Vai al contenuto

Oh Seriamente - Giorno 4 (Fino alle 19 di sabato)


Apolide
 Share

Recommended Posts

17 minuti fa, Gianermidipru dice:

Ma nel momento in cui ho dato il tuo nome, la sondata su di te era perfetta a mio modo di vedere. Sapendo che Esti non poteva essere lupo, tu avevi buone possibilità di esserlo.

Inoltre per spiegare il cambio nome basta che rileggi Nico e la chiusura della scorsa fase... non credo sia stata una gran mossa da buono quella di zero, che ha si rispettato gli ordini di coy ma non è stata chissà quale contributo 

No, da buono saresti collaborativo...
In chiusura fase hai risposto "agli ordini" a coyote che diceva di sondare nico. Scrivi "agli ordini" a lei e poi in pvt cambi nome...che ti costava dirlo in pubblica che avresti fatto di testa tua?
Tu hai risposto "agli ordini" a coy e poi hai cambiato versione dopo. Se davvero volevi sondare silvia e non nico lo avresti fatto presente prima
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

No, da buono saresti collaborativo...
In chiusura fase hai risposto "agli ordini" a coyote che diceva di sondare nico. Scrivi "agli ordini" a lei e poi in pvt cambi nome...che ti costava dirlo in pubblica che avresti fatto di testa tua?
Tu hai risposto "agli ordini" a coy e poi hai cambiato versione dopo. Se davvero volevi sondare silvia e non nico lo avresti fatto presente prima
 

 

Secondo me Silvia è il posseduto attivato e Gian è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

No, da buono saresti collaborativo...
In chiusura fase hai risposto "agli ordini" a coyote che diceva di sondare nico. Scrivi "agli ordini" a lei e poi in pvt cambi nome...che ti costava dirlo in pubblica che avresti fatto di testa tua?
Tu hai risposto "agli ordini" a coy e poi hai cambiato versione dopo. Se davvero volevi sondare silvia e non nico lo avresti fatto presente prima
 

Su questo hai ragione. Mi sono fermato a rileggere i messaggi e non ho avvertito in pubblica, e  questo potrebbe essere un errore che paghiamo tutti. 

 

@White Rabbit appurato che Esti al 99.9% è il traditore, Silvia può solo che essere buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianermidipru dice:

Su questo hai ragione. Mi sono fermato a rileggere i messaggi e non ho avvertito in pubblica, e  questo potrebbe essere un errore che paghiamo tutti. 

 

@White Rabbit appurato che Esti al 99.9% è il traditore, Silvia può solo che essere buona.

Silvia non può essere il Posseduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...