Vai al contenuto

La Mondiale, Notte 2, fino a Mercoledì ore 19.30


Poppolo
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Gianermidipru dice:

@Gilgamesh

ti taggo perché veramente mi sa che non mi leggi lol

Ti ho letto ma il punto non è tanto quello, hai dispero quando ti è stato chiesto di non farlo, da persone di cui ti fidavi tra l'altro, e continui a rimanere ambiguo ed a non prendere posizione riguarda a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

 

scusa ma hai capito come funziona la partita? cioè puoi essere il ruolo che hai dichiarato e contemporaneamente anche lupo 

 

certo che lo so. Ok che io vado di ignoranza quando gioco una partita, ma un minimo il regolamento lo leggo. Però come ho detto lui io lupo non lo vedo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

 

scusa ma hai capito come funziona la partita? cioè puoi essere il ruolo che hai dichiarato e contemporaneamente anche lupo 

Infatti la porzione si Marco mi sembra assurda, più una sua convinzione su di me ingiustificata. 

Mario secondo me ha fatto un bel post prima ma questo va al di là del credergli perché si è dichiarato guardia. 

È che mi sembra tutto così fin troppo banale averli entrambi lupi però oh può essere tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

 

scusa ma hai capito come funziona la partita? cioè puoi essere il ruolo che hai dichiarato e contemporaneamente anche lupo 

Questo è quello che penso, Mario poteva avere un potere che ha usato nella prima notte e oggi si fa avanti e si "sacrifica" per qualche altro lupo che sta tra Marco, Gilga o Kevin allora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Io vedo delineate due fazioni,in linea di massima direi: 

Jack/Kevin/Silvia e Mario/Marco/Gian 

Questo rogo è fondamentale per capire su che strada indirzzarci, io onestamente ora sto un po' nel limbo perché mi manca sentire jack, vedrò poi da chi schierarmi. 

 

guarda che kevin è legato a matt, a me sembrano credibili e di jack non capisco una mazza, come già detto. perciò se vuoi proprio associarmi con qualcuno fallo con matt e kevin. 

poi mi piace molto che hai lasciato nico fuori dai sospetti, sulla base del nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

 

guarda che kevin è legato a matt, a me sembrano credibili e di jack non capisco una mazza, come già detto. perciò se vuoi proprio associarmi con qualcuno fallo con matt e kevin. 

poi mi piace molto che hai lasciato nico fuori dai sospetti, sulla base del nulla

Kevin crede matt buono ma questo non vuol dire che siano due lupi, anzi. Poi Matt assieme a jack non ci sta. Io come terzo nome ho inserito te perché ti sei legata a Mario fin da ieri, assieme appunto Kevin e jack. Se Mario si rivela buono i dubbi mi vengono. Questo però non vuol dire che il terzo non possa essere zero o Absolute.

Nico lo lascio fuori dai sospetti perché te l'ho già spiegato, che senso ha per un lupo condannare un contadino? Si metterebbe addosso solo dei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 dice:

 

certo che lo so. Ok che io vado di ignoranza quando gioco una partita, ma un minimo il regolamento lo leggo. Però come ho detto lui io lupo non lo vedo. 

 

scusa non volevo risultare antipatica volevo solo accertarmi della consapevolezza visto che è una dinamica differente, io ho dovuto rileggere 3 volte tutto per capire come funzionava :D

 

ok, io sto aspettando le sue risposte per farmi un'idea più precisa, comunque tengo a mente quello che hai scritto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

 

scusa non volevo risultare antipatica volevo solo accertarmi della consapevolezza visto che è una dinamica differente, io ho dovuto rileggere 3 volte tutto per capire come funzionava :D

 

ok, io sto aspettando le sue risposte per farmi un'idea più precisa, comunque tengo a mente quello che hai scritto 

 

no no nessun problema hai fatto bene a voler chiarire quel punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

 

scusa non volevo risultare antipatica volevo solo accertarmi della consapevolezza visto che è una dinamica differente, io ho dovuto rileggere 3 volte tutto per capire come funzionava :D

 

ok, io sto aspettando le sue risposte per farmi un'idea più precisa, comunque tengo a mente quello che hai scritto 

Aspetta ora torno a casa e ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

 

Nico lo lascio fuori dai sospetti perché te l'ho già spiegato, che senso ha per un lupo condannare un contadino? Si metterebbe addosso solo dei sospetti.

 

non ho capito come pensi possa vincere un lupo, rogando i lupi?

