Vai al contenuto

Oh Seriamente - Notte DUE (mercoledì 20.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, settebello dice:

Ti ha fatto arringa jack ? 

 

Se me l'avesse fatta lui, avrebbe fatto più schifo di così. 

 

Comunque, non gioco da un pochetto ai lupi, ho voglia di giocare. Datemi modo di ingranare in partita, sia per le tempistiche che per la modalità. 

Ho voglia di giocare, non ve ne pentirete! 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Brida dice:

Non mi sono piaciuti i tuoi sospetti su esti che secondo me tra tutte le difese è stata la più parlante

Mmmmm beh io ho motivato tutto quello che non mi ha convinto nei suoi post, quindi non so cosa posso aggiungere su questo.

 

Cmq direi che a breve voto, quantomeno per smuovere un po' le acque

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, -Francesca- dice:

Eccomi, cerco di argomentare, allora.. per quel che mi riguarda da cattiva sono molto più aggressiva e strafottente nei confronti della partita e di tutto. Non che questa sia una scusante o una giustificazione per la mia assenza, però vorrei che mi faceste dimostrare di esser buona. Sono utile, perdermi sarebbe davvero negativo. 

 

Anche se per ora non sono stata molto utile a livello di contributi, posso assicurarvi che mi sto dando da fare per conto mio. 

Sei stata assente fino ad adesso, come  avresti potuto essere più aggressiva e strafottente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Brida dice:

 

Scusa ho letto ora. Lui ha chiesto dei commenti su quanto detto da lui ed esti e io ho commentato. il mio parere sul "parlare per parlare" è quello da sempre. Wr dice spesso cose utili ma il punto su cui io non concordavo era solo quello che a notte 1 si possono scrivere cose ovvie piuttosto che non scrivere nulla. 

 

A dire il vero non ho chiesto alcun commento, sei intervenuta di tua sponte.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brida dice:

Comunque la metà dei giocatori non ha scritto nemmeno un post di saluto. Gli unici che hanno interagito siamo stati io ed @Estiqaatsi

 

 

Ok, ma non era per chiedere cosa ne pensassi della diatriba wr/esti. A me hai dato l'impressione di una che volesse accodarsi al rogo del primo malcapitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Hai idee su chi voteresti e perché?

Non ho nessuna idea.

Ho riletto tutto con calma e non ho trovato atteggiamenti sospetti, preferirei questa sera non so rogasse con così poche informazioni.

C'è il rischio, neanche troppo lontano, di bruciarci un buono.

L'unica cosa che ho ipotizzato è che tra i votanti di ieri ci fosse almeno un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Gianermidipru dice:

Dato che è mercoledì universitario, adesso esco per andare ai Navigli padovani a prendere un buon spritz.

Nel frattempo lascio il voto su sette che vedo troppo accomodante e spento rispetto al solito

Post fa cattivo completamente 100 per cento non hai detto mezza parola e voti A caso domani rogo diretto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, -Francesca- dice:

 

Se me l'avesse fatta lui, avrebbe fatto più schifo di così. 

 

Comunque, non gioco da un pochetto ai lupi, ho voglia di giocare. Datemi modo di ingranare in partita, sia per le tempistiche che per la modalità. 

Ho voglia di giocare, non ve ne pentirete! 

Hai scritto le cose che direbbe lui per filo e per segno 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dinzo dice:

Qua fate tutto voi.

Chi voteresti? E @kelli?

Fra David, Brida e Francesca.

David perché ha scritto di non aver trovato nessun sospetto come se non volesse pestare i piedi a nessuno, Francesca per quella frase che ho citato che non ha senso e Brida per i motivi già detti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...