Vai al contenuto

Oh Seriamente - Notte DUE (mercoledì 20.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

un po di meta che va sempre bene a notte 2

jack che vota sette di ripicca o fanno lo show da branco oppure jack è tranquillo.

criceto non collabora e non si esprime per tenere un velo di mistero che però vedo opaco e scialbo quindi poco convinto. 

mist contento, wr al momento è quello che ha smosso di più. Boh leggo e sembra che tutti (ovviamente soprattutto i miei haters) scriviate robe tanto per.

il fatto che già non piaccia a così tanta gente dovrebbe già dare un segnale lampante 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece ogni post che ha scritto ora fa accendere lampadine.

 

"kelli pare super viki"...e allora? che vuole dire? E' un'accusa?

"bel trenino silvia jack e dinzo"...e quindi? Chi stai accusando?
"jack e sette si votano ma rimangono tranquilli"....mmm..ok...

 

Mi pare un po' tanto moscio eh.

 

Rimango su lui e brida ora come ora come sospetti maggiori

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Sono già annoiato. Mi aspettavo più movimento e invece le solite cose smarze

 

Mi aspettavo @settebello con la solita tiritera mi hai votato di ripicca sei cattivo invece mi sembra troppo mansueto

 

@kelli sembra superViki

 

Carino il 3nino Dinzo Silvia Jack 

Peccato che stai parlando del cretino di jack quindi le tue parole sono solo fuffa

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

a me invece ogni post che ha scritto ora fa accendere lampadine.

 

"kelli pare super viki"...e allora? che vuole dire? E' un'accusa?

"bel trenino silvia jack e dinzo"...e quindi? Chi stai accusando?
"jack e sette si votano ma rimangono tranquilli"....mmm..ok...

 

Mi pare un po' tanto moscio eh.

 

Rimango su lui e brida ora come ora come sospetti maggiori

 

perchè parli in generale e non chiedi a me direttamente? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

perchè parli in generale e non chiedi a me direttamente? :popcorm2:

Ma guarda che io ti ho taggato nel mio primo post di "accusa" una pagina fa, dicendoti "@estiqaatsi sembri teso ecc ecc".
Mi aspettavo un quote e una risposta diretta, ma hai scritto 500 post rispondendomi indirettamente tu per primo, schivando quel post

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

come a prendere le distanze...

cmq te lo spiego visto che hai i bes 

dinzo ha espresso una sua opinione, silvia si è accodata e tu pure... kelli l'ha ripetuto a macchinetta mi pare.

kelli sembra super viki ovvero che è controllata e cauta più del solito. No non è un'accusa è semplicemente un dato di fatto

su di te ho già detto una cosa ben precisa, che tu hai riportato in modo errato e stravolto sul : rimangono tranquilli, come se vi avessi accomunato. Ho detto che sette è rimasto tranquillo docile, mentre tu invece non avresti fatto sto giochino con sette da cattivo ed eri già tranquillo di tuo. e questo già da ieri si capiva dalle risposte date a wr.

scusa se non ho molto da aggiungere a notte 2

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

come a prendere le distanze...

cmq te lo spiego visto che hai i bes 

dinzo ha espresso una sua opinione, silvia si è accodata e tu pure... kelli l'ha ripetuto a macchinetta mi pare.

kelli sembra super viki ovvero che è controllata e cauta più del solito. No non è un'accusa è semplicemente un dato di fatto

su di te ho già detto una cosa ben precisa, che tu hai riportato in modo errato e stravolto sul : rimangono tranquilli, come se vi avessi accomunato. Ho detto che sette è rimasto tranquillo docile, mentre tu invece non avresti fatto sto giochino con sette da cattivo ed eri già tranquillo di tuo. e questo già da ieri si capiva dalle risposte date a wr.

scusa se non ho molto da aggiungere a notte 2

No guarda, la parte in cui dicevi che forse ero tranquillo l'avevo capita. Ma allo stesso tempo mi hai messo nel trenino e allo stesso tempo hai detto "possono anche star facendo uno show da branco".
Quindi sommando tutte le cose il tuo atteggiamento finora è del tipo che stai dando un colpo al cerchio e uno alla botte.
Poi se sei contadino confuso essendo notte2 oppure cattivo che prova a dire un po' di tutto per far contento tutti non lo so eh

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Estiqaatsi dice:

su di te ho già detto una cosa ben precisa, che tu hai riportato in modo errato e stravolto sul : rimangono tranquilli, come se vi avessi accomunato.

 

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

jack che vota sette di ripicca o fanno lo show da branco oppure jack è tranquillo.

 

Scusa se mi è sembrato che ci hai accomunato :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

come a prendere le distanze...

cmq te lo spiego visto che hai i bes 

dinzo ha espresso una sua opinione, silvia si è accodata e tu pure... kelli l'ha ripetuto a macchinetta mi pare.

kelli sembra super viki ovvero che è controllata e cauta più del solito. No non è un'accusa è semplicemente un dato di fatto

su di te ho già detto una cosa ben precisa, che tu hai riportato in modo errato e stravolto sul : rimangono tranquilli, come se vi avessi accomunato. Ho detto che sette è rimasto tranquillo docile, mentre tu invece non avresti fatto sto giochino con sette da cattivo ed eri già tranquillo di tuo. e questo già da ieri si capiva dalle risposte date a wr.

scusa se non ho molto da aggiungere a notte 2

Sospetto le stesse persone di Dinzo e Silvia ma non mi sembra di aver ripetuto le stesse cose..

Mancano ancora le arringhe di  @David e @-Francesca-

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, cerco di argomentare, allora.. per quel che mi riguarda da cattiva sono molto più aggressiva e strafottente nei confronti della partita e di tutto. Non che questa sia una scusante o una giustificazione per la mia assenza, però vorrei che mi faceste dimostrare di esser buona. Sono utile, perdermi sarebbe davvero negativo. 

 

Anche se per ora non sono stata molto utile a livello di contributi, posso assicurarvi che mi sto dando da fare per conto mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Coyote dice:

 

notte 1 il tuo concordare con esti sul fatto che il posto di WR fosse superfluo.

Ho giocato poco con WR ma ho notato che scrive sempre molto e sin da subito. E si sa che chi parla tanto finisce col dire cose già dette o inutili.

Ma in generale chi monta sul carrozzone delle accuse a notte 1 quando veramente non c'è un tubo da dire non mi piace mai molto.

 

Scusa ho letto ora. Lui ha chiesto dei commenti su quanto detto da lui ed esti e io ho commentato. il mio parere sul "parlare per parlare" è quello da sempre. Wr dice spesso cose utili ma il punto su cui io non concordavo era solo quello che a notte 1 si possono scrivere cose ovvie piuttosto che non scrivere nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, -Francesca- dice:

Eccomi, cerco di argomentare, allora.. per quel che mi riguarda da cattiva sono molto più aggressiva e strafottente nei confronti della partita e di tutto. Non che questa sia una scusante o una giustificazione per la mia assenza, però vorrei che mi faceste dimostrare di esser buona. Sono utile, perdermi sarebbe davvero negativo. 

 

Anche se per ora non sono stata molto utile a livello di contributi, posso assicurarvi che mi sto dando da fare per conto mio. 

Ti ha fatto arringa jack ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...