Vai al contenuto

Serie A - 38^ Giornata 2019


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Il problema è che da San Siro non credo che arriveranno notizie definitive (visto l'attuale momento delle due squadre, è totalmente impensabile che l'Inter risolva la pratica facilmente) quindi prima o poi il Genoa se vorrà salvarsi dovrà fare qualcosa, non è che può aspettare gli ultimi minuti sperando solo nell'Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, El Pelat dice:

 

In caso di sconfitta di Milan e Atalanta e vittoria o pareggio dell'Inter. Queste ultime due sono le opzioni per arrivare quarta alla pari con l'Atalanta che ha una differenza reti di +29 contro i +17 della Roma.

Ok. Ma allora sono due anche i casi di parità con l'Inter: Milan e Inter sconfitte, Atalanta che pareggia o vince.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Mi pare di aver letto una dichiarazione di Ranieri che chiedeva alla squadra di vincere 5-0 col Parma... :o

 

Non è poi una follia, squadra di alto.livello carica contro squadra di basso livello scarica.

Ma fondamentalmente non servirebbe a nulla, è dura che 2 delle 3 davanti perdano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/5/2019 at 01:11, El Pelat dice:

Per sicurezza mi sono giocato dieci euro sulle sconfitte di Atalanta, Milan e Inter e la vittoria della Roma. Con 10 euro 6080 euro. Alla fin fine sticazzi se va in Champions se mi porto a casa seimila cocuzze. Quindi niente trespolo. :D

 

Eh infatti bisogna fare delle scommesse commisurate con l'importanza dell'evento... per il mancato ingresso dell'Inter in Champions io attualmente incasso 140 euro, più forse altri 95 per i quali ho bisogno anche di due risultati positivi in partite di tennis di oggi.

 

Abbastanza per essere una buona consolazione, non abbastanza per farmi tifare contro ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non ho fatto e non farò nessuna scommessa del tipo sevamalesulcampo=almenoguadagnodeisoldi perché sul campo ci presentiamo all'ultima senza niente da perdere.

E direi, tristemente sereni, con niente da perdere.

Perché quello che dovevamo perdere l'abbiamo perso prima ed ora anche vincendo a Ferrara dovremmo sperare in improbabili regali da parte di Atalanta o Inter.

Praticamente siamo nella stessa situazione che precede un Juve-Milan.

Devi sperare in qualcosa di illogico come una gran giornata dei tuoi contro una buia dei gobbi, o ancora più improbabile che ci sia un arbitro normale ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GURU baba rey dice:

Non so cosa è successo esattamente e sicuramente il risultato non sarebbe cambiato, ma quando ho letto di Berardi espulso durante l'intervallo, sull'1-1... madonna quante sberle a questo demente.

 

E' un povero idiota, non è mai arrivato a una grande squadra per la testa di c... che si ritrova. 

Ha tirato su per i capelli, da terra, l'avversario che aveva simulato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MasterMatrix dice:

Si certo, non hai visto il milan e sei stato a vedere l'Inter... hahaha

 

Inutile che ridi come un pirla, ho visto il Milan al pc e diretta gol alla tv. 

L'Empoli già nel primo tempo è arrivato 3-4 volte in area sprecando per broccaggine.

Nel secondo tempo, mentre mezza inter se la faceva sotto, i toscani mettevano palloni su palloni mortiferi in area, con cross bassi sanguinosi dal fondo, con Handanovic a salvarvi più volte, e un auto-palo miracoloso di D'Ambrosio che impedisce il 2-2, che avete rischiato anche al 97°!

 

Se neghi vuol dire che sei tu a non aver visto la partita, balosso! :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se il primo tempo fosse finito 3-0 per noi non sarebbe stato un scnadolo, e la partita sarebbe finita li.

Nel secondo tempo, effetivamente come dici tu, ha regnato la cacca nelle mutande.

Aggiungo una piccola cosa irrisoria: il loro gol è arrivato da una punizione per loro che non c'era assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, MasterMatrix dice:

Guarda, se il primo tempo fosse finito 3-0 per noi non sarebbe stato un scnadolo, e la partita sarebbe finita li.

Nel secondo tempo, effetivamente come dici tu, ha regnato la cacca nelle mutande.

Aggiungo una piccola cosa irrisoria: il loro gol è arrivato da una punizione per loro che non c'era assolutamente.

 

per me non c'era nemmeno il rigore. Icardi si è agganciato da solo al piede del portiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'errore dal dischetto di Icardi, il rigore dato all'Inter dal pessimo Banti è influente, ma comunque scandaloso! Ti chiamano al VAR e malvolentieri e in ritardo ci vai e riesci a non vedere il tocco netto del portiere sul pallone, prima di andare sul piede di Maurito. :o 


Stanno rovinando l'uso della tecnologia per l'arroganza di alcuni arbitri!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Visto l'errore dal dischetto di Icardi, il rigore dato all'Inter dal pessimo Banti è influente, ma comunque scandaloso! Ti chiamano al VAR e malvolentieri e in ritardo ci vai e riesci a non vedere il tocco netto del portiere sul pallone, prima di andare sul piede di Maurito. :o 


Stanno rovinando l'uso della tecnologia per l'arroganza di alcuni arbitri!
 

guarda che non è andato sul piede di Icardi, è Icardi che è andato sul piede del portiere. C'è una ripresa chiarissima in cui si vede il portiere prendere il pallone e si ferma. Intanto arriva Icardi e "inciampa" sul piede del portiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto nulla, e da quello che mi dicono ho fatto bene altrimenti probabilmente non sarei qui a raccontarlo ma in reparto a cardiologia.

 

Ognuno può dire quello che vuole, ma in Champions ci sono andate le 4 squadre che se lo meritavano e chi ha un minimo di obiettività non può negarlo.

 

Peccato perché sotto invece l'Empoli meritava ampiamente di salvarsi, con un altro calendario lo avrebbe fatto, mi spiace per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gianni Infantino dice:

ci infamano tutti per lo scialbo 0-0

venivamo da 8 sconfitte, la squadra è sciolta, che dovevamo fare

 

semmai è il genoa da infamare, che ha puntato tutto sulla vittoria dell'Inter e non sulla propria, e non sa quanto ha rischiato...a voi si può dire poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...