Vai al contenuto

Totoallenatori strisciate 2020


SCRIGNO MAGICO
 Share

Totoallenatori  

21 voti

  1. 1. Chi allenerà la Juve la prossima stagione?

    • Deschamps
    • Zidane
    • Conte
    • Mourinho
    • Simone Inzaghi
    • Pochettino
    • Guardiola
    • Sarri
    • Mihajlovic
      0
    • De Zerbi
    • Gasperini
    • Di Francesco
      0
    • Altro (specificare)
      0
  2. 2. Chi allenerà l'Inter la prossima stagione?

    • Spalletti
    • Conte
    • Allegri
    • Mourinho
      0
    • Altro (specificare)
      0
  3. 3. Chi allenerà il Milan la prossima stagione?

    • Gattuso
    • Di Francesco
    • Pochettino
    • Sarri
    • Conte
      0
    • Simone Inzaghi
    • Altro (specificare)
      0


Recommended Posts

3 minuti fa, silvia_fi dice:

eh scrigno che ti dico, c'è chi ci ha guadagnato, in primis la juve che per questo non aveva interesse a smentire. da dopo la fine della premier, cioè da quando le voci sul pep sono cominciate a girare in maniera più consistente, il titolo ha guadagnato un botto (circa il 16% dal 13 maggio a oggi) e questo nonostante la smentita di pep prima e del city poi, e il crollo di ieri. non mi stupirei se uscisse fuori la notizia che le abbia messe in giro appositamente la juve (la paraculata di pjanic l'hai letta?).

 

Sì, di Pjanic ho letto su twitter, è un vero peccato che tutta sta roba venga fuori adesso e non dopo la fine del campionato...  :( 

 

C'è ggente che sse ggiocheno cose importanti, porca zozza!

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

@silvia_fi @El Pelat ma voi lo vorreste Gattuso come allenatore?

 

Cmq se Gasperini va alla Roma e Conte all'Inter (ormai certo, ce lo siamo fatti sfuggire, maledetti...) queste due squadre guadagnano moltissimo!

 

onestamente no. è una brava persona ed è stato un bravo giocatore, ma come allenatore gli manca qualcosa, sembra sempre che non comprenda fino in fondo la squadra, l'avversario, la situazione.

però è molto amico con totti, e quando è girata la voce di totti direttore tecnico è sembrato più vicino anche gattuso alla nostra panchina.

nei miei sogni, che possono ancora realizzarsi, vorrei ddr ad allenare le giovanili del city (pep glielo ha chiesto più volte): lui la testa per riuscire bene come allenatore ce la potrebbe avere,  così tra qualche annetto viene ad allenare la magggica :heart:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, MasterMatrix dice:

Ecco, per me è un mistero: è come dici tu o, con gli uomini che ha, non poteva fare altro?

Io la risposta non l'ho trovata.

 

E' la storia di Gattuso allenatore, non solo al Milan. Si inventa una pletora di finte seconde punte, falsi nueve, presunti trequartisti e quant'altro, che dovrebbero aiutare quella poveraccia unica punta che riceve due palloni a partita ingabbiato tra due/tre difensori, o cross "molli" dalla trequarti...


Io l'ho difeso fino a gennaio/febbraio, poi mi sono rotto, non lo sopporto più e se dovsse restare se ci qualificassimo per la CL, spero allora che restiamo in EL, e si levi di c... 
Un altro anno così anche no, grazie!

 

Con questi uomini si poteva fare meglio? Con un motivatore alla Conte penso avremmo fatto 6-8 punti in più, senza buttare via partite in modo idiota che erano già vinte, o mai giocate...
Schiera giocatori fuori ruolo, fa cambi tardivi, fa giocare sempre gli stessi, mortifica un Montolivo a cui non ha fatto mai fare un minuto, neanche quando ci mancavano tutti i centrocampiti, è moscio e pessimista, per me ha sbagliato mestiere.

 

Voglio bene al giocatore che fu, all'uomo simpatico, verace, spietatamente sincero, ma come allenatore è semplicemente un disastro.  
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, di certo rispetto la tua idea perchè sulla tua squadra ne sai tu più di me.

Però credo che i problemi del milan siano di ben altra natura (a livello dirigenziale) e penso che questi problemi possano aver intaccato la stabilità della squadra che, in alcuni suoi uomini, sia stata un pò "anarchica".

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, MasterMatrix dice:

Non lo so, di certo rispetto la tua idea perchè sulla tua squadra ne sai tu più di me.

Però credo che i problemi del milan siano di ben altra natura (a livello dirigenziale) e penso che questi problemi possano aver intaccato la stabilità della squadra che, in alcuni suoi uomini, sia stata un pò "anarchica".

 

La dirigenza  non c'entra niente, queste storie di allenatori non tutelati dalle società sono delle grandi vaccate, non sono i dirigenti a proporre moduli e sistemi di allenamento, a caricare e preparare la squadra. Se un allenatore ha bravura e carisma non ha mai bisogno della mammiina-società che lo protegga (ma da che??) e gli fornisca alibi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

La dirigenza  non c'entra niente, queste storie di allenatori non tutelati dalle società sono delle grandi vaccate, non sono i dirigenti a proporre moduli e sistemi di allenamento, a caricare e preparare la squadra. Se un allenatore ha bravura e carisma non ha mai bisogno della mammiina-società che lo protegga (ma da che??) e gli fornisca alibi! 

 

Veramente non intendevo quello. 

Deci ammettere che una certa anarchia nelle file c'è o c'è stata. 

Non credo sia colpa di Gattuso

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Tersite dice:

Ogni giorno esce una notizia data per certa anche senza nessuna base, questo rivela la miseria e la disperazione del nostro giornalismo sportivo 

 

Questa però mi è parsa la più convincente.

 

Cmq è anche "colpa" di internet, una volta il giornalista indagava per conto suo, verificava, e pubblicava la notizia in anteprima; oggi con mille social, gestiti anche da diretti interessati, mogli, fratelli, padri, sono milioni di occhi anche su uno starnuto, e per arrivare prima degli altri non basta più la notizia confermata, devi pubblicare anche la molto probabile. E ci sta. Purtroppo però ci sono anche quelli che senza scrupoli inventano di sana pianta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/5/2019 at 16:45, SCRIGNO MAGICO dice:

per arrivare prima degli altri non basta più la notizia confermata, devi pubblicare anche la molto probabile. E ci sta. 

 

questo "ci sta" solo per giornali a cui non interessa perdere credibilità dando notizie false, per esempio agi è un'agenzia seria e il fatto che abbia dato guardiola per certo non è passato inosservato, ma ha fatto pensare a interessi sulla quotazione della juventus in borsa.

 

a questo punto delle due l'una, o arriva davvero guardiola nonostante le smentite di tutti, o la juve sta ancora valutando per cui le notizie che vengono scritte sono fatte per riempire la carta o il sito

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/5/2019 at 10:15, Anomander Rake dice:

Per me viene Sarri sicuro.

 

Gufo

La telenovela guardiola mostra innanzitutto tutta la differenza fra una realtà complessa in divenire di contratti e liberatorie per un nome ormai stabilito da mesi e il circo dei giornali sportivi che parlano quotidianamente di viaggi di agnelli e di sarri 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tersite dice:

 

Gufo

La telenovela guardiola mostra innanzitutto tutta la differenza fra una realtà complessa in divenire di contratti e liberatorie per un nome ormai stabilito da mesi e il circo dei giornali sportivi che parlano quotidianamente di viaggi di agnelli e di sarri 

 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...