Vai al contenuto

Oh Seriamente - Notte SEI (martedì 12.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, JackShepard dice:

@silvia_fi rileggi criceto e dimmi che ne pensi, tanto fai presto lol

Io nei giorni passati le avevo dato un ruolo ma con l’arringa di oggi potrebbe dire di esserne un altro. In ogni caso non avevo attribuito il primo ruolo che le ho dato a nessuno, il secondo a wr. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indecisa su mist e wr.

se cerchiamo l’originario è probabile mist (o lui o dinzo o criceto), se cerchiamo l’eventuale attivato wr o mist. Alla fine sono più per mist. Anche perché ci può stare che la protezione sia andata a buon fine o abbiano preso il druido, quindi ci conviene tentare sull’originale.

se l’originario non è mist il mio secondo indiziato è dinzo. Su gian lo scambio era a voti già espressi. Comunque oggi non è in arringa e domani me lo rileggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Beh ieri hai detto che volevi votare Zero e poi l'hai pure votata

 

Ahaha ma serio?

Vai a rileggere il riepilogo voti, quando ho votato Zero ormai Gian era matematicamente rogato, aveva già 7 voti sulla testa.

 

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

 

Ahaha ma serio?

Vai a rileggere il riepilogo voti, quando ho votato Zero ormai Gian era matematicamente rogato, aveva già 7 voti sulla testa.

 

Lo sapevo che avresti risposto così...

 

Ok, però ore prima del voto hai davvero detto che ti stava venendo voglia di votare Zero, quando ancora nessuno aveva votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...