Vai al contenuto

Oh Seriamente - Notte QUATTRO (venerdì 20.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, kelli dice:

Non so più come dirvelo zero non è il vero spazzacamino, non sapeva chi usciva a notte 1 e può aver tirato a caso sull'uscita di Jack, prima pensavo che lo spazzacamino fosse Francesca ora Gian dice di esserlo, c'e anche una remota possibilità che siano due lupi e stiamo rubando lo stesso ruolo ma mi sembra remota. Appena posso mi rileggo Gian. 

se fossi stata lupo avrei sicuramente letto le faq per non sbagliare. o comunque prima di fingermi qualcosa avrei chiesto in chat lupi e mi avrebbero sicuramente detto che  i lupi uscivano non credi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

lol

 

comunque il piano di jack mi sembra buono. io non ci sono in chiusura e tra poco vado via, quindi penso che voterò kelli che ha una probabilità pari all' 1% di essere buona, se si valuta lo scambio con sette al primo giorno, la veggenza, lo spazzacamino, la difesa e l'apporto complessivo alla partita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, absolute dice:

 

Per il fine settimana, farei giorno quattro fino alle 19 di sabato, notte cinque fino alle 12 di lunedì così poi si ritorna ai soliti orari e fasi invertite. Se avete preferenze scriveteci in privato.

 

a me gli orari vanno bene, sabato e domenica avrò un corso e ci sarò pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Ditemi se da buono uno non si mette neanche a leggere la lista ruoli.. 

il tuo criterio di valutazione di lupaggine è in base al livello di attenzione? Perchè uno buono leggerebbe attentamente la lista ruoli e le faq. Uno cattivo secondo il tuo modo di ragionare no. 

prendendo per buona questa cosa, oggi possiamo rogare gian visto che il suo livello di attenzione è stato inferiore al mio? per cui in base ai tuoi criteri dato che gian non ha letto faq, non ha letto la partita e non è stato attento (a suo dire) è matematicamente lupo? @kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Zero dice:

il tuo criterio di valutazione di lupaggine è in base al livello di attenzione? Perchè uno buono leggerebbe attentamente la lista ruoli e le faq. Uno cattivo secondo il tuo modo di ragionare no. 

prendendo per buona questa cosa, oggi possiamo rogare gian visto che il suo livello di attenzione è stato inferiore al mio? per cui in base ai tuoi criteri dato che gian non ha letto faq, non ha letto la partita e non è stato attento (a suo dire) è matematicamente lupo? @kelli

Io a differenza tua il set e le faq le ho lette eh

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, White Rabbit dice:

L'apporto di Kelli è stato effettivamente pari a "zero".

Ho trovato un lupo, è da ieri che ve lo dico ma se non mi leggete e non mi credete non è colpa mia. Zero si è costruita bene il bluff e ha avuto fortuna indovinando il responso su jack, sono stata costretta a dichiararmi e quindi il mio ruolo non ha una grande utilità ormai.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Zero dice:

il tuo criterio di valutazione di lupaggine è in base al livello di attenzione? Perchè uno buono leggerebbe attentamente la lista ruoli e le faq. Uno cattivo secondo il tuo modo di ragionare no. 

prendendo per buona questa cosa, oggi possiamo rogare gian visto che il suo livello di attenzione è stato inferiore al mio? per cui in base ai tuoi criteri dato che gian non ha letto faq, non ha letto la partita e non è stato attento (a suo dire) è matematicamente lupo? @kelli

Zero 

Ti voto perché so che sei lupo e l'ho già spiegato, ti sei costruita un buon bluff ma hai fatto degli errori che ho evidenziato.. Non è colpa mia se gli altri ti credono ancora.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, kelli dice:

Ho trovato un lupo, è da ieri che ve lo dico ma se non mi leggete e non mi credete non è colpa mia. Zero si è costruita bene il bluff e ha avuto fortuna indovinando il responso su jack, sono stata costretta a dichiararmi e quindi il mio ruolo non ha una grande utilità ormai.. 

di jack, il tuo e di gian. Che caso. 
Comunque anche se fosse, e non lo è,  il contadino brutto non ha mai avuto chissà che utilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zero dice:

di jack, il tuo e di gian. Che caso. 
Comunque anche se fosse, e non lo è,  il contadino brutto non ha mai avuto chissà che utilità 

Gian e kelli dicono che stai mentendo quindi non hai indovinato il loro responso come stai scrivendo tu....

 

ste uscite che fai non sono buone però eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tendo a credere maggiormente a zero più  che altro per il fatto che ha escluso a priori Francesca spazzacamino come io ho escluso a priori che fosse veggente.  Gian invece muto. Certo gli scivoloni sulle faq non depongono a suo favore ma ho visto di tutto in questi anni di lupus...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Coyote dice:

Io tendo a credere maggiormente a zero più  che altro per il fatto che ha escluso a priori Francesca spazzacamino come io ho escluso a priori che fosse veggente.  Gian invece muto. Certo gli scivoloni sulle faq non depongono a suo favore ma ho visto di tutto in questi anni di lupus...

Probabilmente stava già pensando di rubare lo spazzacamino in caso di una eventuale sondata, non potevano essere sicuri di Francesca veggente.. 

Zero sta facendo uno scivolone dietro l'altro non capisco come sia possibile crederle..  

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh intanto io ho chiesto al master e mi ha confermato che il lupo veggente vede lo spazzacamino contadino . Considerando che tutti gli speciali escono di casa in questa partita e i contadini no. Come ha fatto zero ad azzeccare Gian che esce? A culo? Perché  cmq se zero fosse stata lupo il dubbio che io pure sarei andata su Gian per testarlo se lo sarebbe fatto venire. Invece nel caso di Gian, sette possono serenamente averlo indagato col lupo veggente. Jack lo aveva giá detto zero e esti beh se Gian è  lupo sa perfettamente  se esti è  il traditore nomi un Po troppo comodi non trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...