Vai al contenuto

Oh Seriamente - Giorno DUE (giovedì 12.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

Si si, lo ammetto di non aver scritto niente ma ho letto e seguito abbastanza le varie fasi:D

Per ora mi sento di dare fiducia a wr perché anch'io nutro sospetti per i tre nomi che ha fatto, sopratutto per Esti.

Francesca veggente poteva starci (anche se non ho capito se il discorso delle 3 W sia per lasciare delle tracce o semplicemente a caso). Su brida non mi sono fatto un'idea precisa, l'unica cosa che mi sento di dire è che, a sensazione, non era lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, Brida truccatore lo darei per certo al 95% quindi la uso come base per i ragionamenti.

Se è stata usata come capro espiatorio per salvare un lupo, può essere solo Settebello (unico ad avere voti quando ho portato Brida a 1) e questo mette sotto i riflettori (a parte me che l'ho portata sull'1-1) Coyote, Dinzo e Silvia.

Difficile che Kelli da lupo dia il quinto voto per seppellire Brida, anzi per me come mossa la scagiona.

Coyote mette il secondo in un momento in cui non c'erano pressioni quindi per me pulita.

I due voti pesanti sono quelli di Dinzo (nessuno lo considera oggi? Strano) e Silvia.

 

Se invece Sette non è lupo, riflettori puntati su chi si è astenuto: è un comportamento da lupi lasciare che i contadini si scannino mentre loro se la godono.

 

Ultima teoria, Gian lupo che mette un voto su Sette non lupo per mettere le mani avanti proteggendo altri lupi in arringa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mist dice:

Allora, Brida truccatore lo darei per certo al 95% quindi la uso come base per i ragionamenti.

Se è stata usata come capro espiatorio per salvare un lupo, può essere solo Settebello (unico ad avere voti quando ho portato Brida a 1) e questo mette sotto i riflettori (a parte me che l'ho portata sull'1-1) Coyote, Dinzo e Silvia.

Difficile che Kelli da lupo dia il quinto voto per seppellire Brida, anzi per me come mossa la scagiona.

Coyote mette il secondo in un momento in cui non c'erano pressioni quindi per me pulita.

I due voti pesanti sono quelli di Dinzo (nessuno lo considera oggi? Strano) e Silvia.

 

Se invece Sette non è lupo, riflettori puntati su chi si è astenuto: è un comportamento da lupi lasciare che i contadini si scannino mentre loro se la godono.

 

Ultima teoria, Gian lupo che mette un voto su Sette non lupo per mettere le mani avanti proteggendo altri lupi in arringa.

 

 

questi sono i post che voglio leggere da te non le minchiate sul truccatore che sinceramente a 0 non ce ne può fottere na sega tanto si capisce se è morto o no 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...