Vai al contenuto

Oh Seriamente - NOTTE TRE (giovedì 20.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

Io raga veramente ho poco da arringare, ho detto abbastanza ieri e mi sembra che non sono sospetto a molti, se non Esti che guarda caso è il mio maggior accusato e mi vota.

 

Risposta di Esti alle mie accuse: “perché non chiedi a Criceto?”

Ma io voglio sentir parlare te O.o mica Criceto? 

 Io esti ti sto venendo incontro cercando il dialogo, ma mi sembra che stai costantemente sulla difensiva e sull’impaurito.

ti sembra decisamente male. Sono aggressivo non impaurito. E non sono sulla difensiva perché sono molto solido.

sei tu che ogni 2 x 3 fai il mio nome in tandem con silvia e fai branchetto con lei.

 

ora dimmi che ritieni plausibile un Mist lupo con me che prende le mie difese, così ti voto direttamente per il rogo. E' questo che sostiene Silvia

Inoltre entra Zero, palesemente fuori partita o così facendo intendere.... e tu le spieghi che kelli era già in arringa (e quindi chissà come si è riportata bene in pari dalla fase precedente)

poi carezzina e via. A mio avviso ti stai paraculando un po' troppo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

ti sembra decisamente male. Sono aggressivo non impaurito. E non sono sulla difensiva perché sono molto solido.

sei tu che ogni 2 x 3 fai il mio nome in tandem con silvia e fai branchetto con lei.

 

ora dimmi che ritieni plausibile un Mist lupo con me che prende le mie difese, così ti voto direttamente per il rogo. E' questo che sostiene Silvia

Inoltre entra Zero, palesemente fuori partita o così facendo intendere.... e tu le spieghi che kelli era già in arringa (e quindi chissà come si è riportata bene in pari dalla fase precedente)

poi carezzina e via. A mio avviso ti stai paraculando un po' troppo

 

 

 

Su mist c'è una cosa che voglio dire, ma prima voglio vedere cosa dice coyote che ho appena taggato.

Il tuo nome lo faccio perché mi sembri al di sotto dei tuoi standard.

Che faccio brancetto con silvia non vedo il problema...può essere pure, come spero, che siamo due buoni che ragionano allo stesso modo. Capita in tutte le partite e non sarebbe strano.

 

Zero entra fuori partita? Wow che strano!!! Di solito è quella che segue e interviene più di tutti...davvero molto strano per zero non essere in pari...fonte di estremo sospetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

ora dimmi che ritieni plausibile un Mist lupo con me che prende le mie difese, così ti voto direttamente per il rogo. E' questo che sostiene Silvia

 

 

no no io sostengo (da sempre, cit) che mist sta tenendo i discorsi lontano da te. tipo damnatio memoriae :), così ci dimentichiamo che eri tra i sospetti di molti ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, silvia_fi dice:

sui miei voti e i miei sospetti: ho notato che mist, pur avendo notato la dichiarazione di francesca, non ha detto nulla e ha aspettato che lo dicesse qualcun altro. se fossi lupo e l'avessi sbranata mi sarei fatta i fatti miei, invece di dire cosa avevo inteso sul suo ruolo e spiegare la cosa agli altri. oppure avrei aspettato che qualcuno lo dicesse per attaccarlo.

la spiegazione successiva di mist non ha fatto che confermare i miei sospetti.

perché se brida è stata usata come capro espiatorio per salvare un lupo, può essere solo Settebello? per me si voleva salvare esti. in più persone avevamo dei sospetti su esti, mentre su settebello a parte il voto non mi sembra ci fossero.

perché escludere kelli dai sospetti? a me sinceramente non sta piacendo, ed è facile che un lupo si metta in coda con voti non determinanti

 Non mi sembrava di essere fra i sospetti ieri, a parte Brida ed Esti rischiava anche David che era sospettato da me, Jack e Brida.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, silvia_fi dice:

sui miei voti e i miei sospetti: ho notato che mist, pur avendo notato la dichiarazione di francesca, non ha detto nulla e ha aspettato che lo dicesse qualcun altro. se fossi lupo e l'avessi sbranata mi sarei fatta i fatti miei, invece di dire cosa avevo inteso sul suo ruolo e spiegare la cosa agli altri. oppure avrei aspettato che qualcuno lo dicesse per attaccarlo.

la spiegazione successiva di mist non ha fatto che confermare i miei sospetti.

perché se brida è stata usata come capro espiatorio per salvare un lupo, può essere solo Settebello? per me si voleva salvare esti. in più persone avevamo dei sospetti su esti, mentre su settebello a parte il voto non mi sembra ci fossero.

perché escludere kelli dai sospetti? a me sinceramente non sta piacendo, ed è facile che un lupo si metta in coda con voti non determinanti

 Non mi sembrava di essere fra i sospetti ieri, a parte Brida ed Esti rischiava anche David che era sospettato da me, Jack e Brida.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Silvia ti rendi conto che tutto quello che usi contro di me può essere usato contro di te (su Francesca) con l'aggravante che il tuo voto ha affossato Brida? 

 

Per me sei lupo da manuale, anche perché non fai che concentrarti su di me senza guardarti intorno, altro segno inequivocabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Chi ha sondato?

MA SECONDO TE CHI POSSO AVER SONDATO A NOTTE 1???

 

criceto NL

Jack L

 

e tra l'altro il sospetto che spingesse jack su di me perchè mi aveva visto uscire a notte1 da spazzacamino era ben lecito... però qualche domanda e le faq te le leggi sul tuo ruolo (visto che lo spazzacaminio in questo set vede uscire anche il veggente e il medium) invece non lo ha mai messo in dubbio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

MA SECONDO TE CHI POSSO AVER SONDATO A NOTTE 1???

 

criceto NL

Jack L

 

e tra l'altro il sospetto che spingesse jack su di me perchè mi aveva visto uscire a notte1 da spazzacamino era ben lecito... però qualche domanda e le faq te le leggi sul tuo ruolo (visto che lo spazzacaminio in questo set vede uscire anche il veggente e il medium) invece non lo ha mai messo in dubbio

 

 

Ti ignoro eh :) 

RIspondo solo alle domande dei contadini.

 

Tu sei cattivo e quello che vuoi ora è affossare me O fare uscire più ruoli possibili.

 

Io non ti ho mai mai mai mai sondato, ti sto venendo contro dall'inizio solo perché in fase di arringa sembravi cattivo da un milione di km e infatti a quanto pare avevo ragione :) 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi io di dubbi non ne ho assolutamente visto che ha dichiarato di essere visto NON LUPO quindi io ho la certezza del 100% incrollabile che jackshepard sia lupo

ora bisogna capire se jack dava l'incipit e silvia prendeva iniziativa esponendosi per lui da traditore, o che sia lupa, o che sia buona. Io di silvia non so nulla.

è mille ore che li leggo ma non ne vengo a capo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

MA SECONDO TE CHI POSSO AVER SONDATO A NOTTE 1???

 

criceto NL

Jack L

 

e tra l'altro il sospetto che spingesse jack su di me perchè mi aveva visto uscire a notte1 da spazzacamino era ben lecito... però qualche domanda e le faq te le leggi sul tuo ruolo (visto che lo spazzacaminio in questo set vede uscire anche il veggente e il medium) invece non lo ha mai messo in dubbio

 

 

NOTTE 2

23 ore fa, Estiqaatsi dice:

un po di meta che va sempre bene a notte 2

jack che vota sette di ripicca o fanno lo show da branco oppure jack è tranquillo.

criceto non collabora e non si esprime per tenere un velo di mistero che però vedo opaco e scialbo quindi poco convinto. 

mist contento, wr al momento è quello che ha smosso di più. Boh leggo e sembra che tutti (ovviamente soprattutto i miei haters) scriviate robe tanto per.

il fatto che già non piaccia a così tanta gente dovrebbe già dare un segnale lampante 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kelli dice:

 Non mi sembrava di essere fra i sospetti ieri, a parte Brida ed Esti rischiava anche David che era sospettato da me, Jack e Brida.. 

 

sì ok probabilmente non mi sono spiegata bene: mist ti ha escluso dai sospetti perché hai votato quando il voto era ininfluente. non vedo il nesso tra questa giocata e non essere lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack se voglio incastrarti lo faccio a 10 minuti dal rogo, non mi lancio in una missione suicida ore prima della DL. Comunque ci sta tutto quello che dici, mica mi aspettavo che rassegnassi le dimissioni così. Quindi visto che è palese che siamo di due fazioni opposte, che ci sono tutte le possibilità di sto mondo, direi che è inutile che io stia a perdere tempo con te a risponderti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 2

3 ore fa, Estiqaatsi dice:

@Criceto mi stai evitando, e stai evitando @Mist è questa cosa non mi piace 

 

Adesso, Estiqaatsi dice:

Jack se voglio incastrarti lo faccio a 10 minuti dal rogo, non mi lancio in una missione suicida ore prima della DL. Comunque ci sta tutto quello che dici, mica mi aspettavo che rassegnassi le dimissioni così. Quindi visto che è palese che siamo di due fazioni opposte, che ci sono tutte le possibilità di sto mondo, direi che è inutile che io stia a perdere tempo con te a risponderti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...