

quali sarebbero queste giocate contadine di Nico che è entrato solo per votare in tuo favore e non ha fatto/detto altro? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

@Gianermidipru ho riletto alcuni tuoi scambi e ho visto i voti, per me se sei lupo difficilmente lo sei con kevin, che ieri ti ha tolto dai guai portando anche mario a 2.

quindi o stai prendendo una cantonata o metto in conto come lupi gian-gilga-nico

 

comunque mi sono scordata di chiedere chiarimenti a @Gilgamesh su questo

 

 

quali sarebbero queste giocate contadine di Nico che è entrato solo per votare in tuo favore e non ha fatto/detto altro? :D

Ma santo cielo come fai a mettermi lupo con Gian che ieri l'ho accusato per mezza giornata assieme a Mario? 

Per quanto riguarda Nico te l'ho già detto, io non so nulla di lui ma so che un lupo non andrebbe a mettere il voto decisivo ad un contadino su un rogo conteso tra due contadini. Lo vogliamo rogare? Va bene ma dopo che lo vediamo buono si rogano jack Kevin e abs in quest'ordine se davvero non volete vedere come siano lupi. 

Questa situazione è incredibile, i lupi che dopo quello che ho detto se ne stanno zitti ed impauriti ed io che devo convincere due buoni che fanno il gioco dei lupi. 

Cioè Possiamo sbagliare ancora un rogo, quindi potete anche rogare o me o Nico però sono convinto che tanto poi domani jack e la sua compagnia vi intorta, perché sarebbero ad un rogo dalla vittoria. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh dice:

Ma santo cielo come fai a mettermi lupo con Gian che ieri l'ho accusato per mezza giornata assieme a Mario? 

Per quanto riguarda Nico te l'ho già detto, io non so nulla di lui ma so che un lupo non andrebbe a mettere il voto decisivo ad un contadino su un rogo conteso tra due contadini. Lo vogliamo rogare? Va bene ma dopo che lo vediamo buono si rogano jack Kevin e abs in quest'ordine se davvero non volete vedere come siano lupi. 

Questa situazione è incredibile, i lupi che dopo quello che ho detto se ne stanno zitti ed impauriti ed io che devo convincere due buoni che fanno il gioco dei lupi. 

Cioè Possiamo sbagliare ancora un rogo, quindi potete anche rogare o me o Nico però sono convinto che tanto poi domani jack e la sua compagnia vi intorta, perché sarebbero ad un rogo dalla vittoria. 

 

 

puoi accusare chi ti pare, ma se poi voti mario e non gian ti ci metto eccome. non ho più voglia di ripeterti quello che ho detto 10 volte.

se sbagliamo su te il successivo è jack

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@silvia_fi mi spieghi allora perché da lupo avrei dovuto spostare il voto da te ed andare contro jack quando lui mi stava seguendo nelle accuse verso di te? Perché io da lupo in una tale ipotetica situazione di vantaggio mi dovrei preoccupare così tanto e fare tutto questo? Perché non esiste un totolupi coerente con me? Perché jack Kevin e abs tornano alla perfezione?

Perché Kevin non è riuscito a rispondere alla accuse? Perché Abs si è infastidito del voto di zero? Perché se abs fosse buono ti crede lupa assieme ad Nico io ho fatto tutto questo e spostato il mio voto da te? 

Io ti chiedo per favore di toglierti i paraocchi perché davvero basta poco per rendersi conto della situazione, sta diventando sempre più palese. E mi hai dimostrato che tu sei in grado di farlo e anche bene, quindi è davvero questione poco. 

Io onestamente ho anche la morale a posto perché sono convinto di quello che sto dicendo, semplicemente perché non esistono altre soluzioni razionali e basta poco per vederlo. Se vuoi poi volete mandare a monte comunque la partita io ho il cuore in pace eh, mi rode perdere così dopo averli capiti, sopratutto da jack, però saprei che non è colpa mia quindi sto a posto, dipende da voi così volete fare in questa partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@silvia_fi no infatti, a Kevin ieri ho anche messo un voto pesante. Al momentomontare lui o Gilgamesh è uguale, dal mio punto di vista sono potenziali lupi alla stessa maniera. Al momento tendo a fidarmi di te, però mi pare abbastanza chiaro che tra Gilga e Kevin ci debba essere un lupo. Se non lo è uno, lo sarà per forza l'altro, e secondo me le accoppiate che ho proposto dovrebbero funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, silvia_fi dice:

 

puoi accusare chi ti pare, ma se poi voti mario e non gian ti ci metto eccome. non ho più voglia di ripeterti quello che ho detto 10 volte.

se sbagliamo su te il successivo è jack

 

Per favore senti la tua incoerenza, ho passato metà giornata ad accusare Gian non avrebbe avuto senso altrimenti. Lo sai anche tu come funziona e che così non torna ma ti sei proprio fissata. 

E se io ti propongo il contrario? Facciamo prima jack e se ho sbagliato domani rogare me o nico o chi volete. È meglio selezionare la strada votando un lupo che un contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gianermidipru dice:

@silvia_fi no infatti, a Kevin ieri ho anche messo un voto pesante. Al momentomontare lui o Gilgamesh è uguale, dal mio punto di vista sono potenziali lupi alla stessa maniera. Al momento tendo a fidarmi di te, però mi pare abbastanza chiaro che tra Gilga e Kevin ci debba essere un lupo. Se non lo è uno, lo sarà per forza l'altro, e secondo me le accoppiate che ho proposto dovrebbero funzionare

Le accoppiate anche si ma i terzetti no qualora tu provassi a farli con me, ti ho risposto dimostrandotelo, per favore leggemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Gilgamesh dice:

Per l'ultimo punto mi ero confuso tra Gian e Kevin, perché era Kevin quello che non aveva votato mentre Gian lo aveva fatto. E sapevo che Kevin era on perché in quel momento era comparso ed aveva detto che sarebbe andato a rileggere tutto. Però poi alla fine non ha votato lavandosene le mani. 

