Vai al contenuto

Oh Seriamente - Notte QUATTRO (venerdì 20.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, White Rabbit dice:

@silvia_fi

Rileggendo, è stata Zero a dare per scontato che Francesca fosse Veggente.

 

 

 

 

ed è quello che ho detto prima. va a favore di zero.. ha fatto quello che ho fatto io, dal momento che tutti pensavano francesca sondatore ha chiaramente escluso il suo ruolo e quindi dedotto fosse al limite l'altro. questo cmq non la scagiona del tutto perchè avrebbe potuto fare quei commenti anche da lupo proprio per rubarsi il ruolo,

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@silvia_fi

Rileggendo, è stata Zero a dare per scontato che Francesca fosse Veggente.

 

 

sì infatti per me era spazzacamino che non ti aveva visto uscire, e visto che è il ruolo che va a ruba, come hai notato, pensavo che avesse detto quella frase per lasciare qualcosa. 

io comunque rogherei tutti sti spazzacamini

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, David dice:

Scusate ma ho fatto davvero così male a mettere zero in arringa?

Secondo me uno tra lei e Gian è lupo.

 

Una cosa di cui sono certo è che kelli è cattiva.

 

Voto adesso perché non sono sicuro della mia partecipazione oggi

 

ah e come fai ad esserne certo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, silvia_fi dice:

 

sì infatti per me era spazzacamino che non ti aveva visto uscire, e visto che è il ruolo che va a ruba, come hai notato, pensavo che avesse detto quella frase per lasciare qualcosa. 

io comunque rogherei tutti sti spazzacamini

 

Uno Spazzacamino rogato potrebbe configurarsi come episodio di morte sul luogo di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, David dice:

Scusate ma ho fatto davvero così male a mettere zero in arringa?

Secondo me uno tra lei e Gian è lupo.

 

Una cosa di cui sono certo è che kelli è cattiva.

 

Voto adesso perché non sono sicuro della mia partecipazione oggi

 

2 minuti fa, David dice:

L'unica certezza nella vita è la morte.

 

A me il suo atteggiamento e il suo modo di fare è sembrato sospetto

 

non fa una piega

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

a me sembrava chiaro, ma è probabile che mi sia fatta un film peggio di quelli che si fa wr

 

Ti sembrava chiaro cosa?

Abbiamo Gian e Zero che si contendono lo stesso ruolo, quindi uno dei due è matematicamente cattivo.

Votare Kelli non è da contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Ti sembrava chiaro cosa?

Abbiamo Gian e Zero che si contendono lo stesso ruolo, quindi uno dei due è matematicamente cattivo.

Votare Kelli non è da contadino.

 

mi sembrava chiaro david. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Ti sembrava chiaro cosa?

Abbiamo Gian e Zero che si contendono lo stesso ruolo, quindi uno dei due è matematicamente cattivo.

Votare Kelli non è da contadino.

 

non essere estremo ora.

l'ha portata lui zero al ballottaggio eh

se voleva la lasciava fuori

ha votato kelli per motivi suoi o perchè non gli piace. Cmq sono tutti e 3 visti lupo.

Poi io mi auguro veramente che tu non stia dando credito a Gian perchè se abbiamo accusato zero di essere stata troppo distratta gian allora di cosa lo dobbiamo accusare??

E' andato notte 3 a sondare jack dopo una diatriba avvenuta notte 1 e dopo che io avevo dichiratao jack non lupo.

Zero dichiarata spazzacamino e lui muto

Dice che non ha letto nulla ma io non ci credo mi spiace. Era sempre online

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, silvia_fi dice:

ho appena avuto un flash in cui coy, jack e zero sono lupi assieme, con mist traditore. kelli è davvero il brutto e francesca lo spazzacamino. gian tirato in mezzo a caso.

poi ho pensato che tutto questo vorrebbe dire che esti era il veggente :D

francesca comunque si era detta un ruolo importante, ignaro non dovrebbe essere, lupo non è. quindi se anche dovessero uscire fuori informazioni bisogna fare attenzione perché non è detto che siano vere

 

 

 

è esattamente così

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

@Zero e @Gianermidipru sapendo di essere brutti, non avete lasciato alcun indizio?

No, lasciare indizi di essere brutto in questa partita era un suicidio, c'è solo il mio ruolo visto brutto consapevole e se i lupi lo avessero captato sarei morto in 0.2 secondi. 

@Coyote per il discorso dell'essere sempre online è un problema che ho già riscontrato altre volte. Quando ci sono le partite per restare più aggiornato seguo con il telefono, lasciando la pagina internet del forum sempre aperta. Quindi ogni volta che accedo a internet risulta che sono online, anche se non accedo fisicamente al forum

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Ti sembrava chiaro cosa?

Abbiamo Gian e Zero che si contendono lo stesso ruolo, quindi uno dei due è matematicamente cattivo.

Votare Kelli non è da contadino.

Se non era per me zero non sarebbe neanche in arringa.

E dai mio punto di vista zero e Gian sono pari-lupeschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianermidipru dice:

Notte 1: Esti non esce ---> scrivo che esti non mi dispiace nel giorno seguente dato che c'era stato lo scontro con Jack. Poteva solo essere contadino traditore se cattivo. Al rogo voto sette, sul quale cade la pioggia di voti che lo salva. 

Notte 2: visito appunto Sette, che però pure lui non esce. Porto quindi in arringa david per quel voto strano su kelli che raddoppia, ma dico che non mi dimentico di sette, per lasciare la briciola di essere andato da lui.

Notte 3: visito Jack, che esce. Questa sondata è un po' un rammarico, perché l'ho lasciata subito dopo la mia arringa, con secondo nome david. Sapendo che esti non poteva essere lupo, l'insistere di Jack mi suonava strano. Non ho più seguito gli sviluppi successivi e il fake di esti, altrimenti avrei sondato qualcun'altro. Questo è quello che ho fatto nei giorni scorsi 

 

 

Il 10/4/2019 at 15:14, Gianermidipru dice:

E me Esti non dispiaci. 

Ti vedo abbastanza fancazzista 

 

Il 10/4/2019 at 19:10, Gianermidipru dice:

Dato che è mercoledì universitario, adesso esco per andare ai Navigli padovani a prendere un buon spritz.

Nel frattempo lascio il voto su sette che vedo troppo accomodante e spento rispetto al solito

 

Il 11/4/2019 at 13:13, Gianermidipru dice:

Io credo di essermi mosso bene fin'ora, non dimentico che dopo un voto su sette si è scatenata la tempesta di voti su brida. 

Nonostante ciò, vedo con ancora più sospetto david che, per me, al momento è il mio primo candidato al rogo di oggi.

Inoltre avviso che voterò presto anche oggi.

 

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Gian ha preso frasi a caso che ha scritto in partita ed ora le propone come difese. 

Sono sicura che tutti voi potreste rileggervi e trovare dei post giornalieri dove magari confidate in qualcuno e poi spazzarvi spazzacamino.. 

 

@kelli cosa pensi di @Gianermidipru?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...