Vai al contenuto

Oh Seriamente - Giorno TRE 8 (venerdì 12.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, Zero dice:

Faccio questo post prima di andare a dormire visto che domandi non riuscirò ad essere prolissa.

La prima notte sono andata su jack che l ho visto uscire. 
E i ruoli che uscivano erano veggente , lupo  veggente ed altri ruoli buoni che non sto ad elencare. 
Jack quotava qualcuno a fine fase quindi tra me e me mi son detta che poteva essere veggente; a questo avevo aggiunto una deduzione erronea in quanto pensavo che uscisse solo il lupo veggente e  non tutto il branco di lupi anche a prima notte. Quindi alla luce di queste valutazioni errate avevo pensato che le probabilità di jack di essere lupo erano circa una su 4 (perchè per me gli altri lupi non uscivano di casa). 
stavo  facendo attenzione a quello che scriva jack che continuava a quotare qualcuno prima della chiusura della notte. 
Poi oggi ad un certo punto ho aperto e al volo ho letto e nella mia mente sono passate improvvisamente queste informazioni:
1. forse francesca era veggente--> jack non è veggente

2. tutti i lupi escono a notte 1--> allora le probabilità di jack di essere lupo amentano considerevolmente

3. Esti che scrive che jack è stato sondato lupo. --> jack lupo

 

I miei passaggi sono stati questi , tutto in pochi minuti mentre andavo a lavoro. 
Nel frattempo quella notte avevo spiato kelli e anche lei usciva. 

coy dice di essere il vero veggente che ha sondato kelli lupo.

coy sembra abbastanza credibile perchè in tempi non sospetti aveva ribadito che francesca non poteva essere veggente.

kelli per difendersi dice che non esce di casa per cui assolvo jack e accuso kelli. 

Questa è la mia deposizione..non ho altro da aggiungere al riguardo. Spero di esser stata abbastanza chiara.  

Da  spazzacamino non leggi neanche le FAQ sul tuo ruolo, molto credibile.

Lo spazzacamino sarà Francesca che si diceva importante e ora Zero sta cercando di rubarle il ruolo.

 

 

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, kelli dice:

Da  spazzacamino non leggi neanche le FAQ sul tuo ruolo, molto credibile.

Lo spazzacamino sarà Francesca che si diceva importante e ora Zero sta cercando di rubarle il ruolo.

 

 

 

kelli smettila. hai due sondate contro. sei vista lupo ed esci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se crediamo a zero (io l ho testata mandandola da gian ma questo non ci da cmq la certezza al 100%) sono lupi sia Gian che kelli. Del resto uno lo è  per forza. Io ovviamente sono un po esuberante per natura e chiaramente sono portata a credere che lo siano entrambi dal momento che li ho sospettati.  Del resto lo sapete tutti che non Mi serve la sfera per trovare i lupi. Ho il coypendolo incorporato ??

Ok la sborata l'abbiamo fatta quindi passiamo alle cose serie. Questa notte ho indicato ginermidipiu seconda scelta dinzo.  Questo perché cmq dinzo è  tra i miei sospetti.  Va detto che ha votato Gian,  ma lo ha votato quando c'erano kelli con 2 voti, esti, jack e david al ballottaggio. Tutta roba calda insomma, per cui quel voto per me non va preso come oro colato.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Coyote dice:

Se crediamo a zero (io l ho testata mandandola da gian ma questo non ci da cmq la certezza al 100%) sono lupi sia Gian che kelli. Del resto uno lo è  per forza. Io ovviamente sono un po esuberante per natura e chiaramente sono portata a credere che lo siano entrambi dal momento che li ho sospettati.  Del resto lo sapete tutti che non Mi serve la sfera per trovare i lupi. Ho il coypendolo incorporato ??

Ok la sborata l'abbiamo fatta quindi passiamo alle cose serie. Questa notte ho indicato ginermidipiu seconda scelta dinzo.  Questo perché cmq dinzo è  tra i miei sospetti.  Va detto che ha votato Gian,  ma lo ha votato quando c'erano kelli con 2 voti, esti, jack e david al ballottaggio. Tutta roba calda insomma, per cui quel voto per me non va preso come oro colato.

Sondami tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kelli dice:

Da  spazzacamino non leggi neanche le FAQ sul tuo ruolo, molto credibile.

Lo spazzacamino sarà Francesca che si diceva importante e ora Zero sta cercando di rubarle il ruolo.

 

 

 

 

Esplicita qual è il problema sulle faq

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena avuto un flash in cui coy, jack e zero sono lupi assieme, con mist traditore. kelli è davvero il brutto e francesca lo spazzacamino. gian tirato in mezzo a caso.

poi ho pensato che tutto questo vorrebbe dire che esti era il veggente :D

francesca comunque si era detta un ruolo importante, ignaro non dovrebbe essere, lupo non è. quindi se anche dovessero uscire fuori informazioni bisogna fare attenzione perché non è detto che siano vere

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Zero dice:

Faccio questo post prima di andare a dormire visto che domandi non riuscirò ad essere prolissa.

La prima notte sono andata su jack che l ho visto uscire. 
E i ruoli che uscivano erano veggente , lupo  veggente ed altri ruoli buoni che non sto ad elencare. 
Jack quotava qualcuno a fine fase quindi tra me e me mi son detta che poteva essere veggente; a questo avevo aggiunto una deduzione erronea in quanto pensavo che uscisse solo il lupo veggente e  non tutto il branco di lupi anche a prima notte. Quindi alla luce di queste valutazioni errate avevo pensato che le probabilità di jack di essere lupo erano circa una su 4 (perchè per me gli altri lupi non uscivano di casa). 
stavo  facendo attenzione a quello che scriva jack che continuava a quotare qualcuno prima della chiusura della notte. 
Poi oggi ad un certo punto ho aperto e al volo ho letto e nella mia mente sono passate improvvisamente queste informazioni:
1. forse francesca era veggente--> jack non è veggente

2. tutti i lupi escono a notte 1--> allora le probabilità di jack di essere lupo amentano considerevolmente

3. Esti che scrive che jack è stato sondato lupo. --> jack lupo

 

I miei passaggi sono stati questi , tutto in pochi minuti mentre andavo a lavoro. 
Nel frattempo quella notte avevo spiato kelli e anche lei usciva. 

coy dice di essere il vero veggente che ha sondato kelli lupo.

coy sembra abbastanza credibile perchè in tempi non sospetti aveva ribadito che francesca non poteva essere veggente.

kelli per difendersi dice che non esce di casa per cui assolvo jack e accuso kelli. 

Questa è la mia deposizione..non ho altro da aggiungere al riguardo. Spero di esser stata abbastanza chiara.  

@White Rabbit zero non conosceva bene il ruolo dello spazzacamino, c'era scritto tutto nelle FAQ che chiaramente non ha letto subito perché non è quello il suo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

ho appena avuto un flash in cui coy, jack e zero sono lupi assieme, con mist traditore. kelli è davvero il brutto e francesca lo spazzacamino. gian tirato in mezzo a caso.

poi ho pensato che tutto questo vorrebbe dire che esti era il veggente :D

francesca comunque si era detta un ruolo importante, ignaro non dovrebbe essere, lupo non è. quindi se anche dovessero uscire fuori informazioni bisogna fare attenzione perché non è detto che siano vere

 

 

 

 

Io stanotte ho sognato questa cosa:

 

Esti Traditore ipotizza che Francesca sia il Veggente e cerca di rubare il ruolo attaccando Jack.

Jack è Lupo, ed Esti lo sa bene, la sua infatti è una farsa per attirare l'attenzione su di sé e dare credibilità a Jack, magari facendo uscire fuori il vero Veggente. Non mi spiego altrimenti la partita di Esti, che fa acqua da tutte le parti, sia da buono che da cattivo.

Coyote, lupo, vedendo che nessuno si fa avanti, si inserisce nella questione e si dichiara Veggente.

Dunque avremmo come Lupi: Coyote e Jack. Aggiungerei a questo trio delle meraviglie Criceto.

 

Ovviamente, tutto questo passa in secondo piano, perché Coyote ha fatto una partita che da Veggente è ineccepibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

ho appena avuto un flash in cui coy, jack e zero sono lupi assieme, con mist traditore. kelli è davvero il brutto e francesca lo spazzacamino. gian tirato in mezzo a caso.

poi ho pensato che tutto questo vorrebbe dire che esti era il veggente :D

francesca comunque si era detta un ruolo importante, ignaro non dovrebbe essere, lupo non è. quindi se anche dovessero uscire fuori informazioni bisogna fare attenzione perché non è detto che siano vere

 

 

 

@silvia_fiFrancesca è lo spazzacamino e io sono il contadino brutto, zero è lupo, lo spazzacamino è uno dei ruoli più rubati da parte dei lupi.

Il veggente per me è Coy, Esti non era credibile, solamente Zero lo stava seguendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

@silvia_fiFrancesca è lo spazzacamino e io sono il contadino brutto, zero è lupo, lo spazzacamino è uno dei ruoli più rubati da parte dei lupi.

Il veggente per me è Coy, Esti non era credibile, solamente Zero lo stava seguendo..

e allora come mai coincidono i risultati di zero e coy? considera che zero li ha espressi prima di coy (jack e gian sicuramente). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

e allora come mai coincidono i risultati di zero e coy? considera che zero li ha espressi prima di coy (jack e gian sicuramente). 

 

Se Zero fosse Lupo avrebbe saputo che Gian è il suo compagno e non avrebbe avuto problemi nel dire che Gian esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi, se francesca come sembra non era veggente né spazzacamino, il mio dare wr per buono non ha più valore. quindi anche tu vai rimesso nel cerchio dei sospetti.

 

dobbiamo anche considerare che potrebbe essersi attivato un posseduto, e ci sono diversi nomi papabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

che poi, se francesca come sembra non era veggente né spazzacamino, il mio dare wr per buono non ha più valore. quindi anche tu vai rimesso nel cerchio dei sospetti.

 

dobbiamo anche considerare che potrebbe essersi attivato un posseduto, e ci sono diversi nomi papabili

 

Io tendo a credere Francesca spazzacamino e vinco con i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, kelli dice:

@White Rabbit zero non conosceva bene il ruolo dello spazzacamino, c'era scritto tutto nelle FAQ che chiaramente non ha letto subito perché non è quello il suo ruolo.

 

in verità questo discorso depone a favore di zero. Lei quando io ho ipotizzato francesca spazzacamino (perchè chiaramente non poteva essere veggente) ha detto che non avrebbe potuto garantire per WR da spazzacamino. Zero era convinta che solo il lupo veggente agisse notte 1. Nelle faq c'è scritto che i lupi vengono visti uscire tutti ma effettivamente non è specificato che agiscono anche notte 1 e questa cosa sono anni che dobbiamo ribadirla. Ed è il motivo per cui si usano le vittime virtuali.

Inoltre è innegabile che zero ti abbia tirato in ballo proprio prima che ti tirassi in ballo io. Ma se anche zero fosse lupo come potrebbe sapere che tu vieni vista lupo? perchè tirare in ballo te e non uno visto speciale ad esempio dal lupo veggente?

Può certamente essere lupo zero non dico di no, ma la sua versione è stata comunque costruita sufficientemente bene per cui al momento nella mia testa voi due siete 50 e 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...