Vai al contenuto

Oh Seriamente - Giorno TRE 8 (venerdì 12.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Se Zero fosse Lupo avrebbe saputo che Gian è il suo compagno e non avrebbe avuto problemi nel dire che Gian esce.

ma come faceva a sapere che jack usciva? dovrebbero aver usato il lupo veggente proprio su di lui.

poi però rimane kelli, che avrebbe una sfiga incredibile perché è stata attaccata prima da zero che da coyote, e zero non sapeva se il veggente fosse vivo o meno. 

è tiratissima, eh!

tu invece come stai, tutto ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, silvia_fi dice:

ma come faceva a sapere che jack usciva? dovrebbero aver usato il lupo veggente proprio su di lui.

poi però rimane kelli, che avrebbe una sfiga incredibile perché è stata attaccata prima da zero che da coyote, e zero non sapeva se il veggente fosse vivo o meno. 

è tiratissima, eh!

tu invece come stai, tutto ok?

 

Quindi stai dicendo che Zero e Coyote sono lupi insieme?

 

Io sto bene.

Mi trovi in casa tutte le notti, vieni a trovarmi che ti offro un caffè, puoi passare dalla porta.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, David dice:

Mi piacciono i nomi in arringa

Aggiungo anche zero, al momento non ho particolari fino su di lei ma un nome in più in aringa, non si rogo, non fa male.

 

david hai un po' rotto gli zebedei.

ho appena detto di votare gian e kelli, qua organizzare è impossibile se fate ognuno come gli pare. Morta io sarà il delirio.

possiamo per favore attenerci ai piani? stick to the plan please

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Coyote dice:

 

è tra i miei sospetti. perchè lancia la pietra e poi nasconde la mano.

sta giocando indubbiamente da contadina ma ho imparato sulla mia pelle che è assolutamente in grado di farlo anche da lupo.

 

in realtà lancio pietre e voti, contribuisco cercando tutte le ipotesi possibili e la mano non l'ho mai nascosta.

per me ieri era da rogare esti, oggi kelli, domani gian. se non emerge niente di nuovo voterò così. se dovessero emergere contraddizioni da zero, si valuterà anche lei. per me ha fatto una confusione immensa dal nulla, ma ha giocato in maniera contortamente coerente. intanto mi stavo portando avanti sugli altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Lavoro cara.

Ma comunque non ho trovato nient'altro di interessante in questa fase e concordo sul rogo di uno dei due.

 

 

 

eh ok ma tipo cosa pensi di zero?

a parte kelli o gian chi sono i lupi?

portiamoci avanti per domani intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Quindi stai dicendo che Zero e Coyote sono lupi insieme?

 

Io sto bene.

Mi trovi in casa tutte le notti, vieni a trovarmi che ti offro un caffè, puoi passare dalla porta.

dico che se zero è lupo lo dovrebbe essere anche coy, perché coincidono tutte le loro info.

 

non ho potuto non notare che tu hai iniziato a votare da oggi, e che hai iniziato ad accusare zero da oggi mentre ieri nonostante il bordello che ha fatto non hai fatto una piega nei suoi confronti. per caso ti sei svegliato diverso stamattina e ora ti fa comodo che lo spazzacamino fosse francesca perché ti scagionava?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

dico che se zero è lupo lo dovrebbe essere anche coy, perché coincidono tutte le loro info.

 

non ho potuto non notare che tu hai iniziato a votare da oggi, e che hai iniziato ad accusare zero da oggi mentre ieri nonostante il bordello che ha fatto non hai fatto una piega nei suoi confronti. per caso ti sei svegliato diverso stamattina e ora ti fa comodo che lo spazzacamino fosse francesca perché ti scagionava?

Ma se ho votato per Kelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

su david se gian è lupo si sono scontrati parecchio e ha mandato kelli in arringa portandola a 2, quindi tra quelli rimasti è quello su cui nutro meno sospetti.

criceto ha detto pochissimo, nico ancora meno.

dinzo ha votato gian, però boh anche lui ha scritto pochissimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...