Vai al contenuto

Oh Seriamente - Giorno 6 (fino alle 20.00)


Apolide
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, White Rabbit dice:

@silvia_fi è dall'inizio della partita che ti sto dicendo di mollarmi. Sono il Druido, non sono stato smentito e ho riportato degli indizi incontrovertibili. Non ti fissare su dettagli inutili e andiamo avanti. Vuoi proprio che ti rispondo sulla questione del perché ho chiesto un potere? Magari volevo farmi passare ignaro per attirare lo sbrano? Magari non ho letto le Faq? O magari entrambe le cose. Capitolo chiuso?

io sto prendendo in considerazione tutte le ipotesi, a te come scritto ho concesso il beneficio del dubbio, perché effettivamente NON sei verificato.

sto cercando di capire tra sette/criceto e david cosa succede

inoltre io non avevo assolutamente capito che cosa fosse jack

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

io sto prendendo in considerazione tutte le ipotesi, a te come scritto ho concesso il beneficio del dubbio, perché effettivamente NON sei verificato.

sto cercando di capire tra sette/criceto e david cosa succede

inoltre io non avevo assolutamente capito che cosa fosse jack

 

Ci mancherebbe.

Io comunque farei in modo di mandare tutti in arringa.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Ci mancherebbe.

Io comunque ferei in modo di mandare tutti in arringa.

se sette è lupo lo è con criceto. da ignaro non può sapere cos'è, metti che è il brutto, non avrebbe senso proteggerla.

mi devo rivedere tutto gian in relazione a david ma non ho avuto tempo e ora ho da fare. se qualcuno riesce a recuperare i voti di tutte le fasi sarebbe molto bello e utile.

 

sono molto combattuta ma david ha accusato e votato sempre lupi, e sette ha fatto una uscita come se lo credesse veggente dicendo inizialmente solo che era stato inutile, quindi senza accusarlo.

 

jack non poteva essere robin? qui bisogna andare per esclusione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

 

se jack fosse robin però non avrebbe saltato un giorno e adesso avrei io lo spazzacamino. 

poi i lupi sarebbero dinzo, sette e criceto? 

 

Jack ha detto chiaramente di aver lasciato indizi sul suo ruolo. Bisogna rileggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, David dice:

veramente volevo sapere perché avevi votato criceto così ad cazzum e davo ragione a rabbit che era il druido

credibilità sotto 0 

 

jack non può essere robin se è per questo, visto che a notte 1 non esce perchè non deve scegliere se agire o no, robin non agisce proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo jack medium, infatti quando ho scritto che il medium è morto lui ha detto che avevo sbagliato una cosa. ma ho detto pure di leggere criceto, perché nei primi giorni mi sembrava si stesse dichiarando quello. non so se poi lui l'ha riletta.

ecco i post di criceto (li incollo invece di quotare che faccio prima)

"Io ho il sentore che al medium servano indicazioni più chiare..."

"@JackShepard io mi sono innamorata della mia ipotesi, cioè che i lupi pensando Francesca veggente l'abbiano sbranata e abbiano cercato di fregarsi il ruolo. Però tornerebbe tutto anche con Esti traditore. Credo che solo il medium possa sapere la verità.. "

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, settebello dice:

credibilità sotto 0 

 

jack non può essere robin se è per questo, visto che a notte 1 non esce perchè non deve scegliere se agire o no, robin non agisce proprio

 

guarda che se non ti votava lui ti avrei votato io.

non hai detto una parola tutta la notte, tutti a discutere di wr e mist, arrivi e voti criceto accodandoti a mist, senza dare una spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...