Vai al contenuto

Oh Seriamente - Notte Cinque (Fino alle 12 di lunedì)


Apolide
 Share

Recommended Posts

@Gianermidipru in tutta la diatriba con @Zero  dichiarata Spazzamino che diceva di aver visto uscire Kelli, mentre quest'ultima negava di avere un ruolo che esce e asseriva che Zero stava mentendo, tu, il vero Spazzacamino, dov'eri?

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, White Rabbit dice:

@Gianermidipru in tutta la diatriba con @Zero  dichiarata Spazzamino che diceva di aver visto uscire Kelli, mentre quest'ultima negava di avere un ruolo che esce e asseriva che Zero stava mentendo, tu, il vero Spazzacamino, dov'eri?

Quando di preciso? Porta pazienza ma sono un poco imbriago

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Zero dice:

sei stato posseduto? 
 

@JackShepard non pensi sia meglio WR dopo ste frasi?

 

Mah sono dubbi che può avere anche da buono, non so.
Te li ho detti i nomi che controllerei io, lascia detto su quale vai.

 

@Gianermidipru se stiamo sbagliando non è che ci hai aiutato. Chiedi a coyote chi sondare, ti risponde nico, dici "agli ordini" 25 minuti prima della chiusura fase...poi sbuchi fuori ore (letteralmente) dopo dicendo che invece sei andato da silvia.
Quando hai deciso di non dare a retta coyote e lasciare un altro nome? mah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Zero si è dichiarata spazzacamino e ha attaccato Kelli che è stata rogata e tu non hai detto niente.

Eh no, rileggiti la sequenza. Zero bluffa lo spazzacamino, accusa kelli che dice di non uscire. POI arrivo io (in ritardo lo so) che smentisco Zero, e anche durante il rogo a tre tra me, zero e kelli dico che il rogo su kelli è sbagliato e che bisogna rogare zero.

Poi su kelli non ho info oltre che essere vista L, può essere anche lupo che fa teatrino con Zero per far conquistare una posizione forte a Zero dato la sondata contro (molto difficile), o più probabilmente è contadino brutto che è stata affossata da Zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

@Gianermidipru in tutta la diatriba con @Zero  dichiarata Spazzamino che diceva di aver visto uscire Kelli, mentre quest'ultima negava di avere un ruolo che esce e asseriva che Zero stava mentendo, tu, il vero Spazzacamino, dov'eri?

Che poi lui è uscito come spazzacamino solo dopo che zero ha detto che anche lui stesso usciva eh.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

 

@Gianermidipru se stiamo sbagliando non è che ci hai aiutato. Chiedi a coyote chi sondare, ti risponde nico, dici "agli ordini" 25 minuti prima della chiusura fase...poi sbuchi fuori ore (letteralmente) dopo dicendo che invece sei andato da silvia.
Quando hai deciso di non dare a retta coyote e lasciare un altro nome? mah

Ok, che non sia stata la mia miglior partita è indubbio e magari avrei potuto fare di più. Però non avrebbe avuto senso da lupo cambiare così, bastava mettere lo stesso responso di zero e apposto, eravate punto e a capo. 

In ogni caso, il potere l'ho cambiato 7-8 minuti prima della chiusura, appena arrivato ad una festa di laurea e poi sono acceduto appena ho potuto con un attimo di calma. Ma non voglio che il metagame diventi una scusa, quindi non mi pareva il caso metterlo in mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gian

a me è sembrato un paraculo incredibile, io se uno mi ruba il ruolo accuso la persona,  invece mi è sembrato volesse provare a difendere kelli, infatti  ha detto che il rogo di kelli era sbagliato quando su di lei non aveva nessuna info (stando alle sue indagini). Oltre a tutto il resto già detto, ho considerato anche questo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, silvia_fi dice:

Gian

a me è sembrato un paraculo incredibile, io se uno mi ruba il ruolo accuso la persona,  invece mi è sembrato volesse provare a difendere kelli, infatti  ha detto che il rogo di kelli era sbagliato quando su di lei non aveva nessuna info (stando alle sue indagini). Oltre a tutto il resto già detto, ho considerato anche questo.

 

 

 

Se quello che mi ruba il ruolo accusa un'altra persona, magari mi viene facile pensare che il rogo di kelli sia sbagliato.

Comunque carino che Silvia dica che ho voluto provare a salvare Kelli e WR dice che non ho fatto niente per impedire il rogo di Kelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Gianermidipru dice:

Se quello che mi ruba il ruolo accusa un'altra persona, magari mi viene facile pensare che il rogo di kelli sia sbagliato.

Comunque carino che Silvia dica che ho voluto provare a salvare Kelli e WR dice che non ho fatto niente per impedire il rogo di Kelli.

 

Io su wr non so niente e non vedo perché dovrei pensarla come lui. Io intendevo dire che se uno mi sta rubando il ruolo accuso lui, su kelli quello che hai scritto oggi ha senso mentre sul momento hai fatto una difesa di kelli senza nessun elemento su di lei invece di attaccare zero, votarla subito, smentirla prima di essere accusato da lei

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, silvia_fi dice:

 

Io su wr non so niente e non vedo perché dovrei pensarla come lui. Io intendevo dire che se uno mi sta rubando il ruolo accuso lui, su kelli quello che hai scritto oggi ha senso mentre sul momento hai fatto una difesa di kelli senza nessun elemento su di lei invece di attaccare zero, votarla subito, smentirla prima di essere accusato da lei

La difesa su kelli era consequenziale all'attaccare zero, ritengo molto più probabile che kelli fosse contadino brutto incastrato da un lupo (che ha fatto rogare ben due contadini con un bluff fatto male).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono per il votare Gian, lo credo più sospetto di zero, la quale comunque non è pulita.

Entrambi hanno in parte giocato da spazzacamino e da lupo, però Gian mi è parso intendersi un po' di più con Kelli.

 

Però non riesco a fare a meno di pensare che qualche lupo si sia unito o possa unirsi al carrozzone di voti su gian.

Magari come nei due casi sopra di me senza aggiungere una vera motivazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...