Per il primo punto sì, se vedevo Mario lupo oggi ti rogavo. Ma così non è, quindi qual è il punto? Tu sei buono ma ti sei incaponito. Era per spiegare che jack e Kevin non si sono spalleggiati palesemente quindi Silvia non può dire che non può sospettare di loro due quando per lo stesso motivo ha sospettato di te e Mario. 

Per il secondo punto non so cosa dire ma io di Nico non so nulla, so solo che da lupo con allo spareggio due contadini non va a votare in questo modo. Sul perché si sia fidato di me non lo so, jack stesso ha detto che fa delle giocate pazze, ma dopo come tu hai creduto a Mario fin da subito non puoi farti questi problemi. 

E nota che non è possibile fare un totolupi con me, Nota come non torna nessun ultimo nome mentre jack Kevin e abs tornano tutti perfettamente. 

Poi tu puoi fare come vuoi, io penso che adesso il mio finalmente lo sta facendo. Se poi tu sei così convinto perché sei un patacca e mi vedrai contadino allora nei prossimi giorni mi devi promettere che roghi quei 3 nomi. Ma sono sicuro che in caso loro riusciranno a deviarvi facilmente facendovi sbagliare un rogo e vincere. 

Io da lupo ripeto che non avrei fatto tutto questo, non avrebbe il minimo senso. Forse ad un lupo conviene stare ad osservare come ha fatto guarda caso jack? Allora io me ne stavo bello zitto andavo a votare Silvia con i miei compagni e andavo a convincere jack che già mi stava seguendo. 

Ti rendi conto che quello che sto facendo da lupo non ha il minimo senso? Così come non ha senso nessun totolupi con il mio nome? 

Se fosse rimasto un solo lupo ci potrei anche credere che potresti credere sia quello che sta cercando di convincere tutti,ma se ora sto cercando di convincere piuttosto che stare a guardare è proprio perché quelli più nella merda siamo noi dato che tutti e 3 i lupi sono vivi, quindi è necessario e fondamentale non rimanere chiusi in queste convinzioni. 

 

stai dicendo sciocchezze gilga

 

te avevi scritto che gian era online, mentre invece adesso dici che intendevi kevin.

Poi hai scritto che tu non eri online (e quindi non puoi avere visto o gian o kevin).

O hai mentito, per distorcere i fatti, e lo fa solo un lupo. O non eri online e l'hai letto in chat lupi che gian o kevin, a seconda di chi volevi parlare, era online.

Le due frasi si annullano a vicenda. Punto.

Ora scrivi un altro romanzo di fuffa.

 

ma tu ieri dicevi quello su di me in quanto, essendo te lupo, sapevi di già che mario sarebbe stato visto pulito e quindi oggi ti sentivi al sicuro su di me e hai provato quindi ad insinuare che silvia ha provato a rogarmi facendola passare così per cattiva.

 

che dici certo che si può fare il totolupi con te. io l'ho fatto.

hai una bella paura del rogo vero gilga?

 

sempre più lupo sei XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 dice:

 

stai dicendo sciocchezze gilga

 

te avevi scritto che gian era online, mentre invece adesso dici che intendevi kevin.

Poi hai scritto che tu non eri online (e quindi non puoi avere visto o gian o kevin).

O hai mentito, per distorcere i fatti, e lo fa solo un lupo. O non eri online e l'hai letto in chat lupi che gian o kevin, a seconda di chi volevi parlare, era online.

Le due frasi si annullano a vicenda. Punto.

Ora scrivi un altro romanzo di fuffa.

 

ma tu ieri dicevi quello su di me in quanto, essendo te lupo, sapevi di già che mario sarebbe stato visto pulito e quindi oggi ti sentivi al sicuro su di me e hai provato quindi ad insinuare che silvia ha provato a rogarmi facendola passare così per cattiva.

 

che dici certo che si può fare il totolupi con te. io l'ho fatto.

hai una bella paura del rogo vero gilga?

 

sempre più lupo sei XD

 

Dio Santo Kevin aveva detto in quel momento che stava recuperando e dato che ha usato il potere poteva anche essere online per votare. Basta vedere cose losche dove non ci sono. 

Se nemmeno leggi quello che scrivo è inutile. Allora votami prenditi questo Best Fail e sticazzi,io non sono preoccupato di morire al rogo ma di perdere al rogo dato che siamo stretti con i numeri. Ed è tutto così palese. 

Davvero sei incredibile. 

Dopo che mi vedi buono cosa fai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché cazzo da lupo ieri andavo ad accusare pure tu se tanto sapevo che Mario era buono? Non avrei fatto meglio a convincerti sin da ieri piuttosto che accusarti? 

Non Dio lo sai come si gioca un lupus questa situazione è ridicola, chiunque esterno a leggere questa partita avrebbe già chiara la situazione ma voi avete così tanto queste convinzioni che manco un mussulmano con Allah. Siete davvero incredibili, è pure inutile farvi ragionare perché tanto manco mi leggete. Proprio non volete accedere la testa, perché se lo vorreste fare qui si tratta solo di fare 2+2. 

Siete incredibili, io la coscienza la ho a posto, voi se volete consegnare la partita ai lupi fatelo, dopo sono solo cazzi vostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...