Vai al contenuto

Oh Seriamente - Giorno DUE (giovedì 12.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Coyote dice:

Ma Francesca al limite poteva essere spazzacamino  ma proprio al limite. Nessun veggente si espone a giorno 1 per garantire per un non visto lupo.  Mentre lo spazzacamino visto a sua volta lupo potrebbe avere interesse a lasciare briciole del suo operato per verificarsi.  Del resto in difesa lei ha parlato di "verificarsi" . Cmq non abbiamo certezze neppure in tal senso perché Francesca magari l ha cacciata li a caso  pour parler. 

Eh ma lo spazzacamino mica sa se è lupo o meno. Vede solo uscire.. quindi non poteva garantire, nel caso, per wr perche c era la possibilità fosse il lupo veggente che comunqie usciva. Quindi per questo la davo piu veggente che altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero dice:

Eh ma lo spazzacamino mica sa se è lupo o meno. Vede solo uscire.. quindi non poteva garantire, nel caso, per wr perche c era la possibilità fosse il lupo veggente che comunqie usciva. Quindi per questo la davo piu veggente che altro 

I lupi escono tutti anche notte 1, hanno sbranato tartina.  Se ha beccato uno che non esce poteva garantire.  Cmq è  un'ipotesi la mia se proprio vogliamo vederci qualcosa in quel we  wr no, perché non esiste al mondo che un veggente si palesi a caso per un non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Apolide dice:

Preciso che Tartina non gioca. Absolute l'ha citata perché si era ritirata un secondo prima di scendere in campo, era - come dite voi - una gag.

Non vorrei che si creasse un equivoco.

 

Scusate l'ingerenza, e buon proseguimento <3

Sisi tranquillo ce  sempre una vittima virtuale notte 1 proprio perché i lupi da regolamento escono per sbranare tutte le notti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, settebello dice:

Può essere anche il traditore con rabbit lupo è quindi lupi scarsi che non hanno capito nulla visro che nessuno prende in considerazione questo 

Questo è  improbabile. Se wr fosse lupo e Francesca avesse garantito per lui col cavolo che la sbranava.  Avrebbe capito al volo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, silvia_fi dice:

 

Sono tornata sullo scadere, tra i miei sospetti c’erano brida e esti ma brida aveva già dei voti. Ho riletto al volo e votato lei, e tu al momento non mi destavi sospetti.

rileggendo dopo con calma e vedendo le dinamiche e la mancanza del truccato ho ricostruito nel modo che per ora mi sembra più plausibile. È chiaro che sono ipotesi, l’unica certezza che abbiamo, se diamo credito a Francesca, è wr non lupo

 

Minchia che arrampicata <3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, kelli dice:

Fra David, Brida e Francesca.

David perché ha scritto di non aver trovato nessun sospetto come se non volesse pestare i piedi a nessuno, Francesca per quella frase che ho citato che non ha senso e Brida per i motivi già detti.

 

Voto Kelli

 

Ieri sembrava volesse votarmi, senza neanche interpellarmi per altro.

E poi quando tutti votano Brida che è spacciata, si accoda alla mandria.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, kelli dice:

Jack mi era piaciuto ieri con il discorso delle dichiarazioni poi però lascia un riferimento al ruolo, per ora comunque non mi dispiace, Sette non lo voterei,  Esti è partito subito carico, mi sembra che abbia una grande paura del rogo, Brida fra quelli che hanno arringato mi piace di meno perché si è sentita di giustificare il voto (molto spesso lo fanno i cattivi) e per il suo intervento di ieri su White.. 

 

17 ore fa, kelli dice:

Sospetto le stesse persone di Dinzo e Silvia ma non mi sembra di aver ripetuto le stesse cose..

Mancano ancora le arringhe di  @David e @-Francesca-

 

14 ore fa, kelli dice:

Fra David, Brida e Francesca.

David perché ha scritto di non aver trovato nessun sospetto come se non volesse pestare i piedi a nessuno, Francesca per quella frase che ho citato che non ha senso e Brida per i motivi già detti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, David dice:

Voto Kelli

 

Ieri sembrava volesse votarmi, senza neanche interpellarmi per altro.

E poi quando tutti votano Brida che è spacciata, si accoda alla mandria.

Ieri ti ho taggato per leggere la tua arringa, dopo la tua arringa e i tuoi successivi commenti non mi sei piaciuto e l'ho scritto, dovevo anche interpellarti? Per chiederti cosa visto che avevi detto che non avevi sospetti.. In chiusura ho visto i voti su brida (che comunque non mi piaceva e molto probabilmente è il truccatore quindi non era buona) e ho deciso di votarla ma i dubbi su di te rimanevano, visto il tuo voto di oggi forse non mi sbagliavo.. Ora dobbiamo far partire i raddoppi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...