Vai al contenuto

La Mondiale, Notte 1, fino a Martedì ore 19.30


Poppolo
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, mariosan dice:

Non sta giocando, ha senso che lo richiamo all'ordine no?

Invece l’apporto di @Zero e @klarissa87 fino ad ora è stato enorme.

oppure @Gianermidipru e @Nico98 che hanno detto solo ciao.

ma tu tra tutti hai pescato lui dicendo che di solito è molto presente, cosa che a mio avviso non è esattamente cosi. Anzi in genere è presente e TROLLA e attira molti sospetti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Invece l’apporto di @Zero e @klarissa87 fino ad ora è stato enorme.

oppure @Gianermidipru e @Nico98 che hanno detto solo ciao.

ma tu tra tutti hai pescato lui dicendo che di solito è molto presente, cosa che a mio avviso non è esattamente cosi. Anzi in genere è presente e TROLLA e attira molti sospetti. 

 

Io qui con lui ho fatto solo partite in cui parlava tantissimo da lupo e da buono. E spesso diceva cose valide.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gilgamesh dice:

Io mi trovo sulla stessa linea di pensiero di Mario, giudicare jack sulla base delle risposte è inutile perché sono perfette e precisine. Da lupo non pensa a cosa gli conviene dire per la sua fazione ma cosa gli conviene dire per sembrare buono. E lo fa sempre. Il "Da lupo avrebbe detto" sa tanto di paraculata.  

Inoltre esti mi pare un po' spento e serioso, da contadino lo ricordo estroverso e brillante. Siamo ancora agli inizi però quindi fare delle valutazioni è prematuro, soprattuto di questo tipo, ma ciò non toglie che comunque si possono formare delle impressioni, che sono diverse dalle valutazioni. 

 

Marco invece mi pare bello duro e sul pezzo, che non vuol dire assolutamente nulla però intanto mi piace vederlo così :)

 

Quoto te e rispondo in tandem a @mariosan

C’è modo e modo di rispondere, e ci sono sempre modi di rispondere sempre sembrando buoni ma dicendo cose meno buone. Jack non ha optato per la seconda. A differenza di Mariosan quando mi ha contestato che è ovvio che i lupi si votino tra loro, e a differenza di te tanto accalorato sul dire che IL NO ROGO non si userà mai. Ti informo che se uno sbrano salta il NO ROGO si userà eccome, che tu lo voglia o no (questo se i conteggi cambiano, eventualità di cui non mi sono ancora preoccupato)

Queste cose dette molto contadine in apparenza sembrano più per marcare la vostra “appartenenza” alla fazione, cosa di cui vi state preoccupando più che a valutare gli interventi.

 

Detto questo se volete continuare a dire che jack non si può valutare allora prendo posizione io, e al momento penso che lo sia. Quindi? Io e lui lupi assieme? 

:zpat:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan dice:

Boh @Estiqaatsi ancora non capisco che accusa può essere "sta tirando in mezzo Kevin"  (ed ho già risposto alla Silvia su questo). Cioè che cazz stai uccidendo la salute su una stronzata che faccio sempre , ancora di più sospetto mi sembri.

 

 

Ti sto uccidendo talmente tanto la salute che ho votato Gian, Mariosan Goretti mode on

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Quoto te e rispondo in tandem a @mariosan

C’è modo e modo di rispondere, e ci sono sempre modi di rispondere sempre sembrando buoni ma dicendo cose meno buone. Jack non ha optato per la seconda. A differenza di Mariosan quando mi ha contestato che è ovvio che i lupi si votino tra loro, e a differenza di te tanto accalorato sul dire che IL NO ROGO non si userà mai. Ti informo che se uno sbrano salta il NO ROGO si userà eccome, che tu lo voglia o no (questo se i conteggi cambiano, eventualità di cui non mi sono ancora preoccupato)

Queste cose dette molto contadine in apparenza sembrano più per marcare la vostra “appartenenza” alla fazione, cosa di cui vi state preoccupando più che a valutare gli interventi.

 

Detto questo se volete continuare a dire che jack non si può valutare allora prendo posizione io, e al momento penso che lo sia. Quindi? Io e lui lupi assieme? 

:zpat:

 

Non hai capito, non ho detto che è invalutabile ma le domande che hai fatto sembravano tanto per.

Comunque oggi troppo zitto Jack u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gianermidipru dice:

Ciao, scusate la poca presenza fino ad adesso.

Per il momento quello che mi sta piacendo di più è Gilga, prima volta che lo vedo all'opera e mi pare sul pezzo ed attento.

Esti mi voti perché vuoi le mie attenzioni? :*

Perché voglio che giochi e non che ninji, perché so come giochi da cattivo e ti sgamo :popcorm2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho riletto tutto. 

è la prima partita che gioco con questa modalità quindi faccio un po' fatica, per ora mi baso sulle sensazioni (anche perché non abbiamo nessuna info e alcuni di voi non li conosco come giocatori).

mariosan continua a non convincermi: ci sta che non so come giochi, ma tutto questo interagire a notte 1 senza dare il voto, che a notte 1 dai a caso sulle sensazioni, e di sensazioni ne ha espresse parecchie, non mi piace.

anche marco mi ha insospettito per alcuni commenti.

jack può essere tutto, spero venga controllato :D

a matt darei una possibilità in più.

 

gli altri che hanno scritto non mi trasmettono al momento sensazioni negative.

 

capitolo a parte per gli assenti: dovendo ancora capire appieno la questione del NO ROGO e di quando conviene  (me la devo rileggere una terza volta, mi sa), e valutando il fatto che effettivamente in 

Link al commento
Condividi su altri siti

lol mi è partito il messaggio

 

dicevo:

capitolo a parte per gli assenti: dovendo ancora capire appieno la questione del NO ROGO e di quando conviene  (me la devo rileggere una terza volta, mi sa), e valutando il fatto che effettivamente in questa partita ai lupi conviene particolarmente imboscarsi e non partecipare alle discussioni anche per non avere controlli, se siamo indecisi un primo rogo su un assente ci può stare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

Ti sto uccidendo talmente tanto la salute che ho votato Gian, Mariosan Goretti mode on

Cosa c'entra che non mi voti, anzi è ancora più strano, visto che mi accuso per aver tirato in mezzo uno che non scrive e tu addirittura lo voti a caso xD

Però dai tu mi piaci sempre molto, ora mi stai facendo pensare che forse sei cattivo non ci posso credere 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, silvia_fi dice:

mariosan continua a non convincermi: ci sta che non so come giochi, ma tutto questo interagire a notte 1 senza dare il voto, che a notte 1 dai a caso sulle sensazioni, e di sensazioni ne ha espresse parecchie, non mi piace.

Dovevo aspettare che le persone verso le quali esponevo sensazioni mi rispondessero. Ripeto, dammi fiducia che sono buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, silvia_fi dice:

ok ho riletto tutto. 

è la prima partita che gioco con questa modalità quindi faccio un po' fatica, per ora mi baso sulle sensazioni (anche perché non abbiamo nessuna info e alcuni di voi non li conosco come giocatori).

mariosan continua a non convincermi: ci sta che non so come giochi, ma tutto questo interagire a notte 1 senza dare il voto, che a notte 1 dai a caso sulle sensazioni, e di sensazioni ne ha espresse parecchie, non mi piace.

anche marco mi ha insospettito per alcuni commenti.

jack può essere tutto, spero venga controllato :D

a matt darei una possibilità in più.

 

gli altri che hanno scritto non mi trasmettono al momento sensazioni negative.

 

capitolo a parte per gli assenti: dovendo ancora capire appieno la questione del NO ROGO e di quando conviene  (me la devo rileggere una terza volta, mi sa), e valutando il fatto che effettivamente in 

 

Quale commento o quali commenti in particolare? ? Siamo precisi grazie <3

 

Esti ti vedo bello cazzuto

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Quoto te e rispondo in tandem a @mariosan

C’è modo e modo di rispondere, e ci sono sempre modi di rispondere sempre sembrando buoni ma dicendo cose meno buone(. Jack non ha optato per la seconda. A differenza di Mariosan quando mi ha contestato che è ovvio che i lupi si votino tra loro, e a differenza di te tanto accalorato sul dire che IL NO ROGO non si userà mai. Ti informo che se uno sbrano salta il NO ROGO si userà eccome, che tu lo voglia o no (questo se i conteggi cambiano, eventualità di cui non mi sono ancora preoccupato)

Queste cose dette molto contadine in apparenza sembrano più per marcare la vostra “appartenenza” alla fazione, cosa di cui vi state preoccupando più che a valutare gli interventi.

 

Detto questo se volete continuare a dire che jack non si può valutare allora prendo posizione io, e al momento penso che lo sia. Quindi? Io e lui lupi assieme? 

:zpat:

 

Ti prego cerca di scrivere in modo più leggibile. Hai tirato fuori delle questioni che non c'entrano nulla. In che modo sto marcando un'appartenrnza alla fazione piuttosto che guardare gli interventi, se io praticamente sono andato ad accusare solo in base ad interventi? L'ho fatto con Mario prima, con jack poi e con te adesso. Al massimo questa cosa si applica perfettamente a te, che stai ragionando sul NO ROGO da 2 giorni quando quello che dobbiamo fare è chiaro, sopratutto nella giornata odierna. Cos'è questa se non un modo di cercare di marcare la propria fazione con questioni contadine? Inoltre proprio da te non vedo speculazioni sulla base di interventi, senza contare la paraculata su jack ( perché dire "ci sono modi di rispondere sempre sembrando buoni ma dicendo cose meno buone" è solo una gran paraculata, da lupi e sopratutto jack risponde nel modo più contadino possibile. A volte si è pure sacrificato al rogo da lupo certificando buono un possibile capro espiatorio. Jack gioca sempre da contadino e punta a non farsi sgamare, ma questo non credo te lo debba spiegare io) o perché Mario ha richiamato non so chi, accusa tra l'altro che mi avevi riversato anche te da lupo quando qualche partita fa aveva richiamato un attivo. Usi spesso questo tipo di scusante per prendertela per non so quale ragione.

 

Ciò detto eccome se jack si può valutare, ed è quello che ho fatto ieri, ma non sulla base della risposta alla tua domanda che non indica nulla di nulla e ci stai marciando sopra per non so quale motivo. 

 

Tu poi non mi piaci perché non sei per nulla estroverso, in realtà mi sembri sotto tono per non dire impaurito. Da contadino trolli sempre anche se in modo produttivo, qui sei davvero serissimo e preoccupato. Ok parliamo di impressioni, magari è solo perché abbiamo scritto ancora poco,ma è innegabile che in questo "poco" tu non hai la tua nonchalance contadina. 

 

Adesso non sto ragionando in ottica "ah allora siete lupi insieme", attualmente è impossibile se non controproducente ragionare in questo modo, faccio solo notare chi non piace e cosa non piace.

Non so se siete lupi, se lo è uno dei due, se lo siete entrambi o se non lo siete. So che i vostri interventi non mi sono piaciuti. Poi voterò alla fine quello che mi è piaciuto di meno, senza mezzi termini. Alle combinazioni ed interazioni ci si ragiona fra pochi giorni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Quale commento o quali commenti in particolare? ? Siamo precisi grazie <3

 

 

hai ragione scusa

la parte iniziale mi sembrava molto confusionaria, ho letto il chiarimento ma avevo comunque alzato l'attenzione su voi 3 che vi sovrapponevate e rileggendo tutto il topic oggi mi ha lasciato perplesso il tuo scambio con mist che mi sembrava pretestuoso. In compenso mi è piaciuta la reazione, sia dopo lo scambio con mist che anche ora con me che mi chiedi un chiarimento specifico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gilgamesh dice:

Ti prego cerca di scrivere in modo più leggibile. Hai tirato fuori delle questioni che non c'entrano nulla. In che modo sto marcando un'appartenrnza alla fazione piuttosto che guardare gli interventi, se io praticamente sono andato ad accusare solo in base ad interventi? L'ho fatto con Mario prima, con jack poi e con te adesso. Al massimo questa cosa si applica perfettamente a te, che stai ragionando sul NO ROGO da 2 giorni quando quello che dobbiamo fare è chiaro, sopratutto nella giornata odierna. Cos'è questa se non un modo di cercare di marcare la propria fazione con questioni contadine? Inoltre proprio da te non vedo speculazioni sulla base di interventi, senza contare la paraculata su jack ( perché dire "ci sono modi di rispondere sempre sembrando buoni ma dicendo cose meno buone" è solo una gran paraculata, da lupi e sopratutto jack risponde nel modo più contadino possibile. A volte si è pure sacrificato al rogo da lupo certificando buono un possibile capro espiatorio. Jack gioca sempre da contadino e punta a non farsi sgamare, ma questo non credo te lo debba spiegare io) o perché Mario ha richiamato non so chi, accusa tra l'altro che mi avevi riversato anche te da lupo quando qualche partita fa aveva richiamato un attivo. Usi spesso questo tipo di scusante per prendertela per non so quale ragione.

 

Ciò detto eccome se jack si può valutare, ed è quello che ho fatto ieri, ma non sulla base della risposta alla tua domanda che non indica nulla di nulla e ci stai marciando sopra per non so quale motivo. 

 

Tu poi non mi piaci perché non sei per nulla estroverso, in realtà mi sembri sotto tono per non dire impaurito. Da contadino trolli sempre anche se in modo produttivo, qui sei davvero serissimo e preoccupato. Ok parliamo di impressioni, magari è solo perché abbiamo scritto ancora poco,ma è innegabile che in questo "poco" tu non hai la tua nonchalance contadina. 

 

Adesso non sto ragionando in ottica "ah allora siete lupi insieme", attualmente è impossibile se non controproducente ragionare in questo modo, faccio solo notare chi non piace e cosa non piace.

Non so se siete lupi, se lo è uno dei due, se lo siete entrambi o se non lo siete. So che i vostri interventi non mi sono piaciuti. Poi voterò alla fine quello che mi è piaciuto di meno, senza mezzi termini. Alle combinazioni ed interazioni ci si ragiona fra pochi giorni. 

Ok.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sono paranoica e chi mi asseconda mi insospettisce.

a me continua a non piacere mariosan, ho fatto notare che interagiva tanto senza dare voto e dopo 5 minuti vota.

 

se è vero che in questa modalità di gioco non bisogna fossilizzarsi troppo io sono praticamente fottuta :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

premetto che sono paranoica e chi mi asseconda mi insospettisce.

a me continua a non piacere mariosan, ho fatto notare che interagiva tanto senza dare voto e dopo 5 minuti vota.

 

se è vero che in questa modalità di gioco non bisogna fossilizzarsi troppo io sono praticamente fottuta :D

 

No ma non l'ho votato perché me l'hai detto tu ,  stavo aspettando semplicemente le risposte di Esti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, silvia_fi dice:

premetto che sono paranoica e chi mi asseconda mi insospettisce.

a me continua a non piacere mariosan, ho fatto notare che interagiva tanto senza dare voto e dopo 5 minuti vota.

 

se è vero che in questa modalità di gioco non bisogna fossilizzarsi troppo io sono praticamente fottuta :D

 

Mi devo preoccupare che vediamo le stesse cose? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gianermidipru dice:

Va bene, partecipo il più possibile per farti contento 

Che ne pensi di Gilga?

Basta che tu legga l’ultimo suo post per capire che non ha una visione lucida della mia partita. Ma ci sono abituato. In genere mi preoccupo di lui se a notte 3 è vivo e per il resto bypasso la metà dei suoi interventi, per poi rileggerli se muore per capire cosa lo ha portato alla morte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...