Vai al contenuto

Oh Seriamente - Notte Cinque (Fino alle 12 di lunedì)


Apolide
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, David dice:

Ragazzi io sono per il votare Gian, lo credo più sospetto di zero, la quale comunque non è pulita.

Entrambi hanno in parte giocato da spazzacamino e da lupo, però Gian mi è parso intendersi un po' di più con Kelli.

 

Però non riesco a fare a meno di pensare che qualche lupo si sia unito o possa unirsi al carrozzone di voti su gian.

Magari come nei due casi sopra di me senza aggiungere una vera motivazione.

 

"La quale comunque non è pulita"... 

 

Intendi dire che sono lupi entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, David dice:

Ragazzi io sono per il votare Gian, lo credo più sospetto di zero, la quale comunque non è pulita.

Entrambi hanno in parte giocato da spazzacamino e da lupo, però Gian mi è parso intendersi un po' di più con Kelli.

 

Però non riesco a fare a meno di pensare che qualche lupo si sia unito o possa unirsi al carrozzone di voti su gian.

Magari come nei due casi sopra di me senza aggiungere una vera motivazione.

Questo post fa schifo

Praticamente accusi quando anche tu hai votato seguendo il carrozzone dando una giustificazione inutile, è ovvio che gian è meno credibile. L'unica cosa che fai è cercare di buttare sporco su altri su cui non ti sei mai espresso per bene, lanci il sasso e nascondi la mano. Domani per me sei il primo da bruciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dinzo dice:

Questo post fa schifo

Praticamente accusi quando anche tu hai votato seguendo il carrozzone dando una giustificazione inutile, è ovvio che gian è meno credibile. L'unica cosa che fai è cercare di buttare sporco su altri su cui non ti sei mai espresso per bene, lanci il sasso e nascondi la mano. Domani per me sei il primo da bruciare.

sì ma a differenza tua io sono sempre stato attivo nella ricerca lupi, votandoli anche per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...