Vai al contenuto

Oh Seriamente - Giorno TRE 8 (venerdì 12.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Coyote dice:

analisi:

il medium saprà quali conclusioni trarre

 

se gine è lupo (potrebbe essere brutto e a quel punto kelli lupo) e ha votato al primo rogo per settebello (non lupo a questo punto 99%, 1% fantalupus):

se esti era lupo allora gine stava tentando di salvare esti che sembrava sospetto a tutti ma se esti era non lupo allora gine stava salvando kelli  (provando ad indirizzare il rogo con un primo voto)

non si scappa.

 

Coy non sono lupo, Sette era sospettato solo da Gian, non vedo come potesse sperare di farlo bruciare..

Secondo te uno spazzacamino gioca come ha giocato Zero? È stata assente tutta la partita, non sapeva chi era in arringa durante il primo rogo, non ha lasciato alcun riferimento alla sondata su Jack, segue Esti che era cattivo da lontano un chilometro.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kelli dice:

Coy non sono lupo, Sette era sospettato solo da Gian, non vedo come potesse sperare di farlo bruciare..

Secondo te uno spazzacamino gioca come ha giocato Zero? È stata assente tutta la partita, non sapeva chi era in arringa durante il primo rogo, non ha lasciato alcun riferimento alla sondata su Jack, segue Esti che era cattivo da lontano un chilometro.. 

 

kelli non mi pare di aver fatto una crociata contro di te, ieri non ti ho votato per il rogo e oggi sto votando gian,  ma il medium ora sa se esti era lupo o no e farà i suoi conti perchè ieri esti si è letteralmente immolato a mio avviso(se era il traditore) e se permetti quella messa peggio eri tu con il mio voto che pesa come un macigno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

kelli la doppio io

 

doppiate anche gianermi ovviamente

 

poi boh vedete voi...mist e silvia forse sono due nomi interessanti da avere in arringa

 

cmq ALMENO 1  tra kelli e gian è lupo per cui GIAN e KELLI DEVONO andare in arringa. Non disperdiamo i voti tanto mist e silvia non diranno nulla con 2 visti lupo. I voti solo su kelli e gian per favore.

e per quel che mi riguarda si possono bruciare tutti e due, scusate ma quando ci sono i doppioni le partite si vincono così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capisco come potete accomunarmi a mist, poi jack tu hai accusato per primo e a lungo zero tanto che io pensavo che intendevi che avesse mentito su di te. 

Kelli la sospetto da ieri e ho anche accusato mist di averla tolta dai sospetti nel suo ragionamento sui voti. E ho detto pure che secondo me ci sono buone probabilità che sia lupo assieme ad esti.

Gian non mi ha dato particolari sensazioni, lo avrei sondato anche io per via del voto, ma ha partecipato pochissimo e non conosco come gioca. Se lo hai visto lupo va votato. Ma tra lui e Kelli a questo punto con zero credibile abbiamo Kelli sicuramente lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio questo post prima di andare a dormire visto che domandi non riuscirò ad essere prolissa.

La prima notte sono andata su jack che l ho visto uscire. 
E i ruoli che uscivano erano veggente , lupo  veggente ed altri ruoli buoni che non sto ad elencare. 
Jack quotava qualcuno a fine fase quindi tra me e me mi son detta che poteva essere veggente; a questo avevo aggiunto una deduzione erronea in quanto pensavo che uscisse solo il lupo veggente e  non tutto il branco di lupi anche a prima notte. Quindi alla luce di queste valutazioni errate avevo pensato che le probabilità di jack di essere lupo erano circa una su 4 (perchè per me gli altri lupi non uscivano di casa). 
stavo  facendo attenzione a quello che scriva jack che continuava a quotare qualcuno prima della chiusura della notte. 
Poi oggi ad un certo punto ho aperto e al volo ho letto e nella mia mente sono passate improvvisamente queste informazioni:
1. forse francesca era veggente--> jack non è veggente

2. tutti i lupi escono a notte 1--> allora le probabilità di jack di essere lupo amentano considerevolmente

3. Esti che scrive che jack è stato sondato lupo. --> jack lupo

 

I miei passaggi sono stati questi , tutto in pochi minuti mentre andavo a lavoro. 
Nel frattempo quella notte avevo spiato kelli e anche lei usciva. 

coy dice di essere il vero veggente che ha sondato kelli lupo.

coy sembra abbastanza credibile perchè in tempi non sospetti aveva ribadito che francesca non poteva essere veggente.

kelli per difendersi dice che non esce di casa per cui assolvo jack e accuso kelli. 

Questa è la mia deposizione..non ho altro da aggiungere al riguardo. Spero di esser stata abbastanza chiara.  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@JackShepard un commento sul testamento di zero?

Ora penso sia buona...


Anche se mi ha fatto scapocciare con quel suo post
"Ragazzi me lo tenevo per me  ma avevo sempre piu dubbi su jack. Stavo osservando il suo atteggiamento. 

Ora sappiamo per certo sia lupo. 

L altra che non mi piace è kelli. Oggi si vota jack"

Però rileggila dall'inizio in ottica spazzacamino che spazza me e kelli, i post sono tutti coerenti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Coyote dice:

analisi:

il medium saprà quali conclusioni trarre

 

se gine è lupo (potrebbe essere brutto e a quel punto kelli lupo) e ha votato al primo rogo per settebello (non lupo a questo punto 99%, 1% fantalupus):

se esti era lupo allora gine stava tentando di salvare esti che sembrava sospetto a tutti ma se esti era non lupo allora gine stava salvando kelli  (provando ad indirizzare il rogo con un primo voto)

non si scappa.

 

Io ho il sentore che al medium servano indicazioni più chiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...