Vai al contenuto

Oh Seriamente - Notte SETTE (mercoledì 12.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

Scusate ho riletto David e visto criceto in quest’ottica, praticamente secondo voi ci sono 6 dichiarati ignari, che sarebbero:

io 

nico

Verificati

 

David

sette

criceto

mist

 

a questo punto se @Criceto non è druido ma ignaro almeno abbiamo wr buono sicuro. Ma vorrei Un po’ di chiarezza da lei, visto che a inizio partita ha fatto molti riferimenti al medium, ora la sua arringa di ieri io l’ho letta druido, sette l’ha letta come ignaro.

 

il punto principale è vedere con Kelli lupo, sia sette (inizialmente, prima del mancato sbrano) che David l’hanno accusata e votata. David ha pure votato gian, se ben ricordo.

ora se consideriamo i voti la cosa più probabile è criceto lupo originario con sette attivato.

però non ho visto i voti degli ultimi due giorni, me li riguardo e vi dico

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto un post di jack a giorno 5, al quale criceto risponde “questo funziona se Kelli era lupo”

 

 

Il 15/4/2019 at 15:25, JackShepard dice:

Comunque a giorno 2, con kelli già in arringa, dinzo aggiunge gianermidipru.


Mist vota silvia_fi
JackShepard vota Mist
silvia_fi vota Estiqaatsi
Coyote vota Kelli
David vota Kelli (2)
Gianermidipru vota David
Estiqaatsi vota JackShepard
Dinzo vota Gianermidipru 

 

Ora, che dinzo sia lupo con kelli e gian e aggiunga all'ultimo minuto il compagno lupo mi sembra strano.

 

David ha litigato con kelli tutta la prima fase di partita. Ha anche votato esti quando ancora le cose non erano chiarissime.

 

Il terzo lupo orginale secondo me sta tra mist, wr, criceto e settebello.
E settebello mi sembra buono, quindi tra gli altri tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: non sono il druido e wr mi sembra credibile con l'indizio e mi sembra che abbia avuto lo stesso atteggiamento da inizio partita e lo credo buono. 

Io inizialmente avevo pensato che il medium fosse Nico, che si era collegato a spizzichi e bocconi, per via di una frase che aveva detto su Francesca. Per questo insistevo di dare più indicazioni al medium, temevo non avesse letto. In quel momento della partita non nascondo che non temevo lo sbrano, tra vendicatore e posseduto poteva andarmi bene in ogni caso. Tuttora ovviamente non posso sapere cosa sono e questo era il senso della mia ultima arringa, se fossi il vendicatore non converrebbe bruciarmi, se fossi posseduto sì. 

Anche io ero tra quelli che pensavano Jack Robin Hood, perché aveva dato Zero buona certa e avevo pensato le avesse rubato il ruolo come lei dichoarava. Poi mi è venuto il dubbio che fosse lui il medium che aveva visto lupo Gian, volevo capirci di più senza esporlo e per questo l'ho taggato scrivendo "solo il medium lo sa". Anche perché temevo che stesse pensando che gli rubavo il ruolo.

Ora, vedete voi. Io lupo non sono, se crediamo a Dinzo, il lupo sarà uno degli ignari. Io potrei essere il posseduto e quindi brucio serenamente se ritenete sia la scela opportuna, ma consideriamo bene i numeri. 

@Apolide, @absolute qua c'è un sunto della mia partita, così fate prima a darmi un votaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si scappa, o David o Sette se Silvia è stata verificata. Mist poteva essere posseduto attivato, quindi mi verrebbe più da votare sette.

Anzi, visto che domani ho un'altra giornata difficile, voto già sette. 

se invece optate per David potete correggere il tiro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Criceto dice:

Non si scappa, o David o Sette se Silvia è stata verificata. Mist poteva essere posseduto attivato, quindi mi verrebbe più da votare sette.

Anzi, visto che domani ho un'altra giornata difficile, voto già sette. 

se invece optate per David potete correggere il tiro. 

NO comment 

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti non mi spiego in questa fase che senso avrebbe. sette ha detto che criceto non esce, e lei lo vota. boh. l'ipotesi lupi assieme non ha più senso.

quindi penso sia rimasto solo un lupo, o è david o è sette che è stato attivato.

al momento la posizione di sette mi sembra migliore, visto che non abbiamo la certezza che sia stato attivato il posseduto.

quindi voto david

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...