Vai al contenuto

La Mondiale, Notte 3, fino a Giovedì ore 19.30


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Muore nella notte:   Matt che era Town

 

Lista vivi:

@JackShepard

@Kevin Split

@Zero

@absolute

@Gianermidipru

@silvia_fi

@Nico98

@Gilgamesh

@Marco1306

 

a scopo chiarificativo, in questa Notte 3 possono agire se vogliono tutti quelli dove c'è segnata N3, precisamente:

Watcher n1 Only (Macho)

Watcher n2 Only 

Veggente n2 Only (1x Ninja)

Veggente n3 Only (1x Ninja)

Doctor n1, n3 

Doctor n2, n4 

Tracker n1, n3 (1x Strongman)

Tracker n2, n4 (1x Strongman)

Jailkeeper/Sceriffo n1, n3 

Jailkeeper/Sceriffo n2, n4 

Roleblocker n1, n3 

Roleblocker n2, n4 

Role Cop n1, n2, n3  (1x Strongman)

Voyeur n1, n2, n3, n4  (1x Strongman)

 

Oggi La maggioranza che decreta il rogo immediato è 5 voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle.

Bah. Io ora mi eclisso e le teorie che ho in mente le dico dopo. Sennò è troppo facile che alcuni entrano dopo, si accodano a cosa già dette e non leggo alcun ragionamento personale.

E se sospettate me, penso che dalle ultime pagine della chiusura precedente potete vedere che sono solo contadino coglione e confuso e non lupo con un piano in mente.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio ora si mente davvero male ma comunque abbiamo la possibilità di uscire da questa situazione. Siamo in 3 vs 6 quindi è tutta da giocare. 

Ad occhi e croce direi che ieri a Kevin ha dato fastidio la mia lista composta da Jack/Kevin/Silvia e che si è dimostrato molto preoccupato dei due voti. 

Se invece vogliamo considerare i voti in sé quello che se ne esce peggio forse è Gian, nel caso volessimo considerare Kevin buono. Gian continua a rimanere inconcludente e neutrale, ha paura a sporgersi da una parte o dall'altra. 

Secondo me dunque uno tra Kevin e Gian dev'essere per forza lupo, prendendo anche la lista alla mano. 

Come detto ieri nell'ipotesi Mario buono quello che ne esce peggio è jack perché ha insistito su uno scontro tra 2 contadini senza prendere in considerazione null'altro. Cioè detto, ieri sul finire mi è sembrato abbia cercato di "indagare" piuttosto che lavarsene la mani quindi non voglio dire che sia lupo per forza, anzi, penso sia necessario oggi confrontarci insieme. 

Silvia è un'altra di quelle che ne esce male, perché da due giorni continua ad insistere su un Marco/Mario/Gilga/Nico che a mio avviso sono tutti buoni per quanto abbiamo scoperto e per quanto ho detto ieri. Mi sembra come se lei si stia un po' approfittando della situazione. Capisco che si possano avere delle riserve su Nico ma il suo incaponimento è esagerato. Io mi rifiuto di credere che un nico lupo si esponga così tanto per decidere le sorti di un rogo quando non ha motivo di farlo, visto che gioca pure da ninja. 

Marco lo togliamo dai sospetti e lo credo buono, davvero troppo estroverso a questo punto per poterlo credere lupo, okay si sbaglia sempre su di me ma secondo me è semplicemente patacca.

Abs mi è piaciuto nei ragionamenti ma meno nei voti alla fin dei conti, che se ne è lavato le mani, ma ci poteva stare perché è un po' quello che ha fatto Matt a giorno 1. 

@Zero non so come prenderla. Ti prego cerca di giocare oggi. 

 

Dunque, proviamo ad intrecciare i dati. 

Da una parte abbiamo Kevin e dall'altra Gian. Per formare una lista di 3 nomi l'unico nome congruente ad entrambi è proprio Silvia, poiché lista alla mano andando andando ad esclusione e togliendo i nomi buoni abbiamo 5 nomi: Jack, Kevin, Gian, Silvia e Zero. Io non riesco a creare liste da 3 che non comprendano Silvia senza che vadano poi a creare incongruenze. Inoltre lei ne esce male anche dal suo voto dispero a giorno 1, quindi i dubbi non possono non venire. 

 

Intanto vorrei sentire l'opinione di tutti e mi piacerebbe che ognuno facesse una lista dei nomi con un pensiero su ogni giocatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco1306 dice:

Sto rogo a mario poi me lo dovete spiegare.

@Gilgamesh allora chi ci aveva visto bene su di Mario??? Io o te. 

Ci avrai visto bene con lui ma male su di me quindi alla fine cos'hai ottenuto? Oltre al fatto che a farlo sembrare losco era la tua insistenza ingiustificato. Bravo eh, lo conosci bene, ma alla fine in questo modo rimaniamo con un pugno di mosche in mano. 

Tu cosa ne pensi di Kevin, del suo comportamento dopo le accuse e dopo i voti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh dice:

Dio ora si mente davvero male ma comunque abbiamo la possibilità di uscire da questa situazione. Siamo in 3 vs 6 quindi è tutta da giocare. 

Ad occhi e croce direi che ieri a Kevin ha dato fastidio la mia lista composta da Jack/Kevin/Silvia e che si è dimostrato molto preoccupato dei due voti. 

Se invece vogliamo considerare i voti in sé quello che se ne esce peggio forse è Gian, nel caso volessimo considerare Kevin buono. Gian continua a rimanere inconcludente e neutrale, ha paura a sporgersi da una parte o dall'altra. 

Secondo me dunque uno tra Kevin e Gian dev'essere per forza lupo, prendendo anche la lista alla mano. 

Come detto ieri nell'ipotesi Mario buono quello che ne esce peggio è jack perché ha insistito su uno scontro tra 2 contadini senza prendere in considerazione null'altro. Cioè detto, ieri sul finire mi è sembrato abbia cercato di "indagare" piuttosto che lavarsene la mani quindi non voglio dire che sia lupo per forza, anzi, penso sia necessario oggi confrontarci insieme. 

Silvia è un'altra di quelle che ne esce male, perché da due giorni continua ad insistere su un Marco/Mario/Gilga/Nico che a mio avviso sono tutti buoni per quanto abbiamo scoperto e per quanto ho detto ieri. Mi sembra come se lei si stia un po' approfittando della situazione. Capisco che si possano avere delle riserve su Nico ma il suo incaponimento è esagerato. Io mi rifiuto di credere che un nico lupo si esponga così tanto per decidere le sorti di un rogo quando non ha motivo di farlo, visto che gioca pure da ninja. 

Marco lo togliamo dai sospetti e lo credo buono, davvero troppo estroverso a questo punto per poterlo credere lupo, okay si sbaglia sempre su di me ma secondo me è semplicemente patacca.

Abs mi è piaciuto nei ragionamenti ma meno nei voti alla fin dei conti, che se ne è lavato le mani, ma ci poteva stare perché è un po' quello che ha fatto Matt a giorno 1. 

@Zero non so come prenderla. Ti prego cerca di giocare oggi. 

 

Dunque, proviamo ad intrecciare i dati. 

Da una parte abbiamo Kevin e dall'altra Gian. Per formare una lista di 3 nomi l'unico nome congruente ad entrambi è proprio Silvia, poiché lista alla mano andando andando ad esclusione e togliendo i nomi buoni abbiamo 5 nomi: Jack, Kevin, Gian, Silvia e Zero. Io non riesco a creare liste da 3 che non comprendano Silvia senza che vadano poi a creare incongruenze. Inoltre lei ne esce male anche dal suo voto dispero a giorno 1, quindi i dubbi non possono non venire. 

 

Intanto vorrei sentire l'opinione di tutti e mi piacerebbe che ognuno facesse una lista dei nomi con un pensiero su ogni giocatore. 

 

Io non sono patacca. Sono il re dei patacca XD

 

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Ci avrai visto bene con lui ma male su di me quindi alla fine cos'hai ottenuto? Oltre al fatto che a farlo sembrare losco era la tua insistenza ingiustificato. Bravo eh, lo conosci bene, ma alla fine in questo modo rimaniamo con un pugno di mosche in mano. 

Tu cosa ne pensi di Kevin, del suo comportamento dopo le accuse e dopo i voti? 

 

questo lo dici te che ti ho visto male XD

Kevin non mi fa impazzire. Per me è un ottimo candidato al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gianermidipru dice:

Eh si, guardando i voti sono proprio quello che ne esce peggio, dato che non ho votato Mario ed Esti. 

Gilga, hai perso definitivamente il credito preso con il primo giorno, sei il mio primo nome come voto al momento.

Non è quello quanto più che voti sempre esternamente. Ciò detto io credo molto più Kevin cattivo che te eh, a guardare la giornata di ieri Kevin si è dimostrato parecchio preoccupato. Però se si dovesse rivelare buono io non avrei più dubbi sulla tua colpevolezza, Ma banalmente anche andando ad esclusione. 

In ogni caso ho nomi più sospetti del tuo per il momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gilgamesh dice:

Va be ho perso le speranze con te ormai cosa posso fare 

 

Fatti rogare. Io so di non essermi sbagliato su di te come non l ho fatto su Mario. 

Te e nico puzzate troppo di lupo. Jack osservo anche te 

 

9 minuti fa, Gilgamesh dice:

Se stai a guardare solo i roghi che sono sempre stati contesi tra 2 contaidni non ne usciamo, dovresti guardare la partita in sé. 

 

Ma che dici i roghi devono essere analizzati e te ne esci malissimo

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

@JackShepard dicci quello che hai da dire. 

No ma non ho granché eh, ho la mia lista di sospetti sui quali andrei a premere oggi più le mie idee.

Ma vorrei leggere prima absolute, kevin e silvia pure come la pensano.

Comunque posso dire che io sono propenso a lasciarti in pace e tartassare gli altri.
E' due giorni che ti voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

No ma non ho granché eh, ho la mia lista di sospetti sui quali andrei a premere oggi più le mie idee.

Ma vorrei leggere prima absolute, kevin e silvia pure come la pensano.

Comunque posso dire che io sono propenso a lasciarti in pace e tartassare gli altri.
E' due giorni che ti voto.

 

Io sono per il detto non c'è due senza tre. Per me gilga è lupo al 100% e anche nico 

 

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma guardami pure, a me tu sembri sempre buonissimo sta partita comunque

 

Ok ti prendo in parola <3

 

Votazioni 

 

Gilga vota Silvia 

Marco vota Gilga 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Fatti rogare. Io so di non essermi sbagliato su di te come non l ho fatto su Mario. 

Te e nico puzzate troppo di lupo. Jack osservo anche te 

 

 

Ma che dici i roghi devono essere analizzati e te ne esci malissimo

No Marco in questo modo stai solo fornendo un assist ai lupi. Non starò qui a convincerti perché la mia partita parla chiaro, mi sto sbattendo come nessun altro per sbrogliare la matassa andando a considerare tutti i giocatori. Se decidi di avere i paraocchi peggio per te, io adesso voglio cercare di capire chi siano realmente perché fin'ora abbiamo giocato tutti male. Quindi io, almeno per la mia morale, cercherò di impegnarmi a risolvere la questione, se tu oltre a fornire un assist ai lupi non ti preoccupi di altro pace, poi diventeranno problemi vostri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basiamoci sui fatti che le chiacchiere per me stanno a zero: Io ho dato esti buono notte 1 e ieri Mario,  Credevo a mist e a matt e si sono rivelati buoni,voi rogate i contadini che io ho difeso, ho votato altri e ora il lupo sarei io?

Gilga non ne esce bene, salvato due volte dal rogo. Ma che stiamo scherzando, è il primo da rogare e si difende rigirando le cose e accusando a casaccio me. Qui parlano i fatti, datevi una svegliata. 

Poi oh ma come vi viene in mente di rogare un protettore, lo avrebbero segato i lupi se diceva il vero, dovevamo dare tempo a Mario. Vi siete tutti rincoglioniti? Ora non ho tempo ma domani mi rileggo tutti i voti di ieri, al momento mi sembra normale solo marco, ieri c’era sicuramente un lupo che rischiava , visti i movimenti finali che ci sono stati. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Oltre gilga chi sospetti?

Kevin, sia perché ieri è arrivata una pioggia di voti importanti vista la sua posizione barcollante, sia perché neppure Mario si fidava di lui. Ma Gilga in prima posizione.

Modificato da Gianermidipru
Sono imbriaghello e mi perdo pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma preoccupato di cosa?

Sto giocando in maniera lineare, sto esponendo pensieri ed azioni e sto votando per primo. Se pensate che sia Lupo accomodatevi.. ma astenetevi dal ragionare troppo perché poi fate la stessa figura che abbiamo fatto io ed altri su Mariosan, con la differenza che lui ha fatto azioni un po' meh, io sto giocando lineare.

Purtroppo mi sono perso la chiusura della fase e non ho agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gianermidipru dice:

Kevin, sia perché ieri è arrivata una pioggia di voti importanti vista la sua posizione barcollante, sia perché neppure Mario si fidava di lui. Ma Gilga in prima posizione.

Gian ti stai arrampicando un po' sugli specchi.. la pioggia di voti? 2 voti tra cui uno era il tuo. Barcollante? mi sono esposto dall'inizio tra mario e gilga mettendo anche te tra quelli che non mi convincevano. Mario non si fidava di me? Quindi? Mario aveva info su di me o adesso calchi sensazioni di altri per giustificare le tue azioni? Stai tracciando un solco che va verso la strada sbagliata se sei contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kevin Split dice:

Gian ti stai arrampicando un po' sugli specchi.. la pioggia di voti? 2 voti tra cui uno era il tuo. Barcollante? mi sono esposto dall'inizio tra mario e gilga mettendo anche te tra quelli che non mi convincevano. Mario non si fidava di me? Quindi? Mario aveva info su di me o adesso calchi sensazioni di altri per giustificare le tue azioni? Stai tracciando un solco che va verso la strada sbagliata se sei contadino.

No hai capito male, sono arrivati altri voti sugli altri arringanti dopo che tu sei arrivato a 2 con il mio voto. Permettimi di dire che è una cosa curiosa, e più che lecito pensare che tra te e Gilga ci sua un lupo, non lo vedo come qualcosa di fantascientifico.

Intanto comunque sei dietro per il mio toto rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, sbaglierò ancora una volta valutazione su di loro ma per me Jack e Gilgamesh sono entrambi buoni. Se proprio dovessi fare un totolupi al momento direi Nico e Silvia e come terzo nome Gianermidipru oppure Zero. Anche solo ad esclusione, se Jack e Gilgamesh li tolgo, Marco mi pare buono, io mi tolgo, Kevin mi ha dato buone sensazioni, rimangono loro. Inizierei da Nico che in due giorni si è visto poco o nulla e quel poco mi sembrava buttato lì tanto per assicurarsi di far vedere che c'è ma senza attirare troppo l'attenzione. Silvia pure ha scritto qualcosa che mi è piaciuto, ma lei è molto brava e anche da lupo riesce a sembrare buono, almeno a tratti. Come terzo nome non mi voglio fossilizzare su Gianermidipru come consigliato da Jack, però rimango con questa impressione, metto in discussione quindi Zero, eventualmente al suo posto, sempre ad esclusione e per mancanza di interventi.

 

Poi se sbaglio su Jack e Gilgamesh va rimesso tutto in discussione, ovviamente. Il punto è che in tre giorni abbiamo sbagliato tutto, quindi o stanotte bruciamo un lupo o temo che se anche ne indoviniamo uno domani, è molto improbabile che riusciamo a beccarli tutti uno dopo l'altro senza più possibilità di errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

@silvia_fi  comunque nemmeno tu ieri dicevi di lasciare vivo mario in quanto protettore. Ti ha convinto mario verso metà giornata come atteggiamento, ma prima lo accusavi pure tu, anche se era dichiarato guardia.

 

Io comunque da Lupo, sapendo che Mario si sarebbe rivelato Contadino, potevo evitare di votarlo e rimanere su Gilgamesh. Tanto Matt era propenso pure lui a votare Mario. Se rimanevo su Gilga facevo più bella figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...