Vai al contenuto

Oh Seriamente - Giorno UNO (mercoledì 10.30)


absolute
 Share

Recommended Posts

Sorge un nuovo giorno nel villaggio di Tabula.

 

Voti e poteri entro domani alle 10.30

 

Non ci avete detto se preferite fasi invertite o se vi va bene fare tre fasi domani, intanto anticipiamo l'apertura, se non ci dite nulla farei chiusura giorno alle 17 e chiusura notte a mezzanotte e da giovedì 12-20.

 

LISTA VIVI

 

LISTA VIVI

1. Mist

2. Criceto

3. Silvia_fi

4. Zero

5. Kelli

6. Coyote

7. Jack

8. Esti

9. Settebello

10. David

11. Brida

12. Francesca

13. White Rabbit

14. Gianermidipru

15. Nico98

16. Dinzo

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

@Brida se qualcuno non inizia a parlare e a dire qualcosa si sta in silenzio fino all'apertura di giorno 1.

Non credo che questo atteggiamento sia utile, così come non è utile sospettare qualcuno solo perché prova a imbastire un discorso a giorno 0, ovvero sul nulla.

Diverso è quando si fa un intervento vuoto a partita inoltrata, quando già ci sono elementi per muovere accuse e fare osservazioni non banali, allora sì che si può legittimamente sospettare di un intervento fatto tanto per far vedere che si è partecipi. Ma non è questo il caso. Siamo a inizio partita, quando nessuno partecipa, quindi non ho bisogno di fare interventi per dimostrare che sono partecipe; semmai intervengo per invogliare qualcuno a partecipare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

Sapete chr io invece sono contraria ai messaggi inutili a giorno 0, 1, 100 non mi fa differenza. Quindj il tuo discorso wr non mk trova d'accordo 

 

Stai dicendo che sei contraria a prescindere, senza argomentare, e stai dando per scontato che il mio messaggio fosse inutile. Credo che sia più inutile e sterile questo tuo approccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...