Vai al contenuto

Oh Seriamente - Giorno TRE 8 (venerdì 12.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

Ieri avete bruciato Esti ed è calata la notte. Il giorno dopo vi svegliate e notate che non c'è alcun morto notturno. Avete finalmente eliminato tutti i lupi? Pare di no, la partita continua.

 

Voti per il ballottaggio entro domani mattina alle 12.00.

 

LISTA VIVI

1. Mist

2. Criceto

3. Silvia_fi

4. Zero

5. Kelli

6. Coyote

7. Jack

8. Esti (al rogo notte tre)

9. Settebello

10. David

11. Brida (al rogo notte due)

12. Francesca (sbranata notte due)

13. White Rabbit

14. Gianermidipru

15. Nico98

16. Dinzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vogliamo esplorare tutte le strade, se Esti fosse il Traditore e non lupo, il post più interessante è forse questo (quello che forse aveva trovato anche settebello)

"

Sono già annoiato. Mi aspettavo più movimento e invece le solite cose smarze

 

Mi aspettavo @settebello con la solita tiritera mi hai votato di ripicca sei cattivo invece mi sembra troppo mansueto

 

@kelli sembra superViki

 

Carino il 3nino Dinzo Silvia Jack "


Usa il numero 3 (come i lupi) e fa tanti nomi magari per nascondere i nomi dei lupi insieme a quello di altri...boh probabilmente è solo un film

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Comunque se vogliamo esplorare tutte le strade, se Esti fosse il Traditore e non lupo, il post più interessante è forse questo (quello che forse aveva trovato anche settebello)

"

Sono già annoiato. Mi aspettavo più movimento e invece le solite cose smarze

 

Mi aspettavo @settebello con la solita tiritera mi hai votato di ripicca sei cattivo invece mi sembra troppo mansueto

 

@kelli sembra superViki

 

Carino il 3nino Dinzo Silvia Jack "


Usa il numero 3 (come i lupi) e fa tanti nomi magari per nascondere i nomi dei lupi insieme a quello di altri...boh probabilmente è solo un film

si che era questo, visto che ci sono i nomi che ho detto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta sembrando tutto troppo semplice quindi sto sul chi va là perchè temo la fregatura.

 

il fatto che non è morto nessuno: le probabilità che la sentinella abbia protetto bene sono basse, perché era prevedibile che andassero su coy. Quindi mi sento un po’ negativa.

 

Zero vede il mondo uscire, Kelli la smentisce. Secondo me è il nodo da sciogliere oggi. Mi sono riletta zero e vedo solo un vago senso follemente romantico, perché per il resto avrebbe giocato in maniera allucinata. Kelli non mi fa impazzire e quello che ha scritto sette sui post iniziali di Kelli sono sensate. Inoltre non ha fatto uno dico un ragionamento, quindi boh.

mist non capisco con cosa può essere in Linea il suo tipo di gioco.

Sette a pelle non mi sembra cattivo, se lo è Kelli è buona

Gi altri dovrebbero dire qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

analisi:

il medium saprà quali conclusioni trarre

 

se gine è lupo (potrebbe essere brutto e a quel punto kelli lupo) e ha votato al primo rogo per settebello (non lupo a questo punto 99%, 1% fantalupus):

se esti era lupo allora gine stava tentando di salvare esti che sembrava sospetto a tutti ma se esti era non lupo allora gine stava salvando kelli  (provando ad indirizzare il rogo con un primo voto)

non si scappa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...