Vai al contenuto

Oh Seriamente - NOTTE TRE (giovedì 20.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

Non farò promesse che non posso mantenere a livello pratico, ma posso garantire che se mi seguite la porteremo a casa.

Per un motivo molto semplice: sono dalla parte dei contadini e ho voglia di giocare, una combo che raramente ha tradito nella storia di questo forum.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Restringerei il campo sui nomi che erano in arringa prima che David raddoppiasse su Kelli:

 

---------------------------------------

Mist vota silvia_fi

JackShepard vota Mist

silvia_fi vota Estiqaatsi

---------------------------------------

Coyote vota Kelli

David vota Kelli (2)

Gianermidipru vota David

Estiqaatsi vota JackShepard

Dinzo vota Gianermidipru 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, White Rabbit dice:

Restringerei il campo sui nomi che erano in arringa prima che David raddoppiasse su Kelli:

 

---------------------------------------

Mist vota silvia_fi

JackShepard vota Mist

silvia_fi vota Estiqaatsi

---------------------------------------

Coyote vota Kelli

David vota Kelli (2)

Gianermidipru vota David

Estiqaatsi vota JackShepard

Dinzo vota Gianermidipru 

 

adesso tu la smetti di seguire i tuoi deliri, e segui i MIEI deliri. Chiaro?

bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, kelli dice:

Perché ieri ti dovevo interpellare? Cosa ti dovevo chiedere visto che avevi già detto di non sospettare nessuno.. 

Se ti sembrassi sospetto preferirei che chiarissimo assieme i punti che ti paiono oscuri.

E non l'essere votato ad cazzum

Modificato da David
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Io credo di essermi mosso bene fin'ora, non dimentico che dopo un voto su sette si è scatenata la tempesta di voti su brida. 

 Nonostante ciò, vedo con ancora più sospetto david che, per me, al momento è il mio primo candidato al rogo di oggi.

 Inoltre avviso che voterò presto anche oggi.

 

Se non dimentichi la tempesta di voti su Brida dopo il voto su Sette, perché non l'hai portato di nuovo in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

metto un po' di riflessioni sparse, anche perché per l'arringa non ho molto da dire.

 

all'apertura del giorno ho scritto azz perché mi immaginavo lo sbrano su francesca (anche se speravo in una protezione), per quello che aveva detto su wr e per la sua arringa successiva.

non so bene come gioca, ma sinceramente non trovo molte spiegazioni oltre a quella che fosse realmente buona e confidasse nella protezione. con quale altro ruolo avrebbe potuto scrivere così? se è vero comunque che è una rivelazione non necessaria, non trovo in ogni caso altre spiegazioni. inoltre sappiamo che lupo non era.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sui miei voti e i miei sospetti: ho notato che mist, pur avendo notato la dichiarazione di francesca, non ha detto nulla e ha aspettato che lo dicesse qualcun altro. se fossi lupo e l'avessi sbranata mi sarei fatta i fatti miei, invece di dire cosa avevo inteso sul suo ruolo e spiegare la cosa agli altri. oppure avrei aspettato che qualcuno lo dicesse per attaccarlo.

la spiegazione successiva di mist non ha fatto che confermare i miei sospetti.

perché se brida è stata usata come capro espiatorio per salvare un lupo, può essere solo Settebello? per me si voleva salvare esti. in più persone avevamo dei sospetti su esti, mentre su settebello a parte il voto non mi sembra ci fossero.

perché escludere kelli dai sospetti? a me sinceramente non sta piacendo, ed è facile che un lupo si metta in coda con voti non determinanti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Coyote dice:

Ma Francesca al limite poteva essere spazzacamino  ma proprio al limite. Nessun veggente si espone a giorno 1 per garantire per un non visto lupo.  Mentre lo spazzacamino visto a sua volta lupo potrebbe avere interesse a lasciare briciole del suo operato per verificarsi.  Del resto in difesa lei ha parlato di "verificarsi" . Cmq non abbiamo certezze neppure in tal senso perché Francesca magari l ha cacciata li a caso  pour parler. 

Ma veramente francesca potrebbe pure averle dette da Veggente certe cose.

 

Cmq secondo me quel messaggio incomprensibile non significa nulla, era solo un saluto (poi magari mi sbaglio).

Però l’arringa di Francesca diceva di essere importante, quindi comunque penso che fosse un ruolo importante in base a quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io raga veramente ho poco da arringare, ho detto abbastanza ieri e mi sembra che non sono sospetto a molti, se non Esti che guarda caso è il mio maggior accusato e mi vota.

 

Risposta di Esti alle mie accuse: “perché non chiedi a Criceto?”

Ma io voglio sentir parlare te O.o mica Criceto? 

Io esti ti sto venendo incontro cercando il dialogo, ma mi sembra che stai costantemente sulla difensiva e sull’impaurito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...