Vai al contenuto

Oh Seriamente - Giorno CINQUE (lunedì ore 20.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

Dopo il rogo di Gianermidipru vi ritirate nelle vostre case nella speranza di aver risolto definitivamente il problema dei lupi mannari. Durante la notte però sentite i soliti ululati, infatti al mattino trovate il corpo di Nico98 sbranato. Voti per il ballottaggio entro stasera alle 20.

 

LISTA VIVI

1. Mist

2. Criceto

3. Silvia_fi

4. Zero

5. Kelli (al rogo notte quattro)

6. Coyote (sbranata notte quattro)

7. Jack

8. Esti (al rogo notte tre)

9. Settebello

10. David

11. Brida (al rogo notte due)

12. Francesca (sbranata notte due)

13. White Rabbit

14. Gianermidipru (al rogo notte cinque)

15. Nico98 (sbranato notte cinque)

16. Dinzo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, David dice:

Io rimango attaccato ai miei sospetti e voto già Zero, lo faccio adesso perché poi potrei non essere più reperibile.

Voto lei per i motivi spiegati nei post precedenti.

 

Attenzione al rubavitorie.

 

In che senso attenzione al rubavittorie?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Messaggio per lo Spirito Inquieto: se sei @Nico98 manda in arringa me, se sei @kelli manda in arringa Jack, sei non sei nessuno di questi due manda in arringa un altro rimasto fuori.

 

Ma kelli è vista lupo, non può essere inquieto.

secondo me nico, se è l’inquieto, deve votare secondo le info che ha avuto stanotte e che hanno ricostruito in cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

 

Ma kelli è vista lupo, non può essere inquieto.

secondo me nico, se è l’inquieto, deve votare secondo le info che ha avuto stanotte e che hanno ricostruito in cimitero

 

In effetti questa strategia aveva senso quando l'aveva proposta JAck, se lo Spirito non si è manifestato finora non può essere nessuno di quelli già morti. Quindi, o è Nico o è ancora in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

David è stato attaccato da tutti il primo giorno, ha votato finora tutti quelli che avrei votato io, si è accertato di portare in arringa kelli, è stato votato da Gian, ora nella sua logica vuole rogare zero, l’ultimo visto lupo che abbiamo disponibile. È un piano che ha senso e dovremmo valutare i numeri, non è così insolito bruciare entrambi i doppioni. Io al momento non lo farei, ma non è un piano senza senso. Inoltre vista la sua partita sembra impossibile che sia lupo con anche uno solo di questi, quindi con chi dovrebbe essere lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

David è stato attaccato da tutti il primo giorno, ha votato finora tutti quelli che avrei votato io, si è accertato di portare in arringa kelli, è stato votato da Gian, ora nella sua logica vuole rogare zero, l’ultimo visto lupo che abbiamo disponibile. È un piano che ha senso e dovremmo valutare i numeri, non è così insolito bruciare entrambi i doppioni. Io al momento non lo farei, ma non è un piano senza senso. Inoltre vista la sua partita sembra impossibile che sia lupo con anche uno solo di questi, quindi con chi dovrebbe essere lupo?

Sì ma se rispondi salvando david schivi la mia domanda. Tra l'altro è due giorni che cerca di affossare zero con frecciatine. A lupus i lupi si attaccano tra di loro, è un modo per non destare sospetti. L'unico motivo per cui david non è stato pressato è perché avevamo sondate a oltranza. Continuava a dire di non fidarsi di zero, la mandava in arringa ma non si sbatteva mai per capire meglio, ha finito col votare gian ma solo perché era spacciato. Gian che pure non si è sbattuto granché per convincerci di essere buono nei die giorni in cui ha potuto parlare da spazzacamino dichiarato. Vista tutta la partita mi sembra impossibile tu non abbia tenuto conto di molte cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dinzo dice:

Sì ma se rispondi salvando david schivi la mia domanda. Tra l'altro è due giorni che cerca di affossare zero con frecciatine. A lupus i lupi si attaccano tra di loro, è un modo per non destare sospetti. L'unico motivo per cui david non è stato pressato è perché avevamo sondate a oltranza. Continuava a dire di non fidarsi di zero, la mandava in arringa ma non si sbatteva mai per capire meglio, ha finito col votare gian ma solo perché era spacciato. Gian che pure non si è sbattuto granché per convincerci di essere buono nei die giorni in cui ha potuto parlare da spazzacamino dichiarato. Vista tutta la partita mi sembra impossibile tu non abbia tenuto conto di molte cose.

Hai ragione continuo a mandare in aringa e lancio frecciatine ad un visto lupo.

ha votato praticamente sempre i lupi o supposti tali da inizio partita.

E per aggiunta i lupi stessi o comunque i collaborazionisti e da giorno uno che spingono per mandarmi in aringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

David ha passato tutte le prime fasi ad attaccare Kelli, quando nessuno la attaccava. Se Kelli è lupo per me lui è a posto. Se Kelli non è lupo lui può esserlo. 

Per me oggi va bruciata Zero senza troppi giri. La sondata su di me sono curioso di scoprirla ma all'80% è non lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruciare Zero mi sembra uno spreco, è stata molto più credibile di Gian.

Non abbiamo i numeri per bruciare lo Spazzacamino oggi secondo me.

 

E in arringa c’è solo lei, quando di sospetti ne abbiamo un milione ancora.

Mandiamo 4-5 persone, i nomi non mancano.

 

Se i lupi erano gian e kelli, chi è il terzo lupo originale? Cerchiamo quello intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dinzo dice:

@Zero sondata?

 

2 ore fa, JackShepard dice:

Io arrivo fra un po’.

 

Nico comunque ha la sondata su Mist.

 

Se fosse Spirito Inquieto coordiniamo quella.

 

@Zero chi hai controllato?

Silvia non esce.

Mi hanno tolto i poteri per la prossima notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...