è ovvio che tu parti dal fatto che non sei lupo, ma noi non abbiamo questo elemento

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nico98 dice:

Questo è quello che penso, Mario poteva avere un potere che ha usato nella prima notte e oggi si fa avanti e si "sacrifica" per qualche altro lupo che sta tra Marco, Gilga o Kevin allora

 

mai hai letto quello che diceva mario ?? lui kevin è fin da ieri che lo chiama e lo cerca e questo era stato uno dei motivi per cui esti chiedeva chiarimenti a mario  

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 dice:

 

mai hai letto quello che diceva mario ?? lui kevin è fin da ieri che lo chiama e lo cerca e questo era stato uno dei motivi per cui esti chiedeva chiarimenti a mario  

Infatti l'ho messo per ultimo tra i miei nomi. Comunque continuava a chiamarlo perché non aveva ancora iniziato a giocare:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

 

non ho capito come pensi possa vincere un lupo, rogando i lupi?

è ovvio che tu parti dal fatto che non sei lupo, ma noi non abbiamo questo elemento

Certo io parlo per canto mio quindi non capisco perché te la prendi, tu sospetta di chi vuoi, io ho fatto un ragionamento molto lineare: Sono contatino, Nico arriva all'ultimo e condanna un contadino. Da lupo non ha senso Perché tutti i vontanti del contadino morto vengono torchiati. Poteva far finta di dover recuperare e non votare, come ha fatto Kevin per esempio. 

Ripeto che io ti sto parlando del mio punto di vista. 

 

Oggi non saprei, si può anche provare a rogare Mario e se lo vediamo contadino allora si va su Jack. Se lo vediamo lupo allora si va poi su Marco/Gian. 

Davvero a me Mario sembra anche ok ma Marco è incredibile, lo crede buono sin da ieri per nessun motivo e ce l'ha con me per la prima accusa che ho lanciato a Mario. A preso davvero a cuore questa questione così tanto che è ingiustificabile per un contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh dice:

Certo io parlo per canto mio quindi non capisco perché te la prendi, tu sospetta di chi vuoi, io ho fatto un ragionamento molto lineare: Sono contatino, Nico arriva all'ultimo e condanna un contadino. Da lupo non ha senso Perché tutti i vontanti del contadino morto vengono torchiati. Poteva far finta di dover recuperare e non votare, come ha fatto Kevin per esempio. 

Ripeto che io ti sto parlando del mio punto di vista. 

 

Oggi non saprei, si può anche provare a rogare Mario e se lo vediamo contadino allora si va su Jack. Se lo vediamo lupo allora si va poi su Marco/Gian. 

Davvero a me Mario sembra anche ok ma Marco è incredibile, lo crede buono sin da ieri per nessun motivo e ce l'ha con me per la prima accusa che ho lanciato a Mario. A preso davvero a cuore questa questione così tanto che è ingiustificabile per un contadino. 

 

perchè ingiustificabile se io credo uno buono lo difendo se vedo che viene attaccato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh dice:

Certo io parlo per canto mio quindi non capisco perché te la prendi, tu sospetta di chi vuoi, io ho fatto un ragionamento molto lineare: Sono contatino, Nico arriva all'ultimo e condanna un contadino. Da lupo non ha senso Perché tutti i vontanti del contadino morto vengono torchiati. Poteva far finta di dover recuperare e non votare, come ha fatto Kevin per esempio. 

Ripeto che io ti sto parlando del mio punto di vista. 

 

Oggi non saprei, si può anche provare a rogare Mario e se lo vediamo contadino allora si va su Jack. Se lo vediamo lupo allora si va poi su Marco/Gian. 

Davvero a me Mario sembra anche ok ma Marco è incredibile, lo crede buono sin da ieri per nessun motivo e ce l'ha con me per la prima accusa che ho lanciato a Mario. A preso davvero a cuore questa questione così tanto che è ingiustificabile per un contadino. 

Rispondo un attimo alla questione Marco e poi rispondo a Silvia che però mi chiede una cosa a cui ho già risposto.

Io e Marco avremmo giocato 30 partite insieme complessivamente. Sa come sono da contadino e come sono da lupo. E mi avrà letto capendo che sono contadino tutto qui. Capisco che questo che dico per te forse è assurdo perché lui stesso ieri ti ha accusato dicendo di non mettere in mezzo partite pregresse nell'accusa a Jack, ma in questo caso credo sia sesto senso. Non una specifica cosa che ho detto, mi vede che scrivo come quando sono contadino. 

È la cosa che mi aspettavo anche da Esti e Matt sinceramente , e mentre il primo rileggendolo ho capito che non avendomi votato voleva darmi tempo, il secondo con le sue accuse di stamattina ,dopo le quali è scomparso nel nulla, mi puzza tanto. Forse sto sbagliando in questa partita a non massacrare pure lui xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 dice:

 

perchè ingiustificabile se io credo uno buono lo difendo se vedo che viene attaccato

Ma tu lo stai difendo da ieri mattina in base a cosa? Lo difendevi da quando ha scritto 2 messaggi. Poi io mi sono ricreduto su di lui ma tu devi continuare a "difenderlo" da non so cosa. Se adesso voterei Mario è più in relazione a te più per quello che ha scritto lui che mi era pure piaicuto. 

E poi non stai considerando nulla in questa partita, non facendo nulla e non stai contribuendo a nulla, tranne che a ripetere che non ti era piaciuta la mia frecciatina su di lui e poi nulla più. 

 

Io a sto punto oggi voto Mario, se è lupo domani al rogo ci vai tu senza se e senza ma. Se è buono ci va jack e la sua compagnia, questo è quanto, le due fazioni si sono delineate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Silvia, ieri ti ho chiesto di rileggermi ancora prima del rogo di Esti perché tu avevi un sentore su di me che era sbagliato , ma ciò che ti avevo chiesto non era "trova indizi che ho lasciato' (per dire "ho votato esticazzi perché so che lui è lupo sulla base del potere che non esiste" LOL) 

perché io non li lascio in generale (le volte che li ho lasciati non mi hanno creduto) , bensì era per dire "vedi che sto scrivendo cose PER TROVARE I LUPI", ho votato Esti per vederne la reazione (ad un certo punto, ho proprio scritto a Jack "hai capito perché ho votato Esti?", ma purtroppo la reazione estino l"ha avuta solo quando stava per essere rogato. Ed io in quel momento non ero in linea a differenza di Matt per dire o Kevin .

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan dice:

Rispondo un attimo alla questione Marco e poi rispondo a Silvia che però mi chiede una cosa a cui ho già risposto.

Io e Marco avremmo giocato 30 partite insieme complessivamente. Sa come sono da contadino e come sono da lupo. E mi avrà letto capendo che sono contadino tutto qui. Capisco che questo che dico per te forse è assurdo perché lui stesso ieri ti ha accusato dicendo di non mettere in mezzo partite pregresse nell'accusa a Jack, ma in questo caso credo sia sesto senso. Non una specifica cosa che ho detto, mi vede che scrivo come quando sono contadino. 

È la cosa che mi aspettavo anche da Esti e Matt sinceramente , e mentre il primo rileggendolo ho capito che non avendomi votato voleva darmi tempo, il secondo con le sue accuse di stamattina ,dopo le quali è scomparso nel nulla, mi puzza tanto. Forse sto sbagliando in questa partita a non massacrare pure lui xD

No avete già giocato insieme da contadini pure con me e non ha mai fatto una scenata simile. È al limite dell'assurdo. 

E l'ultima frase, sempre quel "ma forse potrebbe" che spunta per pararsi il culo mi dà ogni volta cattive sensazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh dice:

Ma tu lo stai difendo da ieri mattina in base a cosa? Lo difendevi da quando ha scritto 2 messaggi. Poi io mi sono ricreduto su di lui ma tu devi continuare a "difenderlo" da non so cosa. Se adesso voterei Mario è più in relazione a te più per quello che ha scritto lui che mi era pure piaicuto. 

E poi non stai considerando nulla in questa partita, non facendo nulla e non stai contribuendo a nulla, tranne che a ripetere che non ti era piaciuta la mia frecciatina su di lui e poi nulla più. 

 

Io a sto punto oggi voto Mario, se è lupo domani al rogo ci vai tu senza se e senza ma. Se è buono ci va jack e la sua compagnia, questo è quanto, le due fazioni si sono delineate. 

Aspè però lui mi ha visto anche fare le mosse più assurde da buono proprio per le decine e  decine di partite fatte (tipo quando da veggente cieco mi sono detto cacciatore @Green wolf)ahahhahahahahha

Però ripeto se almeno il mio rogo può servirvi almeno mi evitate di fare il fegato amaro nei prossimi giorni xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...