Vai al contenuto

Oh Seriamente - Notte SEI (martedì 12.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

Mannaggia, continuo a dimenticare l'orario di chiusura... 

Arringa: sono buona, ho partecipato poco e seguito poco, ma fossi in voi non mi brucerei. O sì, dipende dai punti di vista. 

Rispondo anche a @White Rabbit qui, non avrei ottenuto nulla proprio dell'interazione con Mist e Esti. Se sono cattivi, come credo in questo caso, li sgamo comunque con il progredire della partita. Li cerco quando mi sembrano buoni, per ragionare insieme a loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli altri in arringa: Zero la diamo spazzacamino con buona certezza, se ho capito bene, Mist e White hanno le stesse probabilità di essere posseduto attivato, ma visto quando è saltato lo sbrano, a me viene da pensare che sia più facilmente Mist...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, David dice:

Bella osservazione.

Adessoi lupi andranno da lui per attivare un possibile posseduto.

Eh vabè do per scontato che i Lupi le leggano ste cose così come le leggo io...mi sembrava evidente questa

 

Dinzo a me sembrava a posto per i voti, l'ho già detto.
Comunque se volete controllarlo col potere dello spazza o torchiarlo i prossimi giorni fatelo, io ho preferito portare criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Eh vabè do per scontato che i Lupi le leggano ste cose così come le leggo io...mi sembrava evidente questa

 

Dinzo a me sembrava a posto per i voti, l'ho già detto.
Comunque se volete controllarlo col potere dello spazza o torchiarlo i prossimi giorni fatelo, io ho preferito portare criceto

Non volevo essere sarcastico, ho puntualizzato perché non ci avevo fatto caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...