Vai al contenuto

Oh Seriamente - Notte Cinque (Fino alle 12 di lunedì)


Apolide
 Share

Recommended Posts

Benvenuti al Madison Square Garden (e in dialetto barese garden vuol dire bruciare) di Serio.

 

All'angolo rosso, in perizoma rosa shocking e topless, Gianermidipru.

All'angolo blu, in doppiopetto elegante e gessato marrone, Zero.

 

Arbitro dell'incontro... no, niente arbitro.

Perde e brucia nell'ordalia, qualunque cosa significhi, chi prenderà più voti.

 

La giornata terminerà lunedì alle 12, anche in caso votiate tutti nei prossimi 10 secondi.

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rimessa in pari.

Io confermo quello che ha detto gian: non esco. Ma a questo punto era abbastanza facile indovinare visto che siamo rimasti in pochi non dichiarati.

A me continua a convincere di più zero. Certo avrebbe potuto deciso di voler rubare fin dall’inizio quel ruolo, 

gian non so come gioca ma non mi convincono diverse cose, il cambio di nome che avevo già detto ieri, e Nella fase appena passata ha votato zero dopo aver già scritto altri post e dopo che jack ha detto di portare anche zero in arringa. Io se uno mi ruba il ruolo lo voto subito, non è che aspetto il benestare di jack. Boh mi lascia molto perplessa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se Robin ha dato i poteri a Nico, allora Robin è ancora vivo e in teoria io avevo detto di prendere il potere a zero.

Però se robin ha dato il potere a qualcuno che non può riceverlo, lo scambio non avviene.

Quindi boh, Robin si facesse due conti...


ci dici che sondate hai fatto? @Nico98

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a @White Rabbit che nella fase precedente non ho fatto in tempo.

idee? Io sarei per rogare gian e continuare col piano di usare robin. Il medium a questo punto penso fosse francesca. Dobbiamo capire come rileggere i voti sulla base delle ipotesi più realistiche, facciamo due scenari con Kelli lupo e contadino brutto, e valutiamo la credibilità di tutti quelli che ne discendono.

poi mi piacerebbe sapere da @Criceto cosa pensa di @Estiqaatsi e di @Zero vs @Gianermidipru

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, silvia_fi dice:

Rispondo a @White Rabbit che nella fase precedente non ho fatto in tempo.

idee? Io sarei per rogare gian e continuare col piano di usare robin. Il medium a questo punto penso fosse francesca. Dobbiamo capire come rileggere i voti sulla base delle ipotesi più realistiche, facciamo due scenari con Kelli lupo e contadino brutto, e valutiamo la credibilità di tutti quelli che ne discendono.

poi mi piacerebbe sapere da @Criceto cosa pensa di @Estiqaatsi e di @Zero vs @Gianermidipru

Esti ripensandoci ha fatto una mossa più da traditore che da lupo.

Tra zero e gian non riesco a decidere, entrambi hanno una storia più o meno credibile e qualche errore. Dovrei rileggere, spero di riuscire domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

@JackShepard su chi vado?

 

Domani rileggo e decido.

 

E coordiniamo anche chi sondare con il veggente...capito @Nico98

Non specificare se sei tu il Veggente o no, basta che ci coordiniamo così se lo sei non sondi persone già sondate.

 

Poi ripeto a Robin (che dovrei aver capito chi è) che se agisce su Zero stanotte, possiamo testarla.

 

Ah faccio presente una cosa a tutti: Robin potrebbe donare i poteri anche a un Lupo secondo le regole, quindi attenzione che chi riceve i poteri non è automaticamente buono

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, JackShepard dice:

Domani rileggo e decido.

 

E coordiniamo anche chi sondare con il veggente...capito @Nico98

Non specificare se sei tu il Veggente o no, basta che ci coordiniamo così se lo sei non sondi persone già sondate.

 

Poi ripeto a Robin (che dovrei aver capito chi è) che se agisce su Zero stanotte, possiamo testarla.

 

Ah faccio presente una cosa a tutti: Robin potrebbe donare i poteri anche a un Lupo secondo le regole, quindi attenzione che chi riceve i poteri non è automaticamente buono

Rileggiti anche i miei messaggi e pensa se ti sembra veramente un bluff... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, d'accordo lo sbrano
un'emozione che ti scoppia dentro
l'invito a cena dove c'è atmosfera
l'arringa fatta con maggiore cura.
la piazza a votare ed era ora
hai voglia di rogare quella sera
si d'accordo ma poi.
tutto il resto è noia
no, non ho detto gioia, ma noia, noia, noia
maledetta noia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendendo la lista di coy...in verde aveva messo chi secondo lei non era dei lupi originali (ma potrebbero essere attivati).
 

1. Mist

2. Criceto

3. Silvia_fi

9. Settebello

10. David

13. White Rabbit

15. Nico98

16. Dinzo


Nico l'abbiamo controllato.
Dinzo ha dato un voto pesante a gianermidipru qualche fase fa, quindi se gian fosse cattivo, dinzo ne esce bene.

 

Possiamo fare Veggente su Mist  (@Nico98 leggi qua nel caso fossi ancora tu il veggente, semmai ce lo dici domani).

E Zero vai su silvia a sto punto, anche se a me sembra buona. Si possono provare anche Sette o WR, se preferisci uno di loro basta che lo dici primna della chiusura fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JackShepard dice:

Riprendendo la lista di coy...in verde aveva messo chi secondo lei non era dei lupi originali (ma potrebbero essere attivati).
 

1. Mist

2. Criceto

3. Silvia_fi

9. Settebello

10. David

13. White Rabbit

15. Nico98

16. Dinzo


Nico l'abbiamo controllato.
Dinzo ha dato un voto pesante a gianermidipru qualche fase fa, quindi se gian fosse cattivo, dinzo ne esce bene.

 

Possiamo fare Veggente su Mist  (@Nico98 leggi qua nel caso fossi ancora tu il veggente, semmai ce lo dici domani).

E Zero vai su silvia a sto punto, anche se a me sembra buona. Si possono provare anche Sette o WR, se preferisci uno di loro basta che lo dici primna della chiusura fase.

Ci può stare come strategia e non escludo che la partita possa finire già questa notte.

Per il rogo voto Gian

A domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...