Vai al contenuto

Seriamente Morti


absolute
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

Cmq sette ha appena detto di essere visto lupo perché ha ricevuto il potere dello spazza, ma ho chiesto ai master e non è vero che diventerebbe visto lupo

 

quindi ha confessato...basta che chiedono sta cosa ai master e lo possono bruciare

Eh bisogna vedere se ci arrivano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard dice:

Ah oppure settebello è sincero e pensa davvero di essere visto lupo, boh, vedremo

 se settebello è sincero allora non può essere criceto e quindi è david

Io per le dinamiche dei primi giorni quando sono venuti a mancare gli sbrani vi dissi che i 3 nomi papabili erano wr, david o settebello.

Wr non può esserlo se non lo è nemmeno settebello allora sarà david

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Coyote dice:

Jack quella sera che mi hai detto: ti ho dato modo di capire chi sono. Mi hanno rubato il potere pensavo fossi tu Robin Hood 

No ti avevo messo due recation "branchetto" quando hai scritto i post nominando il medium.
Poi quando hai detto che il medium doveva votare kelli se esti era non lupo, ho subito votato kelli.

 

cmq vabè, con robin che aveva agito su di te ci stava che pensavi ad altri segnali

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JackShepard dice:

No ti avevo messo due recation "branchetto" quando hai scritto i post nominando il medium.
Poi quando hai detto che il medium doveva votare kelli se esti era non lupo, ho subito votato kelli.

 

cmq vabè, con robin che aveva agito su di te ci stava che pensavi ad altri segnali

si le reaction branchetto le avevo viste e anche la disamina su esti il girno dopo il suo rogo. Il dubbio mi era venuto però poi mi sono fossilizzata su te robin per tutta la pazienza che hai avuto con nico quando ha dichiarato di aver sondato gimendofepire

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...