Vai al contenuto

La Mondiale, Notte 2, fino a Mercoledì ore 19.30


Poppolo
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Zero dice:

si, e ti era appena stato spiegato che probabilmente non sapevo nemmeno della partita. Basta poco per farmi arrabbiare eh. 

Ci mancherebbe altro che ti faccia arrabbiare. Ma resto convinto del mio voto, magari nessuno ti avvisava e per il tuo ragionamento arrivavi fino in fondo. E se sei lupo?

In ogni caso adesso ci sei e c'è qualcosa su cui ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Motivazioni grazie

Allora il suo atteggiamento iniziale non l'ho apprezzato, sembrava che volesse ripiegare su un'inattiva a caso e non ha dato valutazioni su nessuno ieri. Oggi invece sembra aver spiegato le cose meglio e pur non condividendo tutto ciò che dice (giustificare il non voto per salvare Esti dicendo "ti credevo buono" mi sembra un po' di paraculata) non credo che risponderebbe così da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ieri ha portato avanti la sua idea anche se impopolare e troppo sgamato. Sicuro se anche domani continuerà su questa strada allora inizierei a sospetto però sicuramente mi puzza più chi ha detto "arrivo" e poi non dice nulla di così rilevante tipo zero (ogni partita che ho fatto con lei giocava così da lupa e da buona) o Matt il cui intervento ieri non è stato nulla di che

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Gianermidipru dice:

Ci mancherebbe altro che ti faccia arrabbiare. Ma resto convinto del mio voto, magari nessuno ti avvisava e per il tuo ragionamento arrivavi fino in fondo. E se sei lupo?

In ogni caso adesso ci sei e c'è qualcosa su cui ragionare

mi potevi dare un giorno ti pare? mmmah. Per ora ti tieni il voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono un po' ubriaco (troppo amaro del capo), ma voglio cercare di fare mente locale e ragionare razionalmente. 

Siamo 11: 

Jack 

Matt 

Kevin 

Mario 

Zero 

Klari

Gian

Silvia 

Nico 

Gilga 

Marco 

 

Ora, proviamo a credere a Mario. Quello che ha fatto in questa seconda notte è stato illeggibile ma non ce lo vedo a giocare così in prima linea da lupo, sopratutto nella giornata di ieri. Questo non vuol dire che lo credo buono, ma voglio provare a ragionare in quest'ottica. Ora, escluderei anche Marco dal totolupi. Stessa storia, troppo audace, e di certo non lo vedo come lupo assieme a Mario, nella pagina di prima si sarebbero sgamati troppo facilmente. 

Per quanto detto prima escludo anche Nico, perché un lupo nella sua situazione avrebbe non votato, condannare un buono da lupo non ha senso. 

Dunque,la lista diventa questa: 

Jack 

Matt 

Kevin 

Zero 

Klari

Gian

Silvia 

 

3 lupi su 7. Diciamo che per forza di cose o jack o matt è buono. E mi viene da pensare che uno dei due possa essere anche lupo. Questo perché jack continua a non convincermi ed a sembrare ambiguo, anche se ora mi pare più audace di quando è stato lupo, matt perché ieri si è completamente lavato le mani dal rogo. 

Se escludiamo questi 2 allora potremmo avere due lupi tra: 

Kevin 

Zero 

Klari

Gian

Silvia 

 

3 su 5 non hanno scritto nulla e sono invalutabili. Se devo valutare qualcuno direi che Gian in realtà ne esce male, sia perché diceva che gli sono piaciuto ma poi nella pratica decide di lavarsi le mani dal rogo, perché davvero se io ti ero piaciuto ed esti no, lo votavi. Ed anche oggi con quel "Mario lo avrebbe fatto sia da buono che da lupo" ti dimostri fin troppo neutrale. 

Su Silvia onestamente non so che pensare non sono riuscito ad inquadrarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato in via trasversale, purtroppo sono appena tornato a casa.

Allora: non è un set che mi fa impazzire, non gioco da tanto e non ho capito molte cose, pertanto mi sbilancio e cerco di aiutare il contado più possibile visto le defezioni di Mist ed Esti.

Stanotte ho agito su Matt4 e su di lui c'è stata un'azione manipolativa: quindi sceriffo o rollbraker o come si chiama lui.

 

Sono andato su Matt4 perché la mia azione non aveva potere su un lupo.

Il maggiore sospettato ai miei occhi è Mario perché ci ho giocato da lupo insieme e ha queste sparate e molte volte va contro il proprio compagno senza seguire la logica di branco.

Su alcuni non mi sono fatto un'idea perché come me hanno parlato poco, ma in questa partita cerco di gettarvi addosso più pensieri e info utili dal momento che non essendo un set classico faccio fatica ad inquadrare le dinamiche.

 

Probabilmente domani voto Mario.

Prima di farlo voglio avere il tempo di leggere meglio tutto e ragionare ancor meglio sul set.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Kevin Split dice:

Ho recuperato in via trasversale, purtroppo sono appena tornato a casa.

Allora: non è un set che mi fa impazzire, non gioco da tanto e non ho capito molte cose, pertanto mi sbilancio e cerco di aiutare il contado più possibile visto le defezioni di Mist ed Esti.

Stanotte ho agito su Matt4 e su di lui c'è stata un'azione manipolativa: quindi sceriffo o rollbraker o come si chiama lui.

 

Sono andato su Matt4 perché la mia azione non aveva potere su un lupo.

Il maggiore sospettato ai miei occhi è Mario perché ci ho giocato da lupo insieme e ha queste sparate e molte volte va contro il proprio compagno senza seguire la logica di branco.

Su alcuni non mi sono fatto un'idea perché come me hanno parlato poco, ma in questa partita cerco di gettarvi addosso più pensieri e info utili dal momento che non essendo un set classico faccio fatica ad inquadrare le dinamiche.

 

Probabilmente domani voto Mario.

Prima di farlo voglio avere il tempo di leggere meglio tutto e ragionare ancor meglio sul set.

 

 

 

Posso confermare la tua versione perché io stanotte sono stato BLOCCATO

 

Ero entrato apposta per chiedere se c'erano vantaggi a dirlo per chiarire le idee a ruoli tipo il Tracker asd

Tra l'altro @mariosan non ho capito perché dici che io morderei Mist lol ma quando mai, io mordo chi domina la piazza e mist aveva scritto 2 puttanate, al massimo avrei morso te o gilga che mi rompete sempre i coglioni

In questo quoto Gian però, perché mordere Mist? Opinioni?

@Jack (non parte il tag) mah okay, a me era sembrato strano comunque così presto nella partita, sarà che non sono abituato a giocare con i voti mobili ma il dire "e allora votami" lo vedo sempre come un tentativo per smorzare la discussione,  della serie meglio ricevere un voto adesso che mettermi in discussione e peggiorare la situazione..per il resto cmq poi non hai scritto nient'altro che mi puzzasse, solo che con te preferisco dividere anche il pelo più piccolo in quattro

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente Mario e gian ce li vedo come lupi insieme.

 

2 ore fa, mariosan dice:

Tra gli assenteisti che sono "ritornati in vita" è quello che mi piace di più. 

Questo commento mi ha stranito tantissimo mentre quest'altro è una gran paraculata: 

 

2 ore fa, mariosan dice:

Allora il suo atteggiamento iniziale non l'ho apprezzato, sembrava che volesse ripiegare su un'inattiva a caso e non ha dato valutazioni su nessuno ieri. Oggi invece sembra aver spiegato le cose meglio e pur non condividendo tutto ciò che dice (giustificare il non voto per salvare Esti dicendo "ti credevo buono" mi sembra un po' di paraculata) non credo che risponderebbe così da lupo

Perché oggi davvero non ha spiegato nulla, ha solo detto "Mario lo avrebbe fatto sia da buono che la lupo". 

E questa eccessiva neutralità di Gian mi fa davvero pensare malissimo. 

 

Mi sa che voto uno di voi due oggi, iniziamo da Gian

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 secondo me hanno morso mist perché quando mist è buono è sempre pericoloso, va sempre bene come sbrano mist buono. poi l’ho riletto mist post-mortem e ieri ha solo votato zero, cosa alla quale non darei peso. marco l’ha accusato per poi dire che gli era piaciuto come ha risposto.

 

L’interazione tra Matt e Kevin non certifica nessuno dei due buoni, ma entrambi hanno raccontato la versione dei fatti in modo limpido e soprattutto senza che nessuno gli chiedesse nulla.Da lupi magari se lo sarebbero tenuti per dirlo più avanti, invece che dire le cose ora che non gli porta vantaggi. gli do dei punti bontà per questo.

 

io al momento rimango su gilgamesh e mario come sospetti principali. Un lupo tra loro due ci sarà.

gilgamesh lo accuso principalmente perché il tarlo che sia diverso dalle altre partite non me lo sono tolto. Cioè che parla ma va meno al sodo ed è meno incisivo. E poi anche perché mi pare che non concordiamo praticamente su nulla. A parte sto ultimo post dove accusa mario, però porta a due voti Gian.

 

Comunque i miei sospetti ancora sono mutevoli, domani vedo come la penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard dice:

@Matt4 secondo me hanno morso mist perché quando mist è buono è sempre pericoloso, va sempre bene come sbrano mist buono. poi l’ho riletto mist post-mortem e ieri ha solo votato zero, cosa alla quale non darei peso. marco l’ha accusato per poi dire che gli era piaciuto come ha risposto.

 

L’interazione tra Matt e Kevin non certifica nessuno dei due buoni, ma entrambi hanno raccontato la versione dei fatti in modo limpido e soprattutto senza che nessuno gli chiedesse nulla.Da lupi magari se lo sarebbero tenuti per dirlo più avanti, invece che dire le cose ora che non gli porta vantaggi. gli do dei punti bontà per questo.

 

io al momento rimango su gilgamesh e mario come sospetti principali. Un lupo tra loro due ci sarà.

gilgamesh lo accuso principalmente perché il tarlo che sia diverso dalle altre partite non me lo sono tolto. Cioè che parla ma va meno al sodo ed è meno incisivo. E poi anche perché mi pare che non concordiamo praticamente su nulla. A parte sto ultimo post dove accusa mario, però porta a due voti Gian.

 

Comunque i miei sospetti ancora sono mutevoli, domani vedo come la penso.

Esatto a me sono sembrati entrambi onesti nella loro uscita e non ci vedo a fare una cosa simile da lupi, almeno per Kevin. Voi da lupi vi siete mai rivelati a muffo? 

Anche se non capisco il "sono andato su matt perché il mio potere non ha effetto su un lupo". Voglio dire, matt può comunque essere lupo fino a prova contraria o mi sono perso qualche meccanica? 

 

Io al momento sono stra convinto su Mario e Gian. Al momento ti lascio da parte perché non so come prenderti, per alcuni aspetti mi pari diverso dalle precedenti partite. 

 

Vedere Mario così impanicato ieri sera mi ha fatto stranissimo,la rivelazione sua non porta nessuna info, si espone solo al morso dei lupi nel caso fosse buono. E poi cos'è questa storia del "mi sono rivelato lasciatemi stare"? Perché detta così sa solo di un tentativo per non avere attenzioni addosso, ma la sua dichiarazione in questa partita equivale a "indosso i calzini rossi, non posso essere lupo!". 

Ed è davvero brutto come prima ha velatamente difeso Gian, perché non c'è nessun, e sottolineo nessun, motivo per credere più buono rispetto agli altri non votanti. Perché la sua unica scusa è stata "oggi si è spiegato meglio" quando oggi non ha spiegato nulla. Anzi continua ad essere ambiguo, neutrale ed inconclusivo. Cioè Gian non ha scritto nulla di nulla eppure è meglio di Matt perché lui "Non ha scritto nulla di che" quando ieri sera aveva fatto davvero un bel post. 

Inoltre Gian che l'unica cosa che dice ieri è di fidarsi di me, di non proferire parola su esti, e oggi dice che non lo ha votato perché lo credeva buono. Non vi devo neanche far notare quanto questa sia una paraculata. Se ti fidi di me allora votavi esti o quantomeno non votavi un inattivo random quando sia io che jack gli abbiamo spiegato perché non dava fatto. Ed oggi il suo commento su Mario? Continua a non sbilanciarsi per nulla e mi è sembrato pure infastidito dal voto di 0. 

 

Onestamente, Gian rientra nel profilo di lupo perfetto in questa partita. Anche seguendo lo schema che ho fatto ieri sera, andando ad esclusione, tra tutti i nomi lui ne esce peggio. 

Quindi per ora ho votato lui Perché mi puzza davvero troppo, ma sono assolutamente d'accordo anche a votare Mario in caso perché secondo me molto molto probabilmente sono lupi insieme. Diciamo che per lui mi tengo un 5% di riserva perché davvero ieri non ce lo vedo da lupo a fare quello che ha fatto, ma alla luce dei fatti non nego che mi sia sbagliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh dice:

brutto come prima ha velatamente difeso Gian, perché non c'è nessun, e sottolineo nessun, motivo per credere più buono rispetto agli altri non votanti. Perché la sua unica scusa è stata "oggi si è spiegato meglio" quando oggi non ha spiegato nulla. Anzi continua ad essere ambiguo, neutrale ed inconclusivo. Cioè Gian non ha scritto nulla di nulla eppure è meglio di Matt perché lui "Non ha scritto nulla di che" quando ieri sera aveva fatto davvero un bel post. 

A me il post di ieri di Matt non era così tanto piaciuto. Ed in genere purtroppo io mi aspetto molto da Matt quando è buono (ed infatti lo massacro sempre hajajajaja) mentre in quel post ha detto cose prevedibili, non ha dato spunti di discussione su nessuno(mentre nell'ultimo attacca quello che sta venendo attaccato da tutta la piazza) ed era l'unico apparentemente online (visto che ha scritto) e che non ha cambiato il voto (si ora dirai eh ma qui la dichiarazione non significa nulla e bla bla bla però certo io da buono ci penserei comunque a rischiare di fare rogare un watcher ). Comunque visto che ho notato che non ha avuto senso per voi quello che ho fatto e mi state ancora attaccando tutti, ho capito che il mio rogo oggi potrebbe portare paradossalmente più informazioni distorte e vi lascerebbe in 6vs3 domani, perché l' unico che mi ha capito/difeso è Marco mentre velatamente lo ha fatto Gian. Quindi visto che uscirò "Town" probabilmente non capirete chi può essere lupo anzi rischiereste di dare buoni quei due (tra i quali solo Marco mi piace). Ciononostante mi sono rotto i coglioni perché è da sempre che devo sopportare un rogo facile su un forum diverso da LiF. E si in questo post sembro Maria Goretti , rassegnato, vittima e non piacerà a nessuno. Proprio come li scrivo da lupo vero? No, Per niente , ma qualcuno comunque lo dirà per affossarmi ancora di più ahahhahahhahajjaha

Pertanto da ora non mi difenderò più nonostante le accuse che già ho letto sono sbagliate. Ma taggero e quotero solo quelli che fanno spunti nuovi per trovare i lupi. E proverò a valutare chi mi accusa per potervi lasciare alla fine qualche indicazione su eventuali lupi tra chi mi attacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non mi leggi o comunque ti fa comodo non farlo. Ancora quando esti era a 2 voti e tu ad 1 con tanti altri io dissi che ad esti avrei dato più tempo. Non è che tu sei più bello di esti (anche perché esti è bellissimo) e quindi avrei dovuto salvarti.

Voi due eravate quelli che non avrei rogato. Su di te adesso mi sto ripensando